The Christmas Tag!

mercoledì, dicembre 18, 2013





Buonasera vanilline! 
Anche se non si direbbe (fino a qualche giorno fa ero immersa nello studio, poi alla fine ho rimandato l'esame ç_ç lo so, non si fa ma ero disperata), anch'io sto cercando di entrare un pochino nel mood natalizio, per quanto la mia scontrosaggine di questi giorni me lo consenta, poi capirete anche il perchè, oltre all'esame rimandato xD Per aiutarmi nell'impresa ho pensato di fare questo carinissimo tag natalizio che ho visto in molti dei vostri blog e che è stato ideato da Calendula e Camomilla (che nome profumoso *____*)

Ecco le fatidiche domande:



E le mie fatidiche risposte xD

1) Non è esattamente un film di Natale, ma è Edward Mani di Forbice, il famosissimo film di Tim Burton con Johnny Depp. Forse è perchè lo ritrasmettono ogni anno in tv durante le feste di Natale, forse è per le musiche, ma si da il caso che quando penso a un film tipico del periodo di Natale penso a questo, nonostante l'atmosfera un pò dark. 

2) Scontatissimo, ma per me è il rosso porpora! Spruzzato con un pò di oro magari :D

3) Mai, anche perché qui da me in Sardegna nevica una volta ogni 10 anni e la neve non attacca nemmeno xD 

4) Alla mia mamma ♥ Che insieme a mio padre, è la persona più importante della mia vita! 

5) A dire la verità spesso i regali di Natale in famiglia li compriamo uno in presenza dell'altro, quindi li usiamo da subito xD Non mi piace molto questa cosa, io preferirei comunque avere il mio pacchettino sotto l'albero anche se so che cosa contiene >_< Volete mettere la soddisfazione di scartare il pacchetto? :3

6) A me piacciono tanto i pranzi in famiglia, quelli con mille portate e con la tombolata finale xD E poi in generale mi piace fare puzzle (li adoro *w*) e giocare con i giochi di società, è l'unico periodo in cui li possiamo usare :D

7) Oltre a un principe azzurro (what?!) il mio desiderio di ogni anno è la serenità, sono una persona sempre in guerra con se stessa, perciò aspiro sempre a un pò di pace interiore (ma con scarsi risultati XD) 

8) Quando ancora facevo il presepe era l'odore di muschio, lo adoravo *___* Ora non so, forse il profumo dei dolci natalizi e quello dello scatolone con tutti gli addobbi.

9) Non è proprio un piatto tipico del Natale, ma una cosa che io e mio padre prepariamo sempre per la cena del 24 Dicembre, e cioé i funghi e i carciofi fritti in tempura :Q____ A questo si aggiungono le penne con salmone e panna, e i gamberetti in salsa rosa... Ok, basta ho ufficialmente fame.

10) Mah, io direi un tocco d'oro sugli occhi, o comunque un ombretto brillantissimo accompagnato da ciglia extra black ♥


Consideratevi tutte taggate ragazze! Un bacione a tutte e buona serata ;)

  

Seguitemi anche su: Facebook - Twitter - Bloglovin' - Anobii 

You Might Also Like

5 commenti

  1. ecco, ora hai fatto venire fame anche a me *-* auahah
    da quanto tempo che noi non facciamo la tombola ç______ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh, immagino :Q___ Ogni volta che rileggo questo post mi viene fame xD

      Elimina
  2. Anche io adoro Edward mani di forbice <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥ E poi c'è il giovane Johnny *___*

      Elimina
  3. Edward mani di forbice mi fa sempre piangere.
    Quando ero piccola mi commuovevo anche con il Grinch.
    No, aspetta, mi sono commossa anche al cinema con Frozen O.O ç_ç

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow