Shopping time con Silya!

venerdì, giugno 28, 2013

Immagine tratta da Google (non so chi sia l'autore ma è bellissima!) 
Ok ammetto di essermi leggermente ispirata al programma di RealTime "Makeup time con Clio" per il titolo di questo post, ma l'idea mi piaceva troppo! Questo sarà ahimé (o ahivoi xD) un altro post haul chiacchericcio, so che vi ho propinato poco tempo fa il post haul di maggio, ma proprio perché l'ho pubblicato in super ritardo è venuto a sovrapporsi con questo, giusto per farvi capire che non sono in giro un giorno sì e uno no a sperperare soldi eh xD Tra gli acquisti della volta scorsa e quelli che vi farò vedere oggi sono passati quasi due mesi >.<

Ma veniamo alla cronaca del mio sabato pomeriggio di shopping inatteso!
Come forse vi ho già detto, sono alquanto impegnata con la sessione estiva, perciò non ho molte occasioni per uscire a fare shopping, ma sabato scorso ho avuto la necessità di uscire per fare delle commissioni urgenti, cioé cambiare definitivamente operatore sul mio cellulare, stavo decisamente spendendo una barca di soldi e mi sono decisa a darci un taglio, perciò mi sono recata nel 3 Store più vicino, che si trova in un centro commerciale (Outlet Village o come dir si voglia) enorme a pochi km da casa mia e che ormai conosco come le mie tasche...Ergo di solito quando mi ci reco mi preparo a non trovare mai nulla di interessante, visto che sì, ci sono tanti negozi, ma ben pochi sono interessanti, e raramente trovo occasioni irripetibili, anzi quando vado proprio alla ricerca di qualcosa di preciso puntualmente non trovo nulla (vedi OVS completamente sguarnito e con stand Essence che fa pena e pietà)...Ma stavolta sono stata fortunata! Sono felicissima dei miei acquisti, anche perché ho usufruito di diversi sconti e offerte che mi hanno fatto risparmiare parecchio, perciò non vedevo l'ora di condividere con voi i miei acquistini!

Iniziamo dagli acquisti da Limoni, dove ho usufruito di alcuni sconti riservati ai possessori della Experience Card!


Primo acquisto degno di nota, è il mascara Vamp! di Pupa, lo desideravo da tanto e stavolta l'ho beccato in offerta a 6,90 euro perciò ne ho approfittato, nonostante non avessi necessità di un nuovo mascara >.< Prometto che rimarrà ben sigillato finché non finirò gli altri 4 o 5 che ho già aperto (sono pessima con i mascara, lo so, voi non seguite il mio esempio :P) Ovviamente ho preso il nero, il n°100; al momento infatti non concepisco altri colori oltre al nero per il mascara, quelli colorati non mi piacciono proprio!



Altro pezzo forte è la terra di deBBY Sun Experience, nella tonalità 04 Maldive; l'ho pagata circa 6 euro per 10 g di prodotto. Stavo cercando una terra opaca perché voglio iniziare a provare un pò di contouring sul mio viso, non ho mai comprato terre finora perciò volevo un consiglio riguardo la tonalità e ho chiesto aiuto a una commessa, ma alla mia richiesta di una terra mat con una tonalità fredda adatta per il contouring ha strabuzzato gli occhi e non sapeva che pesci pigliare! XD Ma è normale che io cliente ne sappia più delle commesse che dovrebbero consigliare i prodotti e venderli?? Mah... Comunque alla fine mi sono dovuta arrangiare per conto mio, non so se questa tonalità sia adatta per il contouring ma almeno è completamente opaca (di questo sono sicura xD), non troppo scura per la mia pelle e ha un buonissimo profumo, oltre che un fattore di protezione 15 utile in questa stagione. 

Ok, questo swatch è completamente inutile XD
Ho poi trovato le salviettine struccanti Lycia in tessuto bifasico, che avevo già provato e che mi erano piaciute davvero molto, in offerta a 1,70 euro circa, e uno stick labbra idratante all'olio di mandorle I Provenzali a 2,60 euro. 

Il grande acquisto della giornata però non è stato di make-up, bensì modaiolo, non so se vi può interessare ma magari d'ora in poi farò dei post haul anche con gli acquisti di moda e accessori, a me fa sempre piacere leggerli anche sui beauty blog, e poi non si può sempre parlare solo di make-up, giusto? ;D Tornando agli acquisti, il pezzo forte è proprio un paio di sandali di un modello che cercavo da tantissimo tempo, e fortuna vuole che oltre ad essere l'ultimo numero rimasto (che stranamente era il mio, evento più unico che raro, visto che porto il 35 e ogni volta è un impresa trovare le scarpe), fossero super scontati! Doppia felicità! I sandali sono un modello di una passata collezione Café Noir, costavano originariamente 144 euro ma nel negozio erano scontati del 70%, perciò li ho pagati solo 43 euro (Yeeeah, praticamente ho risparmiato 100 euro! )! 
Sono felicissima di averle acquistate, era proprio il tipo di scarpa che desideravo! Anzi, devo ringraziare la mia mamma che le ha scovate, io non mi ero accorta né delle scarpe, né dello sconto, ed ero entrata senza nessuna idea di acquistare...Grazie mamma! :D

E visto che sempre di acquisti si tratta, vi faccio vedere le ultime cosine che ho ordinato dalla Avon, con l'estate ormai arrivata avevo bisogno di alcuni prodotti per i miei piedini, visto che dovrò iniziare (finalmente!) ad usare scarpe aperte e i miei piedi sono ridotti malissimo dopo l'inverno :( Perciò ho preso due prodotti della linea 'Foot works': Una crema esfoliante per i piedi alla Papaya e una saponetta esfoliante; ho proprio bisogno di un trattamento "strong" >.< La mia presentatrice mi ha poi mandato alcuni campioncini, un profumo (se ricordo bene è Avon Sensuelle), un rossettino di cui ancora non ho scoperto a che linea appartiene e un sample di fondotinta Ideal Flawless nella tonalità Ivory. 


Ok, in pratica ho fatto l'en-plein in un pomeriggio, ma sapete meglio di me che quando capitano queste occasioni non bisogna lasciarsele scappare >.< Prometto che ora faccio la brava per un pò, e non vi stresserò con post haul almeno fino all'inizio del prossimo mese ;P
Come sempre aspetto i vostri commenti, consigli e via dicendo (anche critiche se volete eeh ;D) sui nuovi acquisti!

Un bacione!

You Might Also Like

8 commenti

  1. Le scarpe sono bellissime! E le hai pagate davvero poco!
    Anch'io ho una terra simile della Debby e mi ci trovo benissimo!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho preso il mascara grazie a questa promozione!!! Me happy :) devo butare un occhio alla debby quando ci rivado :)
    Le scarpe sono molto belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee ;) la Limoni dovrebbe fare più offerte del genere, cavolo quando ho visto il prezzo del mascara non potevo crederci! XD

      Elimina
  3. ahhh che bella giornata di shopping!! hai fatto bene a prendere il vamp in promozione!! io ora ho già due mascara e per l'uso che ne faccio sono davvero tanti xD però prima o poi lo proverò anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai ne ero ossessionata, ne parlano tutte xD adesso devo riuscire a non aprirlo, un impresa! :P

      Elimina
  4. i love your Shoes!!!!*_*..davvero sono bellissime......i prodotti avon mi ispirano..e da un po che non ordino niente!!

    RispondiElimina
  5. ahah graziee :) con loro è stato amore a prima vista *-*
    Eh si la Avon ha diversi prodotti interessanti spesso in offerta, in quei casi bisogna cogliere l'occasione al volo ;)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow