Haul inaspettato...Ho vinto il mio primo giveaway!

giovedì, aprile 25, 2013

Ebbene si, anche io finalmente sono riuscita a vincere un giveaway! Sono stra-stra felice, anche perché io sono una che di solito in questo tipo di cose è abbastanza sfigatella xD
Questo mese ho partecipato al giveaway organizzato da Elisa di MakeUp for Breakfast per festeggiare i suoi 100 followers, e Rafflecopter ha voluto che la fortunata fossi io ^^ Me felicee :D
Elisa è stata gentilissima, il pacco con i premi è arrivato velocissimamente, in pratica nel giro di un giorno, nonostante io sia in Sardegna, ed è stata così gentile da inviarmi insieme ai premi un bigliettino scritto da lei e un bel pò di campioncini da provare :) Perciò la ringrazio tantissimo!
Ecco cosa mi ha inviato!


Il premio comprendeva:
- Il nuovo mascara I love Extreme Crazy volume di Essence
- La nuova cipria traslucida di Essence All About Mat!
- Burro corpo all'olio di Argan Bottega Verde
- Bagno doccia Yves Rocher Jardin du monds al fior di loto
- Deborah Precious Kit Woman in red
- Campioncini vari Sephora e Yves Rocher

Il caso vuole che la cipria e il mascara Essence dovessi proprio comprarli *__* Quindi sono ancora più contenta...! 
Devo ancora provare tutto, ma posso dirvi le mie prime impressioni...! Intanto la crema corpo di BV ha un profumo buonissimo, quasi quasi me la mangerei, e anche il bagnodoccia ha un profumo delicatissimo ;) Il mascara non l'ho ancora aperto perché ne ho parecchi da finire, ma immagino che non passerà molto tempo, stessa cosa per la cipria!
Molto carino il kit Deborah con lo smalto e un rossetto entrambi rigorosamente rosso fuoco, questo dovrebbe stimolarmi una volta per tutte a truccare anche le labbra o almeno a dargli più importanza rispetto a quanto faccio di solito (cioè zero trucco proprio xD)
Vi lascio con qualche foto random ^^







E' tutto ragazze! Grazie ancora a Elisa per i bei regalini <3
A presto, un bacione!
Silya 

p.s. Buona festa della liberazione a tutte!

You Might Also Like

24 commenti

  1. waw..sono contentissima per te!!!^_^....che belli questi regali!!!..bellissimo poi il rossetto e lo smalto!!!^_^

    RispondiElimina
  2. wow complimentissimi... sono tutte cosine carine, un bacione, lisa

    RispondiElimina
  3. ciao!c'è un premio per te sul mio blog!passa!! :)
    http://melissamena.blogspot.it/2013/04/premio-per-il-mio-blog.html

    RispondiElimina
  4. congratulazioni cara :) soprattutto la cipria è buonissima! anche il rossetto sembra molto bello!

    RispondiElimina
  5. Che bei premi! bellissimi! complimenti!

    RispondiElimina
  6. Ciao, partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giro per i blog che ancora non conosco.
    Sono diventata tua follower ora :D
    A presto ^___^

    RispondiElimina
  7. Complimenti!!!
    Nuova follower grazie a Kreattiva,se ti va passa da ma.
    Mara

    RispondiElimina
  8. ^^ sono contenta ti sia piaciuto tutto! Devi proprio iniziare a truccare le labbra :) quel rosso merita :)

    RispondiElimina
  9. Ciao ti ho visto su Kreattiva e ti seguo con piacere, bello il tuo blog e bel post! se vuoi ti aspetto da me qui http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/ !

    RispondiElimina
  10. Ciao cara quella pochette con smalto e rossetto ce l'ho anch'io.. adoro quel rosso.. se passi da me c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  11. Silya sul mio blog c'è un premio per te!!!Un bacio...^_^

    RispondiElimina
  12. ciao eccomi a curiosare sul tuo blog grazie per aver partecipato all'iniziativa ti seguo ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  13. Ciao
    ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva ti seguo volentieri e se ti va vienimi a trovare sul mio blog c'è un iniziativa che ti permette di farti conoscere anche dai miei fans ;-)
    spicchidelgusto
    a prestissimo elisa

    RispondiElimina
  14. Nuova follower, ricambi? Se vuoi, c'è un premio per te
    http://lamiavitacomeinunvortice.blogspot.it/2013/05/very-insipiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  15. Ciao!!! :)

    C'è una sorpresa per te!!! Passa dal nostro blog... :)

    http://penseesdelumiere.blogspot.it/

    A presto!!! :)

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutte ragazze!! :D Purtroppo ho pochissimo tempo da dedicare al blog ultimamente causa studio, ma vengo sempre a leggere i vostri commenti e mi fanno sempre molto piacere *_*
    Grazie a tutte voi che avete premiato il mio blog, ne sono onorata!
    Un bacione, a presto! ;*

    RispondiElimina
  17. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
    Complimenti, molto carino qui da Te!
    Se Ti va, Ti aspetto nel mio angolino di blogosfera.
    A presto

    RispondiElimina
  18. Ciao. Nuova follower. Follow me! Ciao.
    http://pinkfard.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Hello dear,nice blog .. I'm your new follower do you want to return? I wait you in my blog =)! Have a nice day kisses <3
    http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Ciao, ti abbiamo trovata grazie a Kreattiva! Blog carinissimo!!!
    Compliment!!!!!!!!!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog

    Facebook

    RispondiElimina
  21. Complimenti!!

    Nuova follower, passa da me se ti va

    http://wingsofbutterflies1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Complimenti =) io ancora non ho mai vinto nessun giveaway xD pazienza u.u Arrivo qui grazie a kreattiva =) fai un salto da me se ti va ^-^
    http://scricciolinamakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. NOOO, ma quindi sei sarda anche tu? *-* Che meravigliosa scoperta! Di dove sei? È talmente raro trovare mie conterranee che ogni volta mi emoziono un po'!
    Comunque complimentissimi per la vittoria; quando leggo di qualcuno/a che vince per la prima volta ricordo l'emozione della mia prima vincita.. eoni fa, ormai! Brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuh che bello, anch'io sono sempre felicissima di trovare tra i blog delle conterranee sarde!:D Così ci possiamo lamentare insieme di tutti i negozi che ci mancano qui in Sardegna xD Io sono vicino a Cagliari, a 20 km circa ;)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow