Review Matitone Ombretto SuperShock Avon

martedì, marzo 12, 2013

Ciao ragazze!! Seconda review per voi...Oggi vi parlo ancora di un prodotto Avon, ultimamente ne ho comprato alcuni e quindi ve li voglio recensire subito, anche per conoscere le vostre opinioni ^^ Parliamo un pò del  matitone ombretto Supershock:  E' una matita a due punte, che presenta due ombretti cremosi di colorazioni abbinabili tra loro, una dovrebbe fungere da ombretto e l'altra da illuminante :) Io ho acquistato la tonalità Princess Pink & Royal Velvet, che propone l'accostamento dei colori rosa e viola. Anche gli altri colori proposti sono molto carini, sul catalogo trovate anche le colorazioni nero/argento, verde scuro/verde chiaro, verde acqua/celestino, e marrone/oro :)


La parte che fa da ombretto è la parte viola, un bel colore brillante perchè dotato di piccoli brillantini, ma non troppo vistoso, infatti se vedete la foto dello swatch che vi ho messo più giù si vede che non è così acceso come sembra, ma applicato tende più a un color melanzana, cosa che a dire la verità non mi dispiace :) Io uso questa parte per definire l'occhio nell'angolo esterno o lungo la piega dell'occhio e poi la sfumo bene con l'altro colore.
La parte che fa da illuminante è invece la punta rosa, che dà un colore molto brillante, quasi bianco; anche qui il colore una volta applicato non è così acceso come sembra inizialmente. Questa parte la uso come base su tutta la palpebra mobile. Devo ancora provarla come illuminante nell'angolo interno dell'occhio, ma penso che dia un effetto molto bello e luminoso.


Entrambi i colori hanno una consistenza cremosa, ultra morbida e e si sfumano molto facilmente sia con le dita che con un pennello, ed hanno una buona pigmentazione, non serve che li ripassate mille volte perchè il colore si veda, e poi volendo potete utilizzarli come base per gli ombretti in polvere; io per ora l'ho utilizzato esclusivamente da solo. Essendo un prodotto cremoso dura abbastanza a lungo sulla palpebra (anche senza primer); l'unica pecca che gli ho trovato è che, anche se non sparisce facilmente, tende ad accumularsi un pò nella piega dell'occhio, formando quell'antiestetica righina di colore :( Ho provato anche con il primer ma niente da fare, anche dopo poche ore la righina c'è...Probabilmente sono io che ho la palpebra un pò oleosa, nelle recensioni di altre ragazze ho letto che usando il primer rimane bello fermo...! Se avete la palpebra meno oleosa però è possibile che questo effetto con voi non si verifichi, specie se usate una buona base ^^

A sinistra: Royal Velvet; a destra: Princess Pink
Ovviamente non si tratta di colori particolarmente belli o originali, però lo trovo un prodotto jolly per la mattina, quando si ha poco tempo per giocare con i colori e truccarsi gli occhi; il motivo per cui l'ho acquistato è proprio questo, ottenere un trucco semplice ma d'effetto in poco tempo, e da questo punto di vista sono rimasta più che soddisfatta, per la prima volta sono riuscita a truccarmi bene gli occhi, con un bell' effetto sfumato in pochissimo tempo! Per questo motivo lo trovo super comodo e se anche voi avete poco tempo la mattina per scegliere abbinamenti di colori e stare lì a cambiare mille prodotti, ve lo straconsiglio!

Il prezzo non è dei migliori...A prezzo pieno costa 13,50 euro, non proprio poco, anche se si tratta di un prodotto 2 in 1; se volete provarlo vi consiglio di aspettare di trovarlo in offerta a un prezzo più vantaggioso, infatti io l'ho acquistato in offerta a 7,95!
Tirando le somme, è un prodotto che mi sta piacendo, almeno per il giorno, non so se più avanti prenderò un altro colore ma solo a causa del "problema palpebra oleosa"; dovendo esprimere un voto gli darei un 7 + : non è un prodotto eccezionale, ma ha risolto decisamente il problema fretta al mattino, almeno ogni tanto riesco a uscire con un trucco diverso che non sia la solita riga di matita sugli occhi :) Inoltre ha davvero una buona durata rispetto agli ombretti in polvere! 

Spero che la recensione vi sia piaciuta, fatemi sapere se preferite che sia più schematica nelle prossime recensioni, di solito scrivo, scrivo, scrivo...e non la finisco più! xD 
E infine come sempre, fatemi sapere se avete provato anche voi questo matitone e quali sono state le vostre impressioni ^^

Un bacione! 
Silya



You Might Also Like

14 commenti

  1. bello questo matitone!! tra poco anche io farò nuovi ordini avon!!!
    se ti va passa sul mio blog e seguimi!!! io lo faccio!! :)
    kissini Chiara
    http://itschiaralomu.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoo grazie per essere passata ed esserti iscritta, ricambierò sicuramente!! un bacio! ;*

      Elimina
  2. Per me la recensione è perfetta:)
    certo il prezzo non mi piace tanto, ma ho notato che Avon ha dei prodotti top davvero invitanti tra cui questo matitone!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, anche a me i prodotti incuriosiscono molto ma a volte ci rinuncio perchè costano troppo ;) (soprattutto facendo il confronto con i prezzi della Essence xD)

      Elimina
  3. Ciao! Grazie per esser passata, sei la benvenuta!;)

    inafabulousworld.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciaooooo :) volevo informarti che sul mio blog c'è un premio per te e il tuo blog =)
    Spero ti faccia piacere riceverlo :)
    Ciauuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* che emozionee! vengo subito a vedere! <3

      Elimina
  5. great blog, great You

    I follow you, follow me??

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. It's so great! I like it! : )

    RispondiElimina
  7. ciaooooo piacere di conoscerti...da oggi tua nuova follower!ti aspetto da me:http://karinacosmetic.blogspot.it/

    A presto kiss

    RispondiElimina
  8. Sul mio blog c'è un premio per te! :-) http://lipglossandsmile.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
  9. Adoro la parte illuminante, mi piace molto come colore sembra quasi metallizzato! Io non ho mai provato nulla di questo marchio.

    RispondiElimina
  10. Ciao Silya complimenti per il blogg se ti fa piacere vieni a far una visita al mio? http://mondodinora.blogspot.it/
    grazie.

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow