Review Avon Nailwear Pro+ Noir Emerald

domenica, febbraio 24, 2013

Ciao ragazze e buona domenica! Oggi vi voglio lasciare la mia prima review, su uno dei prodotti che ho acquistato da poco e che mi è piaciuto subito tantissimo! *__* Sto parlando dello smalto Avon Nailwear Pro+, nella tonalità Noir Emerald
Avon Nailwear Pro+ Noir Emerald

L'ho acquistato a fine Dicembre dopo averlo visto applicato sulle unghie nella pagina di una presentatrice Avon, il colore mi ha subito colpita, e ho deciso subito di prenderlo anche perchè ho potuto vedere il colore reale dello smalto e non quelle specie di anteprime che mostrano sui cataloghi, che spesso (almeno per quanto riguarda la Avon) danno un idea sbagliata del colore! In particolare questo smalto visto sul catalogo sembra abbastanza più chiaro...Ecco uno shoot del catalogo, in cui si vede l'anteprima del colore:

A me è sembrato abbastanza diverso...e in realtà se lo avessi visto solo nel catalogo non mi avrebbe attirato granchè, quindi sono contenta di averlo visto "dal vivo" :) Ma passiamo ai fatti! Io l'ho pagato 3,95 euro in offerta, di solito costa 4,95 se non erro, ma potete aspettare di trovarlo scontato nelle varie campagne e pagarlo un pò di meno. C'è una bella quantità di prodotto, 12 ml, sarà dura finirlo prima che inizi a seccarsi! La scadenza è di 24 mesi, ma spero che duri un pò di più :)
Il colore è uno stupendo verde smeraldo scuro, perlato con mini brillantini che lo rendono super brillante! Vi faccio vedere com'è applicato sull'unghia, in questa foto ho fatto 2 passate (non fate caso a come è steso, sono un ostrogota mettendomi lo smalto xD), mettendo prima sotto una base trasparente; ovviamente la foto non rende granchè, oltretutto l'ho fatta con il cellulare, vi assicuro che il colore dal vivo è molto più bello ^^

Foto senza flash con luce naturale :)
Alla prima passata risulta leggermente trasparente (dipende da quanto prodotto caricate sul pennellino, io preferisco non riempirlo troppo altrimenti mi riempio le dita di smalto e soprattutto alla fine creo strati troppo spessi che non asciugano mai xD), quindi per renderlo bello intenso e coprente ci vogliono almeno due passate :)
Il pennellino è abbastanza comodo, piatto, nè troppo piccolo nè troppo grande, lo trovo molto più comodo  di quello dei ColorPlay di Debby che possiedo, che essendo troppo piccoli mi costringono a prendere il prodotto dalla bottiglietta più volte. 
La durata direi che è ottima! La prima volta che l'ho messo, senza base nè top coat, ci sono voluti quasi 10 giorni perchè iniziasse a "sbeccarsi", mentre la seconda volta l'ho messo con il base coat di Kiko sotto e mi è durato leggermente meno, anzi si è sbeccato qualche giorno dopo (il contrario di ciò che dovrebbe succedere, lo so, ma probabilmente era stesa male la base ;P).
L'unica nota negativa che ho trovato in questo smalto è il tempo di asciugatura: davvero lento! Se per caso ne mettete un pò di più sul pennellino non si asciuga mai completamente perchè tende a formare "cuscinetti" molli e si rovina appena toccate qualcosa...Questo è uno dei motivi per cui consiglio di fare due passate, bisogna aspettare comunque un bel pò di tempo prima che ciascuno strato si asciughi, ma almeno una volta asciutto non rischiate di rovinare il tutto appena vi muovete ^^
Tirando le somme, tempo di asciugatura a parte (contando anche che io sono abbastanza imbranata con gli smalti, quindi il problema potrei essere io), per me è stato davvero un buon acquisto...! Ho adorato il colore, il prezzo è accessibile e soprattutto non necessita di ritocchi a breve termine, per le pigrone come me, perchè tiene abbastanza a lungo...Se dovessi dargli un voto sarebbe un bel...9! Quindi non posso che consigliarvi di provarlo, e soprattutto quando scegliete smalti dal catalogo Avon accertatevi di vedere prima uno swatch dello smalto, per non rischiare di ritrovarvi davanti un colore diverso da quello che avevate visto :)
E voi avete provato gli smalti Avon? Ne siete rimaste soddisfatte come me?

Fatemi sapere le vostre opinioni con un commentino ^^
A presto ragazze!

You Might Also Like

0 commenti

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow