Una mattinata di shopping poco soddisfacente...

martedì, aprile 09, 2013

Buon pomeriggio a tutte ragazze! Finalmente stamattina sono riuscita ad andare da Kiko a ritirare i miei 3 smalti gratis, ho fatto qualche acquisto vario ma non è stata una mattinata molto soddisfacente... Prima di tutto perché non andavo da Kiko da un sacco di tempo, e avrei voluto swatchare per bene tutte le novità e magari riuscire a comprare qualcosina in più, invece dato che ero con la famiglia e che dovevamo passare in altri posti ho dovuto fare tutto super velocemente, è già tanto che mi abbiano dato il tempo di scegliere gli smalti :( 
Insomma, sono una beauty shopper incompresa! Ma lo so che voi mi capirete...eheh siamo nella stessa barca! E poi non ho trovato molti degli smalti che mi ero "segnata", perciò mi sono dovuta accontentare, e in tutto ciò mia sorella, che non si occupa minimamente di smalti, trucchi & co, ha preteso che prendessi uno smalto che voleva e che a me non ispirava più di tanto, lo avrei tranquillamente lasciato lì ._. Insomma ho dovuto sacrificare uno dei colori che avevo progettato di scegliere :'( (Notare bene che solo una pazza come me può farsi rovinare la mattinata da certe cose, ma così è...xD ) 



Quindi alla fine le mie scelte per quanto riguarda gli smalti omaggio sono state (nella foto da sinistra a destra)
- n° 285, Rosso scarlatto (quello che mi ha fatto prendere mia sorella)
- n° 282, Rosa corallo 
- n° 300, Verde malachite perlato (non è un colore molto primaverile, ma mi piaceva davvero tanto *___*)
E infine mi sono munita del Brush Cleanser per i miei pennelli, pagato 5,90 euro!

Avrei voluto comprare uno dei nuovi rossetti Smart Lipstick, ma come vi ho detto non c'è stato il tempo :( Sono giusto riuscita a swatchare qualche colore della palette ombretti Peach Lake in edizione limitata Colours in the world e sono rimasta scioccata dalla scrivenza di alcuni  *___* 

Ho fatto anche un giro all'Auchan della mia città, ma oltre a due cosette non sono riuscita a prendere, non c'è mai il tempo di scovare delle offerte interessanti quando si va troppo di fretta! Quindi ho preso solo il mio solito Balsamo Splend'Or al cocco (pagato 1,12 euro) che stavo terminando e un deodorante Garnier che penso sia una novità, il Clean Sensation roll-on (pagato 2,75 euro). 
Infine sono capitata da OVS e almeno lì sono stata contenta di aver beccato un prodotto che cercavo, ovvero la BB cream di Essence che volevo proprio provare, a un prezzo di 4,99 euro; ho scelto la tonalità più chiara, la 02 natural, che non è nemmeno così chiara ma provata sulla mano ho visto che si uniforma abbastanza bene con il mio incarnato. Quando l'avrò provata per bene ve ne parlerò meglio :)


Quindi per concludere in bellezza il mio shopping mattutino, già sono rientrata a casa poco soddisfatta, in più ho scoperto che proprio stamattina che non c'era nessuno in casa è passato il corriere che portava il mio ordine Bottega Verde (tra l'altro un corriere SDA...Non era Bartolini che faceva le consegne per Bottega Verde? Mah ._.) e mi ha lasciato l'avviso di mancata consegna per svincolare la spedizione entro 3 giorni...Peccato che nel sito SDA il servizio svincolo non funzioni e che via telefono il tutto sia a pagamento tramite un numero 199... Ho mandato un email all'assistenza SDA e mi hanno detto di attendere ancora visto che il mio pacco potrebbe risultare ancora in consegna... Sto uscendo pazza, oggi non me ne gira una giusta! E stasera devo pure andare dal dentista O_O
Ok, almeno questo post mi è servito per sfogarmi un pò...! Direi che per oggi vi ho stressato abbastanza   ragazze, alla prossima! (spero con buone notizie riguardo il mio pacco Bottega Verde!) ^_^

Un bacio
Silya

You Might Also Like

18 commenti

  1. very cute stuff

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/2013/04/442-striper-shirt.htm

    RispondiElimina
  2. Degli smalti ho il rosa e il verde.. Stupendi!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belli, non vedo l'ora di provarli *-*

      Elimina
  3. Le brutte giornate prima o poi finiscono, non ti crucciare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, infatti ;) più che altro è tutta questione di cattivo umore xD

      Elimina
  4. non ho mai ordinato da BV, ma non ti avvisano a che punto è la spedizione? :( mi dispiace per la giornata no, si risolve tutto, daì:)
    bella scelta per gli smalti!:)

    RispondiElimina
  5. Si, mi hanno mandato anche il numero di tracking, ma è il sito della SDA che non è molto funzionale purtroppo xD
    ahahah mi rendo conto di aver scritto questo post molto di getto :D ero di umore nero ahahah :P

    RispondiElimina
  6. la bb cream è buona.. e mi piace moltissimo anche lo smalto rosa.. sono una nuova follower ti aspetto da me baci :-)

    RispondiElimina
  7. Ciau Cara!
    Sono una tua Nuova Follower, ed il tuo blog è davvero carino!
    Se ti va passa a seguire anche me =)
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    Giada <3

    RispondiElimina
  8. io ho la fobia dei pacchi!! XD
    comunque molto belli i colori che hai scelto, se non sbaglio il rosa ce l'ho ma il 300 ce l'ho di sicuro ed ogni volta che l'ho messo mi hanno fatto i complimenti perchè lo trovavano bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii è fantastico! Non vedo l'ora di usarlo *___*

      Elimina
  9. Il rosa corallo avrei voluto prenderlo anche io, ma era già finito :((

    RispondiElimina
  10. Peccato! Io ero indecisissima tra questo e il rosa corallo scuro, anche quello era fantastico ;)

    RispondiElimina
  11. Ti capisco, quando vado in giro con mia mamma non posso proprio comprare dei trucchi. Primo mi sgrida e secondo non mi è per niente d'aiuto perchè mi mette fretta -_________- Lo splend'or al cocco lo uso anche io e mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah io sono proprio incompresa in famiglia...certe volte non mi fanno nemmeno entrare in profumeria, mi trascinano lontano xD

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow