Chi non muore si rivede! Ritorno & Novità sul blog

venerdì, ottobre 18, 2013


Salve a tutte donzelle! Finalmente sono tornata su questi schermi, chi mi segue su Facebook forse avrà letto che ho passato l'estate a lavorare in farmacia per finire il mio tirocinio, ho avuto orari piuttosto pesanti (ehm ehm...8 ore al giorno tutti i giorni per quasi 2 mesi ç_ç) perciò mi è stato impossibile dedicarmi a foto, editing e post, anzi oserei dire che ho praticamente abbandonato il pc per l'estate, impiegando il mio tempo libero con qualche giornata di mare e relax :)


Perciò terminato (o quasi) il tirocinio, eccomi tornata per riprendere in mano il mio blog! Avrete sicuramente notato qualcosa di diverso, oltre alla nuova grafica...Ebbene si, come avevo anticipato sulla pagina Facebook, ho deciso di cambiare il nome del blog! Il vecchio "Silya Beauty Reviews" mi andava ormai stretto, per diversi motivi:
1) Non mi sono mai sentita né mi sento tuttora una beauty blogger, ma solo una ragazza che da le sue modeste opinioni su ciò che utilizza, perciò volevo rendere il titolo meno serio di quello che sembrava;
2) Volevo qualcosa di più di un semplice spazio in cui parlare di trucchi & co, e rendere un pochino più personale il tutto, per poter parlare d'ora in poi anche di altre cose (tranquille, non ho intenzione di parlare di pentole, cibo per cani e via dicendo...Volevo solo dare spazio a un altra mia grande passione che è la lettura <3).  
Vi chiederete "Che c'azzecca la vaniglia?" Si da il caso che io adori la vaniglia in tutte le salse *___* Perciò diciamo che rappresenta bene me stessa e tutto ciò che mi piace :3

Inutile dire che continuerò comunque a parlare di beauty & make-up, con le classiche review dei prodotti, che avevo lasciato in sospeso a luglio, e non vi farò mancare i post haul che tanto amo!

Un altra cosa che dovevo dirvi è che durante questo periodo di pausa mi sono frullate in testa un pò di idee per mettere su qualche rubrica, non aspettatevi nulla di eclatante però eh, la mia fantasia al momento scarseggia ç_ç A tal proposito prossimamente pensavo di iniziare qualche collaborazione con altre bloggers, perciò se vi può interessare collaborare con me scrivetemelo pure così vi anticipo un pò a cosa stavo pensando, o magari se avete voi qualche idea per scrivere insieme una rubrica ditemi, sono tutta orecchi :3 Ho bisogno giusto di un pò di tempo per organizzarmi con lo studio ed essere comunque puntuale con i post ;)

Ecco, questa era una piccola anticipazione, oltre che una mini spiegazione delle ultime modifiche che ho fatto sul blog ;) Spero che il nuovo titolo vi piaccia e che continuerete comunque a seguirmi nei miei occasionali vaneggi ^-^ 
Vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post ragazze!


p.s.: C'è qualcuna di voi esperta di codici html e css? Adoro questo nuovo template ma non sono riuscita a risolvere il problema delle immagini di anteprima completamente sformate ç_ç 100 punti casa a chi saprà svelare l'arcano delle immagini cicciotte! ;D

Seguitemi anche su: Facebook - Twitter - Bloglovin' - Anobii 

You Might Also Like

10 commenti

  1. Bentornata! *_* Mi piace moltissimo il nuovo nome del blog! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee :D sono davvero contenta che ti piaccia! Così lo sento più "mio" <3

      Elimina
  2. Bentornata! :) Anche a me piace molto il nuovo nome! ;)

    RispondiElimina
  3. ciao bellissima!^_^bentornata!!!^_*

    RispondiElimina
  4. A me piace tutto molto! *w*
    comunque il problema sta tutto qui

    var thumbnail_mode = "no-float" ;
    summary_noimg = 430;
    summary_img = 340;
    img_thumb_height = 280;
    img_thumb_width = 650;

    come vedi la dimensione delle thumb (anteprime) è 650x280 ed è molto probabile che perciò una foto venga sformata!
    per tenere la stessa misura credo che tu debba cambiare var thumbnail_mode = "no-float" ; con var thumbnail_mode = "float-left" ;
    ma non ne sono sicura al cento per mille, di quest'ultima cosa ._.''

    RispondiElimina
  5. Ciao caraa :D Grazie per il consiglio, ho provato a modificare i valori in questa parte di codice ma non sapevo bene cosa facevo xD Appena mi connetto dal pc provo a modificare come mi hai detto, sei stata carinissima come sempre ^_^

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow