Ritorno...Con una nuova grafica!

giovedì, maggio 30, 2013

Buonasera a tutte mie care! Eccomi che ritorno, dopo una breve pausa, con un nuovo look! Finalmente sono riuscita ad aggiornare la grafica del blog, ho ripreso in mano il mio vecchio amico Photoshop e ho lavorato su un nuovo tema, avevo tutto pronto già la settimana scorsa ma ho avuto problemi con il template...O per meglio dire durante il cambio grafica ho incasinato tutto il blog xD Ma quanto sono casinista?!
Perciò visto che c'è stata di mezzo anche una settimana abbastanza stressante e piena di impegni ho dovuto rendere privato il blog per qualche giorno (probabilmente non se n'è accorto nessuno! :P) in attesa di poterci lavorare con più calma e mettere apposto tutto! E devo dire che il risultato mi soddisfa proprio, sono fiera del mio lavoro u.u Ecco le principali novità del blog:
- Nuova grafica
- Nuove icone sociali per seguirmi più facilmente sui vari social network
- Nuova sezione "Rubriche" dove inoltre potremo organizzare delle collaborazioni tra blog
Voi che dite, vi piace questa nuova grafica? Sono curiosa di avere i vostri commenti eheh ;)

Ovviamente devo fare i dovuti ringraziamenti come sempre a chi mi ha fornito il materiale grafico, da brava ex-graficante so quanto sia importante ringraziare gli autori di basi grafiche e materiali per pseudo-photoshoppari come la sottoscritta, che altrimenti non saprebbero che pesci pigliare! Nella sezione Disclaimer trovate tutti i link che rimandano alle pagine degli autori ;)
E un grazie particolare, per quanto riguarda codici, widget e trucchi vari per blogger, lo devo al blog C'è crisi, c'è crisi! Guida alla sopravvivenza sul pianeta Terra..., che con il suo corso di blogging mi ha aiutata tantissimo a sistemare un pò l'aspetto del blog e a migliorarne l'organizzazione! Vi consiglio davvero di visitare questo blog se siete alla ricerca di spunti e tutorial per il vostro spazio!

Bene, direi che ho detto tutto! Anzi, prima di lasciarvi mi voglio scusare per la mia scarsa presenza nell'ultimo periodo, apparte le questioni grafiche è un periodo abbastanza incasinato e la sessione estiva ahimé è alle porte...Quindi il tempo da dedicare al blog, alla scrittura delle review e agli swatches (a causa anche del sole che non vuole proprio farsi vedere -.-'') è veramente poco, perciò spero capirete questa mia latitanza! >.<
Aspetto come sempre i vostri commenti, alla prossima ragazze! 

Un bacione!

You Might Also Like

10 commenti

  1. Bentornata! Avevo visto che avevi reso privato il blog, sono contenta che sia tornato pubblico :D Complimenti per la grafica, molto carina e femminile! *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah allora effettivamente qualcuno se n'era accorto ;D Grazie mille caraa, sono contenta che ti piaccia! *_*

      Elimina
  2. Veramente io me ne ero accorta ke era privato xD infatti c'ero rinasta male perchè non sapevo come chiederti l'accesso!! Molto bella la nuova grafica *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci ho pensato ad avvisare prima >.< Si è completamente sfasato il blog mentre cambiavo template e subito dopo dovevo lasciare il pc xD quindi per evitare la vergogna pubblica ho dovuto chiudere temporaneamente ahah u.u Però come vedi sono tornata in poco tempo ;D Sono molto contenta che ti piaccia! *_*

      Elimina
  3. Ciao Sylia bentornata!!!^_^questa nuova grafica mi piace un sacco!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caraa :) sono contenta che ti piaccia!

      Elimina
  4. è veramente bellissimo *___* conosco la base perchè l'avevo adocchiata anche io e devo dire che mi piace moltissimo come l'hai modificata :) poi che dire dell'header.. mi piace un sacco!

    ciauu un bacione ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee! Eh si il template era già carino di base ma aveva bisogno di un aggiustatina ;) eheh tra photoshoppare ci intendiamo ^.^

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow