Nuovo anno...nuovo blog!

domenica, gennaio 06, 2013

Eccomi qui, il nuovo anno è cominciato da pochi giorni e ho già sentito la necessità di riaprire un mio spazietto virtuale...di nuovo! E si, dico di nuovo perché i miei precedenti tentativi sono ahimè falliti...Ho aperto il mio primo blog su Windows Live Spaces ma la piattaforma è stata chiusa pochi mesi dopo l'apertura del mio blog, quindi mi sono trasferita su Splinder che purtroppo ha avuto la stessa sorte :( accidenti Splinder mi piaceva davvero tanto! Avevo anche imparato a realizzarmi i template da sola! A suo tempo provai ad aprire anche il blog qui su Blogger, ma la cosa non mi sfagiolava più di tanto...E fu così che abbandonai l'idea del blog, e nel frattempo aprii un mio piccolo portfolio grafico su forumcommunity, angolo che fungeva così anche da blog...Peccato che andando avanti con l'università io non sia più riuscita a dedicarmi alla grafica, e meno che mai a mandare avanti il portfolio regolarmente, e odiavo l'idea di lasciarlo abbandonato a se stesso, quindi l'ho momentaneamente chiuso...Insomma sono un disastro! Ma a quanto pare non riesco a fare a meno di avere un posticino tutto mio on line (niente a che vedere con i soliti Facebook e Twitter!) e quindi eccomi qui! Stavolta non voglio e non posso occuparmi di grafica, purtroppo l'università non me ne lascia il tempo, ma voglio dedicarmi a una delle mie passioni di sempre, e cioè lo shopping, in particolare il make-up :) Anche io purtroppo sono una vittima di Clio ahahhah :D Infatti ho iniziato a interessarmi molto di più al make up e quindi a comprare sempre più prodotti (ne compravo già abbastanza prima a dir la verità :P ) dopo aver scoperto lei e i suoi consigli :) Ergo io non sono assolutamente un esperta nel campo, ma mi piaceva l'idea di condividere con altre ragazze questa passione, scambiare opinioni sui prodotti acquistati, condividere i miei nuovi acquistini makeupposi e via dicendo :) Quindi eccomi qui! Bene direi che ho fatto un introduzione al blog anche troppo prolissa ;P Spero di riuscire a "terminare i lavori" sul blog il prima possibile! A presto ;)

You Might Also Like

9 commenti

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow