Una carrellata di premi per il blog...!

sabato, aprile 13, 2013

Archiviato il cattivo umore dello scorso post, oggi voglio fare un riassunto degli ultimi premi ricevuti dal blog, prima che mi dimentichi di ringraziare qualcuna delle carinissime blogger che mi hanno premiato! ;) Grazie mille a tutte ragazze! <3

Iniziamo con i nuovi premi ricevuti! Ringrazio tantissimo Mimy di The Secret Garden e Ari27 di Make up corner per avermi assegnato il Super Sweet Blogging Award!


Ecco le domande super dolci a cui bisogna rispondere:

1. Biscotti o torta? Torta!
2. Cioccolato o vaniglia? Vaniglia, assolutamente! 
3. Qual'è il tuo spuntino dolce preferito? Non ho dubbi...la Nutella! (al cucchiaio o con il pane :Q__)
4. Quando hai maggior voglia di dolci? Sempre, non faccio distinzioni xD
5. Se avessi un soprannome "dolce" quale sarebbe? In realtà un soprannome dolce l'ho avuto...ma non mi piaceva, quindi evito di divulgarlo ahahah ;)

Le blogger a cui passo il premio sono:

Altro nuovo premietto che ho ricevuto è il Very Inspiring Blogger Award, che mi è stato assegnato da Elle Re-MakeUp, che ringrazio tantissimo! ;)



Per questo premio devo dirvi 7 cose su di me e premiare altre 15 blogger (ma io ho deciso si nominarne un pò di meno ^^ )

1. Amo i gatti *___*
2. Adoro la pizza, ma non mi piace mangiare in pizzeria xD
3. Sono lunatica all'inverosimile, non mi capisco nemmeno io certe volte ;P
4. Non sopporto le persone troppo appiccicose, mi piace avere sempre e comunque i miei spazi e la mia libertà!
5. Ho una fissa per valigette, cassettiere, scatoline e cose del genere, mi piacciono un sacco *___*
6. Odio parlare al telefono, sono allergica alle telefonate, specie se super lunghe.
7. Ho paura dei pagliacci, da quando da piccola ho intravisto il film "IT"

Per questo award voglio premiare dei blog che mi sono particolarmente piaciuti, insomma dei blog che per me sono stati e sono "very inspiring" ^_^


E infine ho ricevuto da Martina di Chez KillerMakeUp e da Elisha87 di Su un filo di eyeliner... il Liebster Award, che avevo già ricevuto in precedenza, ma comunque fa sempre piacere essere nominate per questi premi, quindi grazie a voi ragazze!

Per questo premio bisogna raccontare 11 fatti su di sé e rispondere alle domande poste dalla blogger che vi ha taggato, ma visto che, come vi ho detto, il premio l'ho già ricevuto in precedenza, risponderò solo alle domande poste da Martina ed Elisha87 ^^

Inizio con quelle di Martina:

1. Nome? Silvia
2. Perché il make up? Mi è sempre piaciuto il mondo del make up, da quando ero piccola mi lasciavo affascinare dai prodotti luccicanti negli espositori, ma adesso che sono "grande" lo ritengo un modo per sentirmi più sicura di me stessa, data la mia notevole timidezza!
3. Colore preferito? Vado a periodi! Al momento il blu!
4. A quale prodotto di make up non rinunci? Senza dubbio il mascara e il correttore!
5. Quale capo/scarpa porteresti con te su un isola deserta? Oltre al bikini (che scelta ovvia ;P) un paio di jeans
6. Libro preferito? Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen
7. Con quale azienda ti piacerebbe lavorare? Neve cosmetics! <3
8. Quale città desideri visitare? Assolutamente Parigi!
9. Andresti mai a vivere all'estero? Mi piacerebbe, magari per un periodo, ma credo che avrei troppa nostalgia della mia Sardegna *__*
10. Come passi di solito il sabato sera? Premetto che sono una che di solito esce poco, quando esco mi piace andare al cinema o passare la serata in giro per negozi a fare shopping...le altre volte faccio quello che sto facendo oggi, cioè cerco di buttare giù un nuovo post xD
11. Il valore che ritieni più importante nella vita di una persona? La famiglia!

Ed ecco le domande di Elisha87:

1. Qual è l'app che usi più spesso? Sicuramente WhatsApp!

2. Cosa avresti voluto trovare nell'uovo di Pasqua? Una palette, visto che ancora non ne ho *___* magari una Pupart...

3. Se dovessi ridipingere le pareti della tua cameretta, che colore sceglieresti? Dovrei farlo, a dirla tutta! E vorrei un rosa pesca ;)

4. Se devi spostarti preferisci: auto, bici, mezzi o a piedi? Sono pigra: auto!

5. Ti regalano i biglietti per il concerto che non vedevi l'ora di andare a vedere. Di chi è? Dei Muse! *__*
6. Se potessi recitare in un film o in una Serie TV, in quale reciteresti? e in che ruolo? The Vampire Diaries! Mi basterebbe un ruolo a stretto contatto con Ian Somerhalder xD
7. Ti propongono di scrivere un libro. Che titolo scegli? Aiuto! Non ne ho idea xD
8. Ballerine, scarpe da ginnastica o tacchi? Tacchi! Non li porto quasi mai, ma li adoro!  
9. Colore preferito nell'abbigliamento: Nero
10. Borsa piccola o maxi? Maxi, per farci stare tutti gli acquisti ;)
11. Se potessi decidere di collaborare con un'azienda, quale sceglieresti? Come ho già detto su, Neve Cosmetics ;)

E con questo passo e chiudo ;) Grazie ancora a tutte coloro che mi hanno premiato, e per coloro che ho nominato, spero che il tag vi faccia piacere!

Un bacione!
Silya

You Might Also Like

22 commenti

  1. abbiamo molte cose in comune! (ovviamente anche Ian Somerhalder muhahaha)
    grazie mille di avermi dedicato il premio del Very Inspiring, mi ha fatto davvero un sacco di piacere!!

    ciauuu un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello ce l'ho in comune anche io! Che bonazzo:D
      Complimenti per i premi Silvia:)

      Elimina
    2. ahah siii :Q__

      silya, c'è un premietto anche per te sul mio blog!

      Elimina
    3. ahahah tutte drogate di Ian Somerhalder *___*

      uh ma graziee, vengo a subito a sbirciare ;)

      Elimina
  2. Grazie Silya, sei stata gentilissima!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, è stato un piacere ;)

      Elimina
  3. Ciao Silya, grazie mille per l'award, sei stata gentilissima! Appena riesco creo subito il post ^_^
    Un bacio e ancora complimenti per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, complimenti anche a te per il blog, è davvero molto carino e non potevo non premiarti ;)
      Un bacio! :*

      Elimina
  4. Magari non è molto carino ritaggare chi mi ha offerto l'award ma se il tuo blog mi ispira non posso farci nulla :D
    http://cosmeticmind.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah graziee ;) sei stata molto carina a ritaggarmi ;D

      Elimina
  5. Grazie mille carissimaaaa. ❤

    RispondiElimina
  6. Quanti premi! complimenti!!!
    Ma come mai non ti piace mangiare la pizza in pizzeria? Scusami però mi ha fatto molto sorridere questa cosa... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah è una cosa strana in effetti :) in pratica per un per periodo ho sofferto di attacchi di panico, cosa che mi succedeva soprattutto quando ero in pizzeria o comunque in mezzo alla gente xD perciò mi è rimasta un pò la fobia xD

      Elimina
  7. Nuova fallower! Complimenti vivissimi!! ♥♥

    http://mismargot.blogspot.it/
    http://mymarghe.blogspot.it/

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow