Tag: MakeUp Obsession!

martedì, aprile 23, 2013

Ciao ragazze, oggi vi voglio proporre un carinissimo post tag, ideato da Cosmetic Mind, che ho voluto subito fare prima di scordarmene! Il tag riguarda proprio le nostre ossessioni in fatto di make up, cioè prodotti che vorreste assolutamente acquistare o di cui non riuscite a fare a meno e che state consumando a furia di stra-usarli! 

Ecco le regole di questo post tag :)

  • Citare e allegare una foto di almeno 5 cosmetici dai quali siete ossessionate
  • Scrivere una breve descrizione del perché siete innamorate del prodotto
  • Citare Cosmetic Mind nel vostro tag

Io da parte mia in questo momento sono ossessionata soprattutto da prodotti che ancora non ho e che vorrei disperatamente comprare, ma visto che il mio portafoglio al momento piange, devo aspettare tempi migliori! Iniziamo ;)

Il primo prodotto su cui sto sbavando dietro da un pò indovinate cos'è? Ovviamente non poteva essere che lei, la Naked di Urban Decay
Ho visto talmente tanti swatches, talmente tanti tutorial fatti con questa palette che ormai mi sono convinta di non poterne più fare a meno! E ovviamente adoro tutti i make up realizzati con questi ombretti *___* Insomma qui parliamo di amore a prima vista! L'unica cosa che mi trattiene è il prezzo abbastanza alto :(

Secondo prodotto da cui sono ossessionata, direi che è un altra palette, stavolta la 88 Eyeshadows Ultra Shimmer di Zoeva

La sto puntando da Dicembre, e visto che nella mia zona c'è una profumeria low cost che è diventata da poco rivenditore ufficiale Zoeva, penso che finalmente la prenderò appena ci farò un salto! Ne sono ossessionata perché intanto adoro gli ombretti super brillanti, e poi perché vorrei finalmente avere a disposizione un bel range di colori per realizzare tutte le sfumature possibili e imparare così a destreggiarmi meglio con il make up :)

Terzo prodotto...Sarebbe ancora una palette, visto che in questo periodo sono in fissa, ma mi trattengo xD Cambiando tipologia di prodotto, direi che un altro prodotto con cui sono in fissa da un pò è il super famoso mascara Vamp! di Pupa

Inutile dirlo, ormai è famosissimo e penso che la maggior parte di voi l'avrà già provato ;) Io ancora no! E visto che sono ancora alla ricerca di un mascara davvero volumizzante questo mi attira parecchio! Peccato che ne ho già 6 da finire, quindi mi trattengo dal comprare altri mascara visto che non ce la faccio a non aprirli subito xD

Quarto prodotto, anche questo non ancora in mio possesso è il fondotinta Pupa Active Light.

Avevo già deciso che l'avrei provato solo dopo aver letto varie recensioni sul web...Poi l'ho swatchato in profumeria e ho confermato le mie idee...! Sono ancora alla ricerca del fondotinta ideale per me, non oleoso, leggero e che non faccia l'effetto mascherone, e lui potrebbe proprio essere il candidato ideale!

Il quinto prodotto, che invece ho, e di cui da quando l'ho comprato per la prima volta non posso più fare a meno, sono assolutamente le matite di Kiko, Glamorous Eye Pencil :)
Io ne ho due, la 403 e 407 e ormai le uso quasi sempre, specialmente quando ho fretta basta una riga di queste matite, usate come eyeliner o a mò di ombretto e sono pronta! Sono le migliori matite che abbia mai provato, e le voglio di tutti i colori! *___*

Infine c'è un altra tipologia di prodotto con cui sono in fissa nell'ultimo periodo che non posso non inserire, e sono gli ombretti in crema, ce ne sono di diversi brand e di diversi tipi che voglio provare, ormai quando penso a comprare un ombretto mi vengono in mente solo questi (insieme alle varie palette), quindi sono ufficialmente ossessionata >.<


E qui mi fermo, altrimenti potrei dar vita a una lista infinita! E voi da cosa siete ossessionate? Sono curiosa di leggere anche i vostri tag! Ovviamente siete tutte taggate ;)

Un bacione, a presto! ;)
Silya


You Might Also Like

8 commenti

  1. Ciao Silya, non vedevo l'ora di leggere *ç*
    Anche io avevo sentito parlare dell'Active Light di Pupa, mi sa che andrò a vedere qualche video in merito, magari riuscirà a sostituirsi al mio makeup obsession per il Colorstay di Revlon XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah è un pò banale la lista, ma ancora sono alle basi xD quel fondotinta è una cosa stupenda, ti consiglio di provarlo anche in profumeria per farti un idea *___*

      Elimina
  2. la palette della zoeva io ce l'ho, se avesse meno anni te l'avrei regalata volentieri perchè l'ho sempre usata pochissimo! son troppo monotona io con i trucchi -.-
    il fondotinta pupa anche a me ispira molto *-*
    ciauu un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ma alla fine anch'io mi riduco sempre a realizzare le stesse cose xD vedremo quando ce l'avrò cosa riuscirò a combinare :D

      Elimina
  3. silya sul mio blog ho lasciato un premio per te!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma graziee :) vengo subito a vedere! ;D

      Elimina
  4. Ma gli ombretti in crema in alto a destra con la confezione nera che marca sono? Uff anche io sto in fissa con quelli in crema ma non li trovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono gli ombretti Astra! anche io non li trovo nella mia zona, peccato perchè costano pochissimo :(

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow