Mini Haul di fine Febbraio

venerdì, marzo 08, 2013


Ciao a tutte ragazze, e buon 8 Marzo! Dite la verità, avete in serbo una serata all'insegna dei bagordi per festeggiare la festa della donna? Io assolutamente no, con la scusa di andare al cinema al massimo mi fiondo all'OVS vicino casa e faccio un dovuto rifornimento di prodotti, visto che ancora devo spulciare i nuovi prodottini Essence! Che c'è di meglio di acquistare trucchi nel giorno della festa della donna? Io ci aggiungerei anche un bello sconto per l'occasione...Ok sto divagando! u.u Bando alle ciance, perchè vi stavo scrivendo? Ah si, vi volevo mostrare alcuni piccoli acquisti fatti a fine Febbraio in una delle mie rare uscite di questo mese (sessione d'esami che non finisce MAI!)...Ed eccoli qui a fianco! Ho acquistato:


  • Essence Eyeshadow tonalità Party all night
  • Smalto Colour & Go Essence tonalità Go bold!
  • Essence eye make up remover
  • Bagnoschiuma Avon Mora & Vaniglia
  • Cerchietto nero largo in simil pelle da Bijoux Brigitte
  • Coprispalla nero in maglina da Piazza Italia (perdono, questi ultimi due mi sono dimenticata di immortalarli xD)
Ho iniziato a usare lo struccante bifasico e devo dire che non mi piace particolarmente; mi fa lacrimare gli occhi e inoltre non rimuove il trucco nemmeno tanto bene...Sento aria di flop per questo prodotto... :( Invece il bagnoschiuma è arrivato da un ordine che avevo fatto da catalogo; non l'ho ancora provato, l'ho semplicemente sniffato e mi piace un sacco, me lo mangerei :Q___ 

Qui sotto potete vedere più da vicino l'ombretto e lo smalto; l'ombretto mi ha colpita al cuore appena l'ho intravisto, e poi stavo giusto cercando un ombretto chiaro luminoso, visto che mi sono resa conto di avere tra gli ombretti mono solo colori scuri; questo ha un bellissimo finish metallizzato, ma ovviamente la foto è pessima, spero di riuscire a farvelo vedere meglio prossimamente con qualche swatch :)

Essence eyeshadow tonalità Party all night
Lo smalto è una via di mezzo tra un dorato e un platino, super brillantinoso! Che dire, avevo in testa il color oro quel giorno!


Infine vi volevo far vedere un altra cosa, non è propriamente un acquisto, ma un regalino che mi hanno fatto (dietro mio discreto suggerimento xD): Infatti le mie vicine di casa mi hanno procurato il numero di Elle di Marzo con in omaggio il mascara Le Volume de Chanel <3 Inutile dire che è stato un omaggio super gradito! Ci sono ben 4 giornali, e la confezione del campioncino è troppo carina :3 La scatolina è dotata anche di un coperchio con una specie di specchietto :) Prendetelo se lo trovate, costa 3,50 euro ^^


Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate e, se avete già questi prodotti, ditemi come vi trovate! A presto spero, ho un pò di post in serbo per voi, ma gli esami e le lezioni all'università mi stanno un pò martoriando, quindi il mio tempo è veramente ridotto!

Un bacione a tutte!

Silya 

You Might Also Like

4 commenti

  1. Io ho quell'ombretto e mi piace usarlo quando voglio un trucco luminoso ma naturale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, era proprio ciò che cercavo! ;)

      Elimina
  2. lo smalto come è applicato sulle unghie? mi fai sapere se risulta metallizzato? :)
    Sono una tua nuova follower, se ti fa piacere vieni a trovarmi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora l'ho provato solo su un unghia, ma sarà il prossimo che metterò e vi farò vedere subito gli swatch :) comunque più che metallizzato mi è sembrato super shimmer ^^
      grazie per essere passata, verrò a visitare il tuo blog di sicuro ;)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow