[Preview + Swatches] Nuovo arrivo in casa Vanilla!

mercoledì, ottobre 30, 2013

Buon pomeriggio vanilline! ^_^
Oggi un post veloce veloce per farvi vedere subito l'ultima arrivata, consegnata stamattina prima di pranzo dal postino *___* Si tratta della nuova palette Sleek, la Vintage Romance, che è anche la primissima palette Sleek che acquisto (e non sarà l'ultima) :3


L'ho ordinata direttamente dal sito Sleek, ho pagato 12,50 € in tutto comprese le spese di spedizione (che variano in base al peso del vostro pacchetto da quanto ho capito); mi sono trovata molto bene ad ordinare da questo sito, anche se non è in italiano effettuare un ordine risulta molto semplice e intuitivo. L'unica cosa è che non si può pagare con Paypal e la spedizione non avviene con corriere, ma tramite posta (Royal Mail), perciò il pacco non è tracciabile.
Io ero già in preda all'ansia perché ho saputo da altre ragazze che hanno ordinato dallo stesso sito che il pacchetto arriva in circa 4-5 giorni. Contando che io sto in Sardegna, ho messo in conto circa 2-3 giorni in più, ma il pacchetto è stato spedito lunedì 21 e dopo quasi 10 giorni non vedendo ancora nulla stavo iniziando a dare di matto xD

  
La palette è arrivata ben imballata nella classica bustina con le palline che si scoppiano (non saprei come altro definirla xD Aah quanto mi diverto a scoppiarle tutte *___* E' un ottimo antistress!), e inserita in un ulteriore busta con l'interno ricoperto dallo stesso tipo di protezione. La scatolina è la classica nera delle altre palette Sleek, penso che ormai abbiano esaurito l'altra (dall'aspetto decisamente vintage!) che mandavano appena la palette è uscita. La palette è un pò più piccolina di quello che mi aspettavo, ma è una cosa positiva, così occupa meno spazio!

  
Inutile dirvi che i colori sono bellissimi *___* Non li ho ancora swatchati, avendola ricevuta stamattina sono ancora nella fase *il mio tessssoro*, ma a prima vista mi sono innamorata di Meet in Madrid, Lust in L.A., Marry in Montecarlo e Bliss in Barcelona :3 Per gli swatch vi rimando quindi a un prossimo post! ^_^

Non rimane che provarla e sfruttare al meglio questi stupendi colori autunnali (nonostante qui da me di autunno non ci sia ancora traccia, ieri avevamo quasi 30 gradi di temperatura!) *____*

--------------- AGGIORNAMENTO del 15/11/2013 --------------

Ragazze ho pensato di aggiornare questo stesso post con gli swatches degli ombretti, in modo da non farvi aspettare fino al momento in cui ne farò la review ;) Li ho realizzati asciutti, senza primer e in differenti condizioni di luce, enjoy it!

Luce naturale. Da sinistra a destra: Pretty in Paris, Meet in Madrid, Court in Cannes, Lust in LA, Romance in Rome, Propose in Prague
Luce artificiale (flash)
Luce naturale (era nuvoloso xD). Da sinistra a destra: A vow in Venice, Marry in Montecarlo, Honeymoon in Hollywood, Bliss in Barcelona, Forever in Florence, Love in London
Luce artificiale (flash).


Alla prossima ragazze! ^_^

Seguitemi anche su: Facebook - Twitter - Bloglovin' - Anobii 

You Might Also Like

16 commenti

  1. è molto bella ! penso che la prenderò se la trovo da Sephora non sono molto pratica con i ordini online :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acquistare dal vivo se ne hai la possibilità è sempre meglio secondo me :) Io ho Sephora un po' lontanuccio e oltretutto avevano pochissime palette >_< Quindi mi sono buttata sul sito :D

      Elimina
  2. waw che meravilgia....immagino il panico nell attesa del pacchetto!!!...pero waw colori bellissimi..palette stupenda...^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii panico totale...! Ma alla fine ne è valsa la pena *-*

      Elimina
  3. Anche io l'ho presa è bellissima, io con le palette sleek mi sono sempre trovata benissimo. Se vuoi passare a trovarmi hp in corso un progetto dedicato a queste palette. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermi informato, appena posso vengo a dare un occhiata ;)

      Elimina
  4. facci sapere come ti trovi, i colori sembrano molto belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo ;) Domani la devo inaugurare, cercherò di postarvi il make-up che realizzo :)

      Elimina
  5. Bellissimo blog, sono nuova e ti seguo con piacere. Questa palette è nella mia wishlist, è fantastica!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Annalisa, e benvenuta! <3 Se la trovi ti consiglio di prenderla, è davvero bella e tutti quei colori prugna-bordeaux sono fantastici per la stagione autunnale *-*

    RispondiElimina
  7. Bella la palette, l'unica pecca è che non si può pagar con paypal :(
    Cmq tua nuova folower

    RispondiElimina
  8. nella fase il mio tessoro contemplativa...la conosco bene quella fase...!
    bellissima palette, colori favolosi!

    RispondiElimina
  9. E' davvero molto bella ma sono riuscita ad auto convincermi di non averne bisogno :D
    Sto cercando di sfruttare al meglio quelle che ho ed i colori presenti in questa non mi entusiasmano più da un po' di tempo... :p
    D'altro canto ho visto quella sui toni verdi che uscirà a gennaio e ho già l'aquolina in bocca XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene a resistere allora ;P Io non avevo ancora provato le palette Sleek perciò mi ci sono fiondata, contando anche che non ne avevo proprio ombretti sui toni del viola/fucsia :D
      Concordo con te per la palette in uscita a Gennaio, io amo gli ombretti verdi perciò mi piace tantissimo *___*

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow