Review Kiko Nail Lacquer n°287

sabato, aprile 06, 2013

Kiko nail lacquer n°287
Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare dello smalto Kiko n° 287, rosso carminio scuro. L'ho portato già un pò di tempo fa e colgo l'occasione per mostrarvelo oggi, visto che molte di voi (tra cui io!) saranno ancora combattute su quale smalto Kiko scegliere per approfittare della promozione 1 Millions Fans, 1 Millions Gifts (per chi ancora non lo sapesse, la Kiko regala uno smalto a tutte coloro che sono fan della pagina Facebook), per cui ho pensato di farvi vedere quello che finora è in mio possesso (eh si, solo uno per ora, diciamo che non sono proprio una patita di smalti!). 

E' un bel rosso tendente leggermente al fuxia, (nelle foto sembra leggermente più chiaro di com'è in realtà, accidenti al flash xD), ha un finish opaco, nel senso che è  completamente privo di brillantini (o almeno, io non ne ho visti! ;P), non è troppo liquido, e una volta steso rimane comunque bello lucido, anche senza top coat. 

Ha una buona coprenza già con una sola passata, infatti io mi sono accontentata, ma se volete ottenere un colore bello pieno come quello che vedete nel sito della Kiko la seconda passata è d'obbligo :) 

Mi è piaciuto soprattutto perché non richiede tempi di asciugatura lunghissimi, anzi, si è asciugato abbastanza velocemente! Io purtroppo non ho pazienza con gli smalti, perciò un asciugatura abbastanza veloce è un requisito fondamentale per me in uno smalto :) 
La durata è buona, ma ovviamente non stupefacente, a me è durato intatto 3-4 giorni con una base sotto, dopodiché ha iniziato a perdere di lucentezza e a erodersi lentamente in piccoli pezzi che mi sono ritrovata ovunque xD 

Kiko nail lacquer n°287, una passata, senza top coat (foto con flash)
Tirando le somme, è uno smalto che mi è piaciuto, lo trovo un colore ben portabile sia per l'inverno che per la primavera-estate, un evergreen insomma! Inoltre il prezzo di 3,90 euro mi sembra più che accessibile :) 
Se ancora non avete questo smalto spero di avervi dato un idea, questo fino al 14 Aprile rientra tra quelli che potrete scegliere gratuitamente per la promozione Kiko :)

Io dal mio canto non sono ancora andata da Kiko a ritirare gli smalti omaggio (ho 3 coupon, uno per me, uno per mia sorella e uno per mia madre, ma ovviamente anche le loro scelte saranno "guidate" da me :P, visto che a loro non interessa più di tanto), ma ci andrò probabilmente domani, e mi sono preparata un piccolo elenco di smalti che ho visto in giro per il web e che mi piacciono particolarmente; in particolare vorrei un rosa pesca o un rosa corallo, qualcosa di primaverile ma non troppo acceso, e sono indecisa tra alcuni (il 358 rosa pesca e il 367 rosa salmone perlato ad esempio)...Voi cosa mi consigliate? Gli altri colori "papabili" sono questi: 266 Blu oltremare, 300 Verde Malachite Perlato, e 303 Beige Cromato...Sono indecisissima, ma alla fine penso che in negozio capirò subito quali scegliere... Miraccomando se avete qualcuno di questi smalti e avete qualche suggerimento da darmi aspetto solo voi ragazze, sono pronta ad apprendere :)

Un bacione a tutte!
Silya

You Might Also Like

17 commenti

  1. di quelli citati da te non ne ho nemmeno uno, sorry!:P io ho preso il 389 lattementa e il 279 un bel giallo :)
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lattementa mi piace assai *__* peccato che ne ho uno molto simile della Debby, altrimenti l'avrei scelto di sicuro ;)

      Elimina
  2. Ciao!!! ho appena scoperto il tuo blog! da oggi sono una nuova follower...se ti fa piacere ti aspetto da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo, benvenuta!! ^^
      Ho fatto una capatina sul tuo blog, davvero molto carino e non ho potuto non iscrivermi ;)

      Elimina
  3. io ho preso il 389 Lattementa, il 359 Pesca Chiaro e il 330 Lilla *-*
    il Rosa Pesca anche è molto bellino!

    comunque c'è un premietto per te nel mio blog! QUI ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pesca chiaro me l'ero perso, mi piace anche lui *___*
      Ma graziee vengo subito a vedere ;)

      Elimina
  4. Grazie di essere passata!Ricambio molto volentieri...e questo smalto è davvero di un colore bellissimo!:)

    RispondiElimina
  5. Ciao c'è un premio per te sul mio blog =) =)
    http://ari27makeupcorner.blogspot.it/2013/04/super-sweet-blogging-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee vengo subito a vedere ;)

      Elimina
  6. Ehi ciao :) ho una sorpresa per te sul mio blog :) spero ti piaccia :) http://chezkillermakeup.blogspot.it/2013/04/liebster-awards.html

    Se vuoi, puoi anche seguirmi su facebook :)http://www.facebook.com/KillerMakeUp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee, vengo subito a vedere! ;)

      Elimina
  7. Giusto ieri sono andata a prendere il mio!
    Un verde il numero 391 , giusto per avere un nuovo colore sennò sempre le solite tonalità..
    Hai un blog davvero molto delizioso! ho letto alcuni tuoi post precedenti e mi piacciono sei veramente brava.. Mi unisco molto volentieri al tuo blog!
    Mi farebbe piacere se passassi a trovarmi! :*

    Ti aspetto , un bacio.
    Miss Cherry's | Beauty Blogger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'ho fatto stamattina, a breve pubblicherò le foto! ;) Grazie mille per i complimenti, sei davvero gentile! ;) Ricambierò la tua visita senza dubbio! ^_^

      Elimina
  8. mi piace il colore spero di arrivare a prenderla anche io! :) nuova follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ebbene si,sono proprio l'unica a non aver preso nemmeno uno smalto con il coupon! :(
      vabbè spero ci saranno altre occasioni >.<

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow