Let's start: la mia piccola raccolta di trucchi!

venerdì, febbraio 01, 2013

Buon pomeriggio ragazze! Eccomi finalmente a scrivere il primo vero post ufficiale del blog, quello precedente era una specie di incipit/presentazione, ma con questo voglio iniziare per davvero, e indovinate con cosa? Ovviamente con un post immancabile (!!) in cui vi presento il mio angolo beauty ( se così si può chiamare xD) e la mia piccola collezione di trucchi, a cui recentemente ho trovato una nuova sistemazione :) In realtà ho cambiato la sistemazione dei miei trucchi 3 volte in pochi giorni, vi spiego: Per un bel pò di tempo ho tenuto i trucchi in una valigetta di latta della Fiorucci, una di quelle che contengono le classiche confezioni regalo natalizie insomma, ma visto che ultimamente ho iniziato a comprare un bel pò di roba, là dentro non ci stava più nulla, e così ho sistemato tutto nel cassetto della mia scrivania, dividendo con delle scatole più piccole i vari prodotti tra viso, occhi e labbra...Però il tutto risultava non poco disordinato, e per fortuna pochi giorni dopo ho trovato all'Eurospin vicino casa una cassettiera da scrivania che faceva esattamente al caso mio, in cui ho risistemato tutta "l'attrezzatura" :) 
L'ho sistemata sulla scrivania accanto alle trousse che ancora mi rimangono, anche se  dovrei buttarle (come vedete dalla foto, non sono recentissime, ma sono ben tenute, e qualche cosina la uso ancora :P)! E' ideale perchè occupa poco spazio e la scrivania ahimè mi serve abbastanza libera per studiare, quindi ci tengo solo i trucchi e qualche altra cosina nel reparto più in alto, alcune creme, i profumi e la valigetta dei campioncini, che dopo il tirocinio in farmacia di quest'estate sono diventati parecchi; il resto si divide tra bagno e beauty vari :)



Ecco come ho organizzato la cassettiera: nel primo reparto in alto ho sistemato tutte le matite occhi, e gli accessori (non fate caso a quegli orrori di spugnette per occhi...presto finiranno nel cestino, anche perché stanno per arrivare i miei primi pennelli *____* )...Queste foto tra l'altro le ho scattate un pò di tempo fa e nel frattempo ho buttato qualcosina e comprato nuove cose, che vi farò vedere in un altro post :)



Nel primo cassetto ho sistemato tutti i prodotti occhi: ombretti, mascara, eye-liner, una piccola palette che ho acquistato recentemente...Anche qui ci sono dei reperti archeologici (nella foto non si intravedono :P), giuro che questi li butto appena mi armo della palette 88 colori Zoeva ^__^


Secondo cassetto: prodotti viso! E qui casca l'asino...Sono carente di prodotti viso perchè ogni volta che capito davanti a uno stand di make-up compro sempre ombretti, matite o prodotti occhi, è più forte di me...Quindi la sezione viso piange poveretta ;P


E infine nell'ultimo cassetto ho sistemato i prodotti labbra, anche questi non sono molti visto che praticamente non trucco mai le labbra e se lo faccio, lo faccio in modo molto leggero, un pò perché quando arrivo alle labbra è già tardi e c'è qualcuno che mi aspetta da un ora, un pò perché non mi piace mettere in evidenza le  labbra, è un pò un mio complesso lo ammetto!

Lo so, c'è una cosa inguardabile anche qui...L'angioletto lucidalabbra della Pupa ;P Tranquille è lì solo perchè è carino il packaging e mi dispiaceva buttarlo, era un regalo, ma ormai non lo uso da quasi un decennio xD
Bene, con questo è tutto :) Ho lasciato fuori giusto un paio di palette abbastanza vecchiotte della The Color Workshop che mi sono state regalate un bel pò di tempo fa, e che non ho ancora buttato sempre in vista dell'acquisto di una nuova palette multicolor, e gli smalti che tengo in un beauty a parte. Negli ultimi giorni ho comprato qualche cosuccia nuova e sono in attesa del mio primo ordine e.l.f., quindi vi aggiornerò presto con i nuovi prodotti e con qualche review, studio permettendo ;)

A presto! ;)

You Might Also Like

11 commenti

  1. carinissimo blog, nuova follower! *-* ♥ passa da me se ti va di ricambiare :*!

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata! :D
      Ricambio volentieri la visita ;*

      Elimina
  2. Carinissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! Inoltre c’è un Giveway in corso sulla mia pagina facebook (https://www.facebook.com/DanysHobbies?ref=hl) e il mio blog http://danyshobbies.blogspot.it
    se ti di farci un giro e partecipare! Intanto ti auguro una buonissima serata!! Dany ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata, mi ha fatto molto piacere, ricambio volentieri la visita ;D

      Elimina
  3. ciao eccomi per caso nel tuo blog,molto carino :) cmq abbiamo la stessa cassettiera...ah mi dimenticavo sono una tua nuova follower...una bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^_^ ahah la cassettiera è stata davvero un acquisto utile :) per i trucchi è fantastica!

      Elimina
  4. Ciao cara :) bello tuo blog e carinissimo post! da oggi ti seguo con piacere ;) se ti va passa da me!

    http://teanonsolomoda.blogspot.it

    Kiss Tea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee! ^_^ Ho ricambiato sia la visita che il following ;)
      Bacii :*

      Elimina
  5. ma che bellino! poi la cassettiera fucsia è troppo bella *_* mi sa che anche io dovrei sistemarli così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fuxia era d'obbligo! ;) Poi ho scoperto che anche da RisparmioCasa vendono queste cassettiere a 2,99 euro, anche con più cassetti xD Mi piacciono un sacco questi contenitori <3

      Elimina
  6. ma che carino il tuo porta trucchi!!!!!!!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow