C'è premio (anzi 2) per me!

lunedì, aprile 01, 2013

Ciao ragazze e buona Pasquetta! Eccomi di ritorno dopo qualche settimana di assenza, visto che qui da me pioveva e sono stata costretta a stare in casa, ne ho approfittato per scrivere questo post, che avevo in arretrato da un pò :)

Il blog ha ricevuto i suoi primi 2 premietti, il primo è il The Versatile Blogger Award, che mi è stato assegnato dalla mia conterranea Jobbyna, di **Pensieri, parole & shopping**, che ringrazio tantissimo ;)




Dovrò raccontarvi 7 cose su di me e dopodiché assegnerò il premio ad altri 15 blog con meno di 200 followers ^^ Iniziamo!

1) Ho perennemente i piedi freddi, anche in estate xD

2) Mi sto laureando in farmacia, ma ancora (e soprattutto alla mia età) non riesco sempre a mandar giù le pastiglie ;P

3) Adoro l'aroma della vaniglia!

4) Oltre al make up, ho una fissa per i costumi da bagno, mi piace averne di tantissimi tipi e fantasie diverse

5) Da quando ero piccola ho una passione per la storia dell'Antico Egitto, e spero un giorno di riuscire a visitare l'Egitto :)

6) Sono un eterna indecisa!

7) Non sopporto l'odore delle banane, mi danno il voltastomaco!

Visto che sono da poco nel giro dei beauty blog sono andata un pò a curiosare in giro, e ho deciso di premiare sia blog che seguo già da un pò, sia blog che ho appena scoperto e che ho trovato interessanti per grafica e contenuti ^^

...I segreti del make up...
Fashionedda
Su un filo di eyeliner..
ValeLoveMakeUp
Beauty Case
LovelyMakeup86
Diario di una make up addict
The corner of makeup and fashion
My Beauty Diary
Cipria e cose del genere
Make up Swatches
Do make up now!
Shotslash Makeup
Make up corner
Faby make-up addicted

Il secondo premio che ho ricevuto è il Liebster Award, che mi è stato gentilmente assegnato da Lipgloss & Smile :)

Questo premio prevede di raccontare 11 fatti random su di me e di rispondere alle domande poste dalla blogger che mi ha taggato ^^ Visto che ho già inserito 7 cose su di me per il premio precedente, ne aggiungo qui sotto altre 4 e siamo a quota 11 (ma quanto sono pigra?!) xD

8) Sono una fan sfegatata dei Muse

9) Non mi piacciono le mie labbra, perciò non uso mai rossetti vistosi

10) Sono una Estathé dipendente

11) Adoro cucinare (e mangiare!) piatti con i funghi

Ed ecco le 11 domande a cui devo rispondere:
-Come ti chiami? Silvia
-Studi e/o lavori? Studio, all'università
-A cosa non rinunceresti mai? Al mare della mia Sardegna *__*
-Il posto più bello dove sei stata? Finora ho viaggiato poco...perciò non saprei...
-Il tuo colore preferito? Al momento è il blu :)
-Che genere musicale ascolti di più? Rock
-Romanzo preferito? Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen
-Il prodotto cosmetico preferito? Assolutamente gli ombretti!
-Hai mai vinto una competizione? Sì, mi è capitato!
-Il colore dei tuoi occhi? Castani
-Sei amante o no della tecnologia? Assolutamente si!


Visto che ho già taggato 15 bloggers per il primo premio, invito tutte voi che state leggendo a partecipare a questo tag se vi fa piacere, perciò siete tutte taggate! Ecco le domande a cui dovrete rispondere:

- Un aggettivo per descriverti? 
- Ti piace cucinare? Se sì qual'è il piatto che ti riesce meglio?
- Qual'è la parte del viso che che più ti piace truccare?
- Qual'è il tuo più grande desiderio?
- Le 3 cose che porteresti con te in un isola deserta?
- Quando eri bambina che lavoro volevi fare da grande?
- Hai qualche icona particolare?
- Un prodotto cosmetico a cui non puoi rinunciare?
- Un viaggio che vorresti fare?
- La tua marca di abbigliamento preferita?
- Hai una canzone particolare che ti ricorda un momento felice della tua vita?

A presto ragazze!! Cercherò di avvisare il prima possibile tutte le taggate :)
Un bacio :*

You Might Also Like

17 commenti

  1. grazie mille, sei stata carinissima!! ricambio volentieri al prossimo post tag che faccio!!

    ciauu un bacio! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, è stato un piacere!
      Un bacio! ;*

      Elimina
  2. Grazie per aver pensato al mio blog! Ne sono davvero felice! Sto raccogliendo un po' di premi per fare un bel post!! Grazie ancora

    RispondiElimina
  3. Grazie mille bella del premio! Sei stata gentilissima :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara, è stato un piacere! ;)

      Elimina
  4. Grazie mille! Ho assegnato a mia volta il premio ad altre blogger =)

    http://ari27makeupcorner.blogspot.it/2013/04/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  5. ciao :) nuova follower, passa da me se ti va :)

    http://ilmondodimaky.blogspot.it/

    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta! ^^
      Passerò di sicuro a trovarti ;)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Figurati, mi ha fatto molto piacere premiare il tuo blog ;)

      Elimina
  7. complimenti cara =)
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Passerò al più presto da te ;)

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao!! Benvenuta ;)
      Farò un salto da te al più presto =)

      Elimina
  9. Complimenti per i premi!! :D Anche io te ne ho lasciato uno!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow