New entries di Maggio & prime impressioni

lunedì, giugno 17, 2013

Ciao a tutte ragazze, so che siamo ormai a giugno inoltrato e io sono in super ritardo, ma ecco il post con i miei acquisti del mese scorso, corredati di prime impressioni visto che ho avuto già occasione di usarli un pochino :)
Finalmente sono stata nella profumeria low cost del paese vicino, Easybeauty, che è rivenditore Zoeva, Neve cosmetics e Benecos e non potevo non comprare qualcosa, anzi direi che ho comprato qualcosa che desideravo da tempo...Il pezzo forte di questo haul insomma! Curiose? Vi faccio vedere subito cosa ho acquistato!


Il pezzo forte è proprio lei...la palette Nude di Zoeva! In realtà ero fissata molto di più con la 88 ultrashimmer, ma quel giorno non c'era, e perciò non potendo andare via senza una palette (vi ho già detto che sto soffrendo di palettite acuta?!) ho scelto questa dopo lunghe indecisioni, perché in negozio era disponibile anche la Metallic Stones che mi è piaciuta tantissimo ed è entrata di diritto nella mia wishlist *__* L'ho già usata gli ultimi giorni di lezione all'università, mi piace tantissimo, perché con lei sono riuscita a realizzare dei bellissimi trucchi per la serie "il trucco c'è ma non si vede"; contemporaneamente ha anche dei colori bellissimi per realizzare trucchi più vistosi, ma sempre eleganti. E' un pò polverosetta, ma per quello che costa (e per l'utilizzo che ne devo fare io) va più che bene; io l'ho pagata 22,90 euro, i prezzi di Zoeva sono un pò più alti rispetto al sito ma c'è da dire che non ci sono le spese di spedizione e in più si ha la possibilità di vedere "live" i prodotti prima di acquistarli ;)
Altro piccolo acquistino da Easybeauty è il Pastello Avorio di Neve Cosmetics, tanto agognato e finalmente è mio! Oltre che nella rima inferiore interna la sto usando come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare e mi piace molto. Il prezzo è di 4,80 euro, lo stesso del sito.

Altro giro altra corsa, sono stata per la seconda volta alla Coin (non è proprio facilmente raggiungibile per me, ma DOVEVO andarci, visto che nell'OVS vicino a casa lo stand Essence fa a dir poco pena), ero soprattutto alla ricerca del Camouflage Cream di Catrice ma ovviamente non l'ho trovato. Quindi ho dato sfogo alla frustrazione (??) con altri acquisti, alcuni necessari, altri meno...Eccoli!



- Catrice Absolute Eye color mono n°410 C'mon Chameleon! Ho scoperto che questo ombretto è un dupe del club di Mac, ed ero curiosissima di provare l'effetto duochrome di cui ho tanto sentito parlare; a prima vista il colore è un grigio-verde con dei mini brillantini verdi, ma swatchato tende al marrone brillante...Non so come definirlo meglio, è bellissimo! E' talmente bello che vi beccate subito un bello swatch, come sempre dovete perdonare la scarsa messa a fuoco ma questo è il meglio che la mia fotocamera può fare >.<


Unica nota dolente: Per aprirlo serve un piede di porco! Potete tranquillamente dire addio alla manicure ogni volta che cercate di aprirlo -.-'' Che packaging odioso!!

- Essence correttore Match2Cover Ecco a voi il rimpiazzo del Camouflage Cream di Catrice...! Non nutrivo molte speranze sui correttori Essence, ma per ora mi sta piacendo, copre abbastanza bene e lo sto usando per nascondere la mia leggera couperose sulle guance, a mò di fondotinta. Mi riferisco alla parte più scura perché l'altra è davvero troppo chiara, fino ad ora l'ho trovata utile solo come base per uniformare la palpebra mobile quando non ho voglia/tempo di mettere su l'ombretto e devo fare semplicemente una riga di matita o eyeliner.

- Essence Stay Matt balsamo labbra 02 Smooth berry Finalmente mi sono decisa a comprare un rossetto (o sarebbe meglio dire tinta) di un colore più acceso rispetto al mio solito, mi sono ripromessa di iniziare a dare un pò più di importanza alle labbra nel trucco...L'ho provato subito (purtroppo un unica volta finora) ed è bellissimo! E poi ha un odore buonissimo di caramella mou *__*

Infine sempre di Essence ho preso la matita correttiva per smalto e la matita per sopracciglia nella colorazione 02 dark brown, quest'ultima non la sto trovando particolarmente utile, avrei potuto benissimo farne a meno, ma vabbé xD

Ok, e con questo ho concluso, direi che vi ho annoiato abbastanza con le mie considerazioni ;) Presto un nuovo post chiacchericcio per voi, sabato ho fatto un pò di shopping e non vedo l'ora di farvi vedere tutto :) Come sempre fatemi sapere se avete qualcuna di queste cosine e come vi trovate, sono curiosissima! 

Vi ricordo che potete trovarmi anche qui:

Un bacio a tutte, alla prossima ;)

You Might Also Like

26 commenti

  1. quanto amo i post haul! anche io prima o poi prenderò una palette zoeva:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah anch'io adoro leggere post haul, penso che siano la mia tipologia preferita di post, sia da scrivere che da leggere ;)
      Dopo averle viste dal vivo te le consiglio davvero tutte queste palette *__*

      Elimina
  2. bei prodotti...

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. io ho la palette da 88 ma per come son fatta io, che uso molti di più i colori naturali, avrei preferito scegliere questa!!! (Aaaah se solo non mi facessi trasportare sempre dalla voglia di colore!!)
    bellissimo questo haul *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io stavo subendo il richiamo dei colori, devo ammetterlo >_< ma poi complice il fatto che la 88 era già stata venduta e pensando che dovrò lavorare quest'estate ho deciso di puntare su questa :) finora sono felicissima della scelta, ma so che prima o poi la 88 finirà nelle mie mani xD

      Elimina
  4. Io ho questa palette Zoeva e la trovo fantastica, colori naturali e per tutti i giorni!
    Ho anche la Warm e la Ultra, cialdine più piccole ma molti colori, mi trovo benissimo con tutte!!!
    Un Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ultra spero di averla presto anch'io! Mi ispira tantissimo *-*

      Elimina
  5. la palette zoeva che hai acqiostata è bellissima..non l'ho ancora mai acquistata..ma mi incuriosisce molto!!^_^...il rossetto stay matt della essence è favoloso!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero bella quella tinta...! Non l'avrei mai detto, ma mi piace molto l'effetto ;)

      Elimina
  6. Io ho preso la metallic stones di zoeva ed è bellissimaaaa!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, prima non l'avevo minimamente calcolata ma quando l'ho vista dal vivo è stato subito amore *-* la prenderò assolutamente!

      Elimina
  7. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti e seguirci a vicenda, fammi sapere :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    Nail art by Rachele e non solo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la visita e benvenuta tra i miei followers ^_^ passerò a trovarti con piacere! ;)

      Elimina
  8. Ciao cara! Sul mio blog c'è un premio per te ^^
    http://eyeshope2.blogspot.it/2013/06/ed-ecco-il-settimopremio-dellamicizia.html
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maki, grazie mille!! Appena mi collego dal pc vengo a riscuotere il premietto :D

      Elimina
  9. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Passerò a trovarti volentieri appena potrò connettermi dal pc ;) un bacione!

      Elimina
  10. Ciao.. sono una nuova followers :) bella la palette e stupendo l'ombretto della Catrice, io utilizzo il mascara, e qualche ombretto e mi ci trovo molto bene.. anche se ultimamente sto usando un mascara Essence con cui mi trovo altrettanto bene!!! Alla fine hanno entrambi dei prezzi molto competitivi e i prodotti sono anche di buona qualità..

    un bacione.. passa da me, mi farebbe piacere :)

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, per i prezzi che hanno molti dei prodotti Essence e Catrice sono davvero buoni! Tutto sta nel trovare quelli validi ed evitare le sole xD
      P.s. Benvenuta tra i miei followers! Passerò sicuramente a trovarti appena possibile ;) un bacionee!

      Elimina
  11. Ciao bella! C'è un premio per te, anzi, vari a scelta, sul mio blog se ti va di dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! Sono appena passata a dare una sbirciatina ;)

      Elimina
  12. Ciao,

    Ottimi acquisti!!!!

    c'è un piccolo pensiero per te sul mio blog!!

    http://lafenicemakeup.blogspot.it/2013/06/premio-very-inspiring-blogger-award.htmlù

    Baci!!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Carini i tuoi acquisti! L'ombretto di Catrice è bellissimo!
    Nuova iscritta!
    Se ti va passa a dare un'occhiata anche al mio blog!! :)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow