Mi trucco con...Tynzia Make Up!

sabato, novembre 16, 2013

Buon pomeriggio a tutte! ^_^

Finalmente dopo secula seculorum riesco a partecipare alla bellissima iniziativa ideata da Tynzia MakeUp un pò di tempo fa, in cui ci proponeva di riprodurre un make-up simile a quello realizzato da lei (bellissimo, correte a vederlo! ) utilizzando la palette Vintage Romance di Sleek
Visto che la palette è uno dei miei nuovi acquisti (a proposito, se vi interessa ho aggiornato il post haul con gli swatches degli ombretti! Cliccate qui per vederli ) non mi sono lasciata sfuggire l'occasione di metterla alla prova, ed ho realizzato un make-up in tema ^_^

Vi avverto fin da ora che quello che ho realizzato io non è minimamente paragonabile a quello di Tynzia (che è mooolto più bello *___*) e inoltre mi scuso per la bassa qualità delle foto, purtroppo stavolta la mia fotocamera ha deciso di non collaborare, complice anche la luce scarsa, quindi ho dovuto smanettare un pò con Photoshop per rendere più fedeli alla realtà i colori. 
Se vedete foto con diverse condizioni di luce è proprio perché alcune le ho scattate prima di uscire, quando stava per fare buio, e altre le ho scattate al rientro con luce artificiale.

Ma ora basta chiacchere, lascio giudicare voi che è meglio! Ecco cosa ne è venuto fuori:

  
  
  
  
  
  
Cosa ve ne pare? Apparte le luci pessime e la mia palpebruzza cadente? XD

Per realizzarlo ho preso spunto in linea di massima da ciò che ha fatto Tynzia: Ho steso Marry in Montecarlo sulla palpebra mobile, sulla piega e nell'angolo esterno ho applicato Bliss in Barcelona (nelle foto non si vede ç_ç ); ho poi intensificato leggermente l'angolo esterno con Forever in Florence, mentre nell'angolo interno ho messo un pò di Meet in Madrid. Ho delineato la rima superiore con una riga sottile di eyeliner nero (Cream eyeliner di Elf) e infine, nella rima inferiore esterna, ho usato la matita Glimmerstick Diamonds di Avon nella tonalità Sugar Plum, l'ho sfumata un pò e nella rima interna ho messo la I love Rock di Essence. Un pò di mascara (stavolta ho usato la mia minitaglia di Le Volume di Chanel) e via.

Grazie ancora a Tynzia per l'idea, mi sono diveritita tantissimo a riprodurre questo look, devo farlo più spesso! Mannaggia solo alla mia fotocamera che ormai è vecchiotta e non mi permette di fotografare decentemente il risultato dei miei esperimenti u.u

Alla prossima ragazze! Un bacio ;)


Seguitemi anche su: Facebook - Twitter - Bloglovin' - Anobii 

You Might Also Like

18 commenti

  1. Bello tesoro, molto delicato e portabile!! E che belle sopracciglia **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahauha grazie Ariel :D Con le sopracciglia sono stata fortunata, almeno non ho bisogno di farci troppi ritocchi xD

      Elimina
  2. che bello..mi piace molto..semplice e con un tocco soficticato..ma facile da portare..Mi piace!^_^

    RispondiElimina
  3. A me sembra un trucco bellissimo quello che hai realizzato. Molto femminile e delicato. Sono andata a vedere gli swatches della palette Sleek, e che dire, i colori sono davvero belli, molto autunnali devo dire :O ...
    Un bacio a presto! :*

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara! ;D Eh si, sono toni tipicamente autunnali, mi stanno piacendo davvero tantissimo *____*

      Elimina
  4. Molto molto carino questo make up!
    Mi piace!! :)

    RispondiElimina
  5. Ma il tuo trucco è meraviglioso!!!!!!!!
    *_______* Grazie per aver partecipato, davvero sei stata bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma graziee! ^_^ Sto adorando questa palette e mi ha fatto davvero molto piacere partecipare *____*

      Elimina
  6. Bello! ^.^
    Semplice e molto luminoso, mi piace :)

    RispondiElimina
  7. mi piace assai!! *_* anche io dovrei partecipare, devo solo trovare il momento di fotografarmi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii dai aspettiamo anche la tua partecipazione! *___* Vai con le foto! ;D

      Elimina
  8. Io lo definirei elegante e portabile :3 Io con la Vintage Romance riesco solo a farmi prendere la mano dando vita a look tipo "Mi hanno presa a pugni in faccia!" ahah ♥ Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah hai ragione i toni viola sono un pò complicatucci da quel punto di vista xD Però sono bellissimi *_____*

      Elimina
  9. Molto fine ed elegante.. mi piace tantissimo! :)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow