[Haul] Saldi Kiko in due round!

domenica, luglio 14, 2013



Ciao a tutte ragazze! Finalmente anche io riesco a farvi la cronaca dei miei acquisti makeupposi da Kiko in occasione dei saldi, ci ho messo un eternità a preparare le foto perché stavolta ho voluto fare la pignola e farvi vedere anche un pò di swatches, quindi preparatevi, sto per sommergervi di foto! :3

Sono stata da Kiko in due giorni diversi questa settimana perché la prima volta che ci sono andata il negozio era un pò sfornito, ma visto che la commessa mi ha detto che erano in arrivo altri prodotti due giorni dopo mi sono fatta un altro giretto e ho trovato ciò che cercavo per fortuna :) Alla fine ho preso un sacco di roba in più che non era in programma, sono una spendacciona lo so :(


Allora, ecco cosa ho preso al primo giro:


- Eyeshadow n° 141 - con la promo ombretti a 2,90 €
E' un rosa chiaro perlato, super luminoso; in realtà ne avevo già uno simile ma in negozio non me ne sono resa conto e mi sono fatta tentare nonostante mi fossi ripetuta più volte che non mi servivano altri ombretti mono di questa linea. E vabbé...



- Pigment Loose Eyeshadow n°31 Radiant Freesia (LE Colours in the world) - 2,90
Il mio primissimo pigmento! *___* E' un bel rosa con una buona componente viola/lilla e dei bellissimi riflessi dorati che lo rendono brillantissimo e molto particolare :) Il colore ovviamente rende molto di più da bagnato che da asciutto come vedete dagli swatches qui sotto.



Ovviamente la mia fotocamera non rende assolutamente :(

- Glow Touch Lips & Cheeks n° 02 Icy Watermelon (LE Fierce Spirit) - 2,90 €
Mi sono lasciata tentare in pieno dopo aver visto il post degli acquisti da Kiko di Elisha, così quando l'ho visto in negozio ho voluto provarne almeno uno :) E' un prodotto duo per guance e labbra, molto carino e pratico (non l'apertura della scatolina in latta però eh -.-'), è di sicuro uno di quei prodotti jolly da tenere sempre in borsa per i piccoli ritocchi.





- 3 in 1 Shine - con la promo smalti a 2,50 €
Acquisto di necessità :) Mi serviva un top coat ed eccolo qui, addirittura 3 in 1.

- Kiss Balm n° 02 Apricot (per mia madre) - 5,90 €
Si tratta di una nuova linea di burrocacao colorati che colorano leggermente le labbra e hanno un piacevole profumo fruttato. L'ho acquistato per mia madre che cercava un sostitutivo degli Hydracolor di Deborah ormai andati fuori produzione; peccato che mi sia resa conto solo dopo l'acquisto della presenza in pole position nell'INCI dei petrolati O___O'' Ma si può?! Meno male che a mia madre non interessa, ma non credo che una volta terminato questo le consiglierò di ricomprarlo... 



Ma passiamo al secondo round...Visto che il mio obiettivo principale di questi saldi Kiko era trovare i famosissimi ombretti in crema Colour Shock e al primo giro non ne ho trovato traccia, ho voluto tentare la sorte due giorni dopo e sono stata fortunata. Quindi al secondo giro mi sono limitata a prendere solo 3 cose (lo so, la parola "solo" dopo tutto quello che ho preso al primo giro è un eufemismo xD) 


- Long Lasting Stick Eyashadow n° 28 International Bright Ivory (LE Colours in the world) - 3,40 €
E' un beige chiaro leggermente satinato, l'ho voluto perché mi sembra molto adatto per i trucchi veloci della mattina quando c'è poco tempo e non si ha il tempo di spennellare e sfumare ombretti in polvere. Poi ovviamente può fungere anche come ottima base anche per trucchi più elaborati.



- Colour Shock Long Lasting Eyashadow n°01 Island Shimmer e n°02 Sunset Coral (LE Fierce Spirit) - 3,40 €
Ne ho sentito parlare in ogni dove, e visto che gli ombretti in crema erano una delle cose che ancora non avevo, dovevano essere miei. Ho preso le due colorazioni più chiare, non mi sarebbe dispiaciuto trovare anche una di quelle più scure per provarli come eyeliner, ma da qui alla fine dei saldi chissà... Comunque mi unisco al coro di chi li ha già provati, sono a dir poco stu-pen-di! *___* Dopo che li avrò testati per bene ve ne farò sicuramente una review più approfondita :)



Ed ecco gli swatches, che parlano da soli direi ;)

Foto con luce naturale
Foto con flash

E con questi finalmente si chiude la carrellata, mi scuso perché mi rendo conto che è venuto fuori un post infinito, spero di non avervi annoiato troppo! >.< 

E voi avete già approfittato dei saldi Kiko o avete adocchiato qualcosa? Fatemi sapere come sempre nei commenti, sono curiosa :3

Seguimi anche su:

You Might Also Like

21 commenti

  1. Ma quante belle cose!! Io ancora non sono riuscita ad andare in negozio purtroppo :\

    RispondiElimina
  2. Mi sono leggermente scatenata >_< Il problema è che vedendo tutte quelle cosine in negozio sono troppo tentata xD

    RispondiElimina
  3. ottimi acquisti
    il Long Lasting Stick Eyashadow n° 28 International Bright Ivory è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi sembra un prodotto molto versatile! :) E pensare che all'inizio lo snobbavo xD

      Elimina
  4. Risposte
    1. Sii *-* io ne ero rimasta folgorata solo vedendone le review ;)

      Elimina
  5. WAW!!!!!!!!!!!...oddio mi piacciono tutti gli acquisti che hai fatto!*_*waw.....che belli i colori che hai scelto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho voluto cambiare un po' dai soliti colori scuri xD In pratica ho fatto rifornimento di rosa :P

      Elimina
  6. Carinissimi tutti gli acquisti :D Io da Kiko non mi sono lasciata tentare, volevo evitare di comprare i soliti colori che uso, spendendo quando in casa ho già 20328493849 cose intonse che attendono tristemente d'essere utilizzate. Mi piace però praticamente tutto quel che hai preso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio che brava che sei stata! :D Io non riesco a essere stoica, mi faccio tentare praticamente da tutto >_< Sono un danno vivente ahahah :P

      Elimina
  7. hai fatto bene a lasciarti tentare XDXD a me stanno piacendo un sacco! anche se effettivamente l'apertura della scatolina è odiosa, l'80% delle volte faccio una fatica immane ad aprirla!
    comunque bellissimi anche tutti tutti gli altri acquisti *___* ottime scelte!

    RispondiElimina
  8. Anche io volevo i pigmenti ma alla fine ci ho ripensato :/ mi piaceva il duo lip blush ma alla fine l'avrei utilizzato solo per le labbra quindi ho preferito non acquistarlo... Anche gli ombretti in crema erano sulla mia wishlist ma swatchati non mi hanno convinto xD praticamente volevo le stesse cose ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece il glow touch penso che lo userò soprattutto come blush xD Ho una leggera fissa per i prodotti in crema ultimamente ;P

      Elimina
  9. che carino il tuo blog :).Ti va di seguirci a vicenda?
    Questo è il mio blog:
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/
    Baci
    Nataly

    RispondiElimina
  10. che meraviglia *_* il pigmento e gli ombretti in crema... super!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii *-* sono sicuramente i miei acquisti preferiti per questi saldi! :D

      Elimina
  11. Gli ombretti in crema e il long lasting... che splendore!!!! Mi ero ripromessa che non avrei comprato nulla di cosmeticoso fin quando non avevo smaltito un po' di tutto quello che ho.. ma di fronte a questi ombretti..... mi sa che entro fine settimana passo da Kiko! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È impossibile resistergli! Specialmente lo 02, è favoloso! <3

      Elimina
  12. molto bello il tuo blog se ti va possiamo seguirci a vicenda, questo è il mio blog:
    http://50sfumaturediblush.blogspot.it/
    ciao Alice

    RispondiElimina
  13. Carinissimo tutto....
    Seguiamoci se ti va...
    Betta...
    http://230784.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ciao :) ti seguo e sei molto brava!
    anch'io ho un blog.. che ne dici di venire a dare un'occhiata?

    http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/
    ti aspetto!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow