Haul: Primo ordine Elf & acquisti Essence

domenica, febbraio 17, 2013

Ciao a tutte ragazze! E' da un sacco di tempo che cerco di preparare questo post e finalmente oggi ce l'ho fatta! Come vi avevo detto nello scorso post, a fine Gennaio ho fatto il mio primo ordine dal sito Elf. in occasione dell'offerta che prevedeva uno sconto del 48% su tutti i prodotti non in saldo; ovviamente non potevo perdermi la ghiotta occasione, e ne ho approfittato per ordinare il mio primo ambito set di pennelli (ormai ne guardavo a decine da mesi!) e con loro qualche altra cosina che mi serviva...Devo dire che come prima esperienza di acquisto di cosmetici on-line mi sono trovata molto bene, il pagamento è andato subito a buon fine (ho usato tranquillamente una carta poste pay), e vista l'ansia che avevo che il mio pacco andasse perso da qualche parte o arrivasse dopo un mese come ho letto in qualche recensione, ho scelto il metodo di spedizione tramite Royal Mail con pacco tracciabile...In pratica stavo lì tutti i giorni a controllare dove fosse il mio bel pacchettino (non sono molto normale lo so :P ) e finalmente è arrivato la settimana scorsa, circa 6 giorni dopo il mio ordine. Penso di aver aperto il pacco con gli occhi a cuoricino, per fortuna non c'era nessuno a testimoniare il fatto, anche se ormai tutti in casa conoscono le mie debolezze xD  Ecco il mio bottino completo:
Perdonate la qualità della foto, ma la mia vecchia fotocamera non riesce a fare di meglio :P
Passo a farveli vedere velocemente uno per uno e a darvi le mie prime impressioni visto che non ho avuto ancora modo di testarli per bene, poi vi scriverò sicuramente le mie opinioni più complete :)

Iniziamo dal set di pennelli che è il pezzo forte dell'ordine; a prezzo pieno costavano 45 euro, io li ho pagati circa 23-24 euro con lo sconto del 48%:
11 Piece Brush Collection
Ho letto tante recensioni su questi pennelli, in particolare sul Powder Brush e le aspettative non mi hanno deluso...sono super morbidi!! A prima vista ne sono entusiasta, adoro soprattutto i pennelli viso e non vedo l'ora di provarli! In tutto sono 11, e il set comprende: Eyeshadow "C" Brush, Complexion Brush, Small Angled Brush, Small Smudge Brush, Fan Brush, Powder Brush, Angled Foundation Brush, Concealer Brush, Small Precision Brush, Blush Brush e Contour Brush. Non li ho ancora fotografati uno per uno , ve li farò vedere singolarmente con una review più specifica  :) Sono molto contenta del mio acquisto, l'unica cosa che mi ha un pò infastidito è che il Contour Brush sia arrivato con le setole piegate perchè era proprio nell'angolo dell'astuccio :/ Spero che le setole tornino dritte al primo lavaggio!

Defining Eye Brush: 
Questo in realtà non dovevo ordinarlo, per completare il set avrei dovuto prendere il Blending Brush, visto che nel set non c'è un pennello da sfumatura, ma al momento in cui ho inviato l'ordine era appena terminato, quindi ho ordinato questo come alternativa, anche se non mi pare sia adatto per sfumare, ma può sempre tornarmi utile :)

Mineral Booster regular nella tonalità Sheer

HD Blush nella tonalità Encore; ero curiosissima di provare un blush liquido di cui Clio parla tanto, ed ecco l'occasione giusta! Vi farò vedere lo swatch quando preparerò la review, ma vi anticipo che è un blush iperpigmentato! Ne basta una piccola goccia, altrimenti vi ritrovate completamente fuxia (come la mia mano la prima volta che l'ho swatchato xD)

Cream Eyeliner Black; stavo cercando da tempo un eyeliner in gel vista la mia incapacità a stendere quello liquido, e dato che non riuscivo a trovare il Midnight In Paris di Essence da nessuna parte mi sono buttata su questo dopo aver letto parecchie recensioni positive :) Spero solo di non essere totalmente incapace anche con questo!

Infine qualche giorno prima che arrivasse il mio ordine Elf sono stata a Cagliari per delle commissioni all'università, che alla fine sono saltate, e quindi mi sono ritrovata alla Coin e da OVS, dove ho trovato i saldi Essence e ho preso qualcosina che cercavo da un pò di tempo :) Sono tutti dei prodotti bestseller che non riuscivo a trovare nello store vicino a casa mia che è sempre desolatamente vuoto :/ Ho acquistato la cipria traslucida Fix & Matte in saldo a 1,19 euro, il primer occhi I love stage e la matita occhi I love rock; insomma niente di nuovo, ma penso che siano dei pezzi forti che nel mio beauty non potevano mancare! 


Bene, con questi ho finito! Spero di aver fatto dei buoni acquisti, fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino ;)
A presto!

Silya 

You Might Also Like

8 commenti

  1. ottimi acquisti,che bello il set di pennelli Elf!Qui da me i saldi essence non si sono visti,o non sono segnalati a dovere,non si è capito...mah :P

    RispondiElimina
  2. Sicuramente non sono segnalati, anche qui da me c'erano da parecchio ma lo sconto si scopriva solo alla cassa ;D Quando hanno messo le etichette era già andato a ruba tutto xD

    RispondiElimina
  3. da tempo sto corteggiando quel blush....hai scelto una tonalità che mi piace molto, spero di vedere presto la review. intanto ti seguo!
    se vuoi passa da me:
    http://mamma-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata! ^^
      Ricambio subito :)
      Bacioo :*

      Elimina
  4. ...interessante il blush liquido ed eyeliner in gel...ne ho uno di mac e lo adoro!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. grazie per essere passata :)
    ricambio volentieri ^^

    RispondiElimina
  6. hai fatto troppo bene a prendere questi prodotti, l'eyeliner della elf in crema è il mio preferito ed è facilissimo da usare e nel prossimo ordine prenderò il blush liquido che mi sembra troppo carinoooo....ti seguo..:) se ti va passa da me...)baciiiii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii il blush è molto bello, io forse l'ho preso un pò scuretto, ma dura tutto il giorno! ^^
      grazie per la visita, ricambio molto volentieri ^^

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow