Tag » L'ultimo arrivato

sabato, ottobre 19, 2013

Lo so, sono indietro, questo tag è roba di un paio di mesi fa, ma visto che come al solito io non l'ho fatto a suo tempo ed è tutta l'estate che non vi do mie notizie, ho pensato di riproporvelo ora in modo da farvi vedere più o meno gli ultimi acquisti del periodo senza tediarvi con mille post haul misti.

Breve spiegazione (ma ormai tutte sapete già di che si tratta giusto?): Il tag prevede di rispondere a una serie di domande sulle new entries nei nostri beautycase, e di inserire l'immagine di un gufo come anteprima del post ;) Che carini, con quegli occhioni *____*

   

Visto che le domande sono tante, vi ho allegato giusto qualche foto dei prodotti che non vi avevo ancora mostrato (alcune hanno ancora il vecchio nome del blog perché le avevo pronte da un bel pò, sorry ç_ç ) Bene, iniziamo con il terzo grado!

1) Ultimo fondotinta acquistato/ricevuto? Il fondotinta minerale High Coverage di Neve Cosmetics, acquistato a inizio estate perché mi sono resa conto di non sopportare nessun tipo di crema/fluido sul viso; ho comprato un colore un pò più scuro per usarlo durante l'estate. Tra poco lo dovrò abbandonare, inizia a essere abbastanza scuretto e d'inverno la mia pelle è più secca, quindi non è proprio l'ideale.

  

  
2) Ultima cipria? L'ultima cipria l'ho ricevuta grazie alla vincita del giveaway di cui vi avevo parlato qui, è la nuova cipria Essence Fix & Matte nella versione in polvere libera.

3) Ultimo correttore? Ho ricomprato il correttore in penna Essence che avevo terminato, è abbastanza leggerino ma per tutti i giorni è pratico e veloce e se non ho occhiaie particolarmente evidenti va più che bene per le mie esigenze.

4) Ultima terra? Sono una novellina in fatto di terre, infatti non ne avevo ancora una xD L'ultima che ho acquistato è quindi anche la prima, ed è la Sun Experience di deBBY che vi ho fatto vedere in questo post haul.

5) Ultimo blush? Per il momento non sono una grande compratrice di blush, a meno che anch'io prima o poi non venga colpita da blushite acuta xD Comunque l'ultimo è il blush Cherry Flower di Neve Cosmetics in formato mini, che mi sta piacendo tantissimo, peccato avere appena scoperto che andrà fuori produzione D:

  

6) Ultimo illuminante? Nada. Non sono stati pervenuti illuminanti nel mio beauty case al momento ;)

7) Ultimo gloss? Idem come sopra. Li odio letteralmente, l'effetto appiccicaticcio non fa per me e per i miei poveri capelli in presenza di vento. Qualcosa di vagamente simile a un gloss potrebbe essere lo Stay Matt di Essence, ma lo definirei più un rossetto/tinta.

8) Ultimo rossetto? Ehm, anche qui sono una bastien contraria... Non uso quasi mai rossetti perciò ne compro pochissimi sapendo che resteranno nei cassetti a fare la muffa (o forse non ho ancora trovato il rossetto giusto per me? Mistero u_u ). L'ultimo che ho acquistato risale a Giugno ed è un rossetto Benecos comprato per mia madre, l'ho provato anch'io e devo ammettere che non è male, ma non mi fa  nemmeno impazzire...

  
9) Ultima matita? Lo corteggiavo da tempo, e finalmente anch'io ho acquistato il Pastello Petrolio di Neve Cosmetics, un colore stupendo! Ultimamente sono leggermente fissata con i verdi e i blu, perciò non poteva mancare ;)

10) Ultimo ombretto? Manco a dirlo, anch'io ho ceduto ai Vamp! Cream Eyeshadow della Pupa, ma non sono stata così fortunata da trovarli nelle profumerie per cui avevo stampato i coupon della promo Tutte Pazze Per Pupa, quindi ne ho comprato uno a prezzo intero (l'ho pagato circa 10 euro). Il colore che ho scelto è il 600 Illusion Grey.  

Ovviamente il numero è il 600, non il 601 >.<

11) Ultimo eyeliner? Non ne compro a palate per fortuna, visto che li trovo poco pratici e li utilizzo raramente; l'ultimo è arrivato con il mio ordine Elf di Gennaio ed è il classico eyeliner in gel nero.

12) Ultimo mascara? Il Pupa Vamp! n°100 che vi ho fatto vedere qui.

13) Ultimo prodotto per sopracciglia? Il gel per ciglia e sopracciglia di Essence! Mi sto ancora chiedendo come ho fatto finora senza questo gel fissante...Tutta un altra storia!

14) Ultimo primer? Ultimo e unico che io abbia mai comprato, è il primer occhi I Love Stage di Essence. Stendiamo un velo pietoso, su di me non funziona assolutamente, ma ne riparleremo in un altro post.

15) Ultimo prodotto per la cura del viso? Ho riacquistato il Panetto di non sapone alla bardana de l'Erbolario, è un periodo in cui ho la pelle particolarmente reattiva e più grassa del solito, perciò sono tornata a questa saponetta con cui mi ero trovata davvero bene.

16) Ultimo prodotto per la cura dei capelli? Ho voluto provare anch'io lo shampoo senz'acqua della Garnier, lo sto appunto testando e vi dirò cosa ne penso appena mi sarò fatta un idea più precisa di lui. 

17) Ultimo accessorio (pennelli, applicatori, piegaciglia, temperini)? I miei due nuovissimi gioiellini appena ritirati dal negozio *___* Sono due pennelli Zoeva, il 102 Silk Finish e il 227 Soft Definer, morbidissimi è dire poco! 

  


18) Ultimo smalto? Gli ultimi due, presi insieme, non possono che essere due smalti Pupa Lasting Color Gel, acquistati con la promo #tuttepazzeperpupa. Ho scelto i numeri 021 Trashy Diva e 036 Acapulco Bay. E' evidente dalla scelta dei colori che io l'autunno non so cosa sia :P A mia discolpa devo dire che c'era poca scelta di colori autunnali.

  
20) Ultimo profumo? Ne compro uno ogni decennio praticamente, di solito me li regalano ( e nemmeno troppo spesso xD). L'ultimo che mi è stato regalato è Mehareès di L'Erbolario, che adoro!


E con questo si chiude la carrellata ;) Alla prossima ragazze!
  
 Follow me on: Facebook - Twitter - Bloglovin' - Anobii



You Might Also Like

2 commenti

  1. che meraviglia quei pennelli, mi fanno morbidezza solo a guardarli *__*
    e ottima scelta anche per quanto riguarda blush (stupendo!) e smalti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aah li sto amando follemente quei pennelli *-* Tanto che ne ho già puntato un altro paio xD

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow