Haul Bottega Verde, meglio tardi che mai!

venerdì, aprile 19, 2013


Ciao ragazze! Come vi avevo anticipato, ho fatto recentemente un nuovo ordine on line da Bottega Verde in occasione di un offerta pasquale, e dopo le mie peripezie con il corriere sono riuscita finalmente ad avere il mio pacco! E' arrivato già la settimana scorsa, ma non avevo ancora avuto il tempo di fotografare il bottino e scrivere il post ;P
Ho fatto soprattutto un pò di rifornimenti di prodotti che già uso da un tempo, invece mia madre ne ha approfittato per acquistare a prezzo omaggio (10,90 euro) un bel trench blu della Naj Oleari; inoltre ho ricevuto un bel pò di prodotti in omaggio con il mio ordine. Ma passiamo alle foto, con cui vi faccio vedere i prodotti uno per uno ;)



Retinolo Bio Plus Crema viso (50 ml per 4,99 euro) Questa crema è uno dei must sia per me che per mia madre! L'ho ricomprata almeno 4 o 5 volte, ha un profumo buonissimo, non unge e soprattutto è l'unica crema che d'inverno, quando ho la pelle molto secca, evita che quando metto il fondotinta la pelle mi si screpoli, cosa che mi succede puntualmente, specie in fronte...Visto che quella che ho in casa sta finendo, ne ho approfittato per acquistarla di nuovo ;)



Crema notte effetto seta al miele (50 ml per 7,99 euro) 
Anche questa è una mia vecchia conoscenza, l'ho adorata la prima volta che l'ho acquistata, come tutti i prodotti di questa linea tra l'altro, nutre veramente la pelle lasciandola vellutata e profumatissima, amo addormentarmi con il profumo di questa crema addosso *___* 

Tonico e latte detergente al miele (250 ml per 2,99 euro e 3,99 euro) 
Anche questi sono due prodotti che compro puntualmente, sono sicuramente i miei preferiti; anche questi hanno la stessa profumazione della crema notte, li ho trovati scontati nella sezione outlet visto che l'azienda sta cambiando il packaging: infatti mi hanno spedito il tonico con il vecchio packaging e il latte detergente con il nuovo, evidentemente era terminato l'altro perchè i prodotti con la nuova confezione costavano un bel pò di più, circa 8 euro se non sbaglio, ma io l'ho pagato comunque a prezzo outlet :)









Gel struccante per viso e occhi alla quillaia (250 ml per 4,99 euro) 
Questa è una novità per me, l'ho voluto provare perché struccandomi solo con il latte detergente non riesco più a eliminare bene il trucco e soprattutto ho bisogno di quintali di prodotto e come minimo di una decina di dischetti... Tra l'altro ho scoperto solo dopo l'acquisto che non necessita di dischetti ma va applicato direttamente sulla pelle formando una schiuma e poi risciaquato..! Ho già iniziato a usarlo, e mi sto trovando davvero bene per il momento, poi ovviamente ve ne parlerò meglio più avanti :)










Infine con questo ordine ho ricevuto un bel pò di prodotti in omaggio, in tutto 4 (complice anche qualche errore da parte di chi ha preparato il pacco evidentemente xD) che a prima vista (e al primo sniffamento) mi sono piaciuti un sacco!

Latte per il corpo al miele e olio di jojoba (250 ml, in omaggio) 
Questo non l'avevo mai provato! Ha una profumazione buonissima e il packaging con erogatore lo trovo comodissimo *__* Non si capisce che adoro tutti i prodotti della linea al miele di Bottega Verde eh?!














Scrub corpo ai sali del Mar Morto (mini size da 50 ml, in omaggio con ogni ordine fino al 1 aprile) 
So che mi sto ripetendo...Ma anche questo ha un profumo troppo buono! Lo devo ancora provare, mi ha sempre incuriosito questa linea ma non avevo mai acquistato nulla...Spero che abbia davvero la funzione levigante e tonificante e non si fermi al profumo :)













Mascara Allungaciglia alle proteine della seta, pesca e vitamina E (10 ml) 
Questo non lo aspettavo proprio, non è presente nemmeno nella fattura ricevuta insieme ai prodotti, ma visto che non è nemmeno una mini size immagino che ci sia stato un errore al momento della preparazione del pacco... Ma io dico...Non potevano sbagliare con qualche altro prodotto?! L'ho già provato, e non mi è piaciuto, nonostante abbia una profumazione davvero buona (strana cosa per un mascara...mah!) perchè mi dava proprio fastidio agli occhi, a fine giornata mi trovavo le palpebre doloranti O_O' Quindi penso che questo diventerà il mascara di mia madre o di mia sorella, visto che si ostinano a non capire il concetto di "mascara personale" per evitare allergie & co... xD

Ultima cosuccia che ho ricevuto in omaggio è un set contenente una collana con 5 ciondoli intercambiabili, molto carina e delicata (insomma il mio genere xD) ^_^


Posso dire di ritenermi soddisfatta di questo ordine ;) Molti prodotti come avete letto sono i miei preferiti, e spero di potervene parlare presto in un post ;) 
Vi do appuntamento a presto (spero!) con un nuovo post haul, questa volta particolare perché vi farò vedere i prodottini che ho ricevuto in seguito alla vittoria del mio primo giveaway, (anzi il secondo, ma del primo sto ancora aspettando di ricevere il premio, quindi questi sono i primi premi che ricevo ;P) *____* Ma non voglio anticiparvi troppo, vi dirò tutto nel prossimo post! ;)

Un bacione ragazze!
Silya

You Might Also Like

8 commenti

  1. ooh che bello avere così tante cose nel proprio ordine!! soprattutto la sorpresina inaspettata XD peccato che sia il mascara che non ti è piaciuto :( strana cosa quella delle palpebre doloranti O_O''''
    la linea al miele allora la proverò anche io la prossima volta!!!

    ciauu :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah cose che possono succedere solo a me xD
      Sii la linea al miele te la consiglio proprio, io la adoro *___*

      Elimina
  2. Ciao! Grazie per essere passata nel mio blog :)
    Adesso sono una tua follower anche io :)
    Non so se hai visto il post ma ho approfittato anche io dell'offerta che ha fatto Bottega Verde ma ho preso un'altra linea di prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho intravisto qualcosina ;) begli acquisti! ^-^

      Elimina
  3. ciao!anche a me hanno inviato come omaggio scrub mar morto!
    ho fatto anche un post di bottega verde,ho acquistato tonici a 1,99 latte detergente a 2,99 e altre cosine!
    Nuova iscritta,se ti va passa da me mi farebbe davvero piacere!
    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata a dare una sbirciatina e mi sono iscritta :) Hai davvero un bel blog ;)

      Elimina
  4. che bello vedere così tanti prodotti di questa marca *-* io lavoro vicinissima ad un negozio bottega verde, ed è la mia rovina XD

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow