Haul Neve Cosmetics

lunedì, dicembre 02, 2013

Buondì fanciulle!
Come vi avevo promesso su Twitter e Facebook, eccomi con qualche giorno di ritardo a farvi vedere i miei ultimi acquisti sul sito Neve Cosmetics! In occasione del Natale e dell'uscita della palette Make up Delight la Neve Cosmetics ha messo su una bellissima promo, tra sconti sui prodotti minerali e spese di spedizione a 1 euro, ma penso che tutte ne siate a conoscenza ormai, giusto?

  
Io ho resistito alle ultime 3-4 promozioni senza comprare nulla, ho accumulato un pò di prodotti in wishlist e così stavolta mi sono decisa ad ordinare ;) So che molte di voi hanno ordinato apposta per acquistare la nuova palette in collaborazione con Giuliana aka Make Up Delight, e probabilmente io sono una delle poche che NON si è lasciata minimamente tentare: Il packaging era bellissimo, ma visto che mi piacciono si e no tre colori, mi sembrava assurdo spendere 30 euro per acquistarla (e poi, diciamoci la verità, anche se i colori mi fossero piaciuti non ne avrei avuto disperatamente bisogno ;P) 

Come sempre sono stati velocissimi nell'invio dell'ordine, e tutto era imballato con cura ^_^ E poi sono molto contenta che mi abbiano mandato esattamente l'omaggio che avevo richiesto ;) Come previsto dall'offerta inoltre, ho ricevuto insieme ai miei acquisti la pochettina dorata natalizia (carinissima e stavolta non rotta! *w*) e la busta stampata Neve Cosmetics :3

  
  
Ma andiamo al succo del post! Ecco cosa ho ordinato :3



  • Fondotinta minerale Light Neutral formato mini
  • Ombretto Tobacco collezione Twenties Icon formato mini
  • Ombretto Camden Town formato mini
  • Pastello labbra Ballerina
  • Pastello labbra Sfilata
  • Pennello Teal Blending
  • Pastello occhi Cedrata (omaggio)

Con i pastello labbra sono alla mia prima esperienza, ho voluto iniziare con due colori molto diversi tra loro, visto che ancora devo farci l'abitudine a truccare le labbra :3 Come mi aspettavo, Sfilata è un bellissimo fuxia ed è stupenda *____* Ballerina è un rosa/malva passe-partout, penso che la utilizzerò tantissimo!

  

Altro pastello, stavolta per occhi, che volevo provare e ho richiesto come omaggio è Cedrata, un brillantissimo color oro che ancora non avevo (come, non avevi ancora una matita color oro? Razza di blogger scriteriata! :P ) 

  

  

Altra "prima volta" è quella con i pennelli Neve, che non avevo ancora provato, e vista la mia necessità di pennelli da sfumatura mi sono fiondata sul Teal Blending. Al primo tocco è morbidissimo e si sente che ha un impugnatura davvero solida! Nutro grandi speranze su questo pennello :3

  

  
Gli ombretti minerali invece ho già avuto occasione di provarli, stavolta ho scelto Tobacco, un bellissimo duochrome marrone che avevo ammirato più volte con l'uscita della collezione Twenties Icon, e Camden Town, che non avevo mai osservato bene, ma ho scoperto essere IL BLU per eccellenza, quello che cercavo davvero da un sacco di tempo *____* It's love!

  
Stessa storia per il fondotinta, l'ho apprezzato tantissimo quest'estate, ma utilizzavo un colore più scuro, il Medium Neutral, dato che ero abbronzata. Dal momento che ancora non ho capito bene quale sia il mio sottotono (sono in bilico tra Rose e Neutral, visto che quasi tutti i fondotinta che ho provato sono risultati troppo gialli ho escluso il warm ) mi sono indirizzata sul Light Neutral in formato mini; sentendo il parere di altre ragazze infatti il Light Rose sarebbe davvero molto rosa, e avevo paura di sembrare Peppa Pig xD
Se poi anche il Light Neutral risulterà troppo giallo, allora non avrò dubbi e potrò ufficialmente dire di appartenere alla categoria rose/Peppa alla riscossa.

Vi lascio con un pò di swatches fatti a caldo, ovviamente li rivedremo per bene dopo che li avrò usati un pochino :3

  
E voi avete ceduto alla promo Neve? ♡ 
Fatemi sapere se usate già qualcuno di questi prodotti e come vi trovate ^_^

Un bacione! ;*

  

Seguitemi anche su: Facebook - Twitter - Bloglovin' - Anobii 

You Might Also Like

35 commenti

  1. Ballerina e Sfilata sono bellissime ^_^ io le uso spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii sono d'accordo! *-* Non vedo l' ora di testarle per bene <3

      Elimina
  2. Ottima scelta per Camden Town (che anche io ho definito come IL BLU nella mia review XD) e il Teal Blending (ormai un must have consolidato, per me)! Sfilata la corteggio da un bel pezzo *ç*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah allora è diventato ufficiale: è il re dei blu! E poi scrive che è una meraviglia *-*

      Elimina
  3. Bellissimo haul, il pennello da sfumatura dev'essere magnifico! >w<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra una nuvoletta, è super morbido *-* Lo metterò per bene alla prova :D

      Elimina
  4. Che bella sfilata.. la vorrei da un pezzo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio la parte della diavoletta tentatrice :D Se ne hai l' occasione prendila, è un colore bellissimo *w*

      Elimina
  5. ma cedrata è magnifica!!! *_* anche io sono scriteriata allora, perché non ho manco una matita dorata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii sono innamorata di quel finish metallizzato *-* Ahah in realtà non è indispensabile, ma mi ero fissata da un po' con le matite e eyeliner dorati :D Finalmente ho colmato la lacuna xD

      Elimina
  6. occhi a cuoricino per tutto *-* tobacco sarà mioooo mio mio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah tutte pazze per Tobacco! (e per i duochrome, nel mio caso) *-*

      Elimina
  7. Io ho sfilata e mi piace taaaantissimo *_*
    Ballerina mi attira molto *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto bella anche lei ^_^ E poi è adatta a tutte le occasioni, per il giorno è fantastica *__*

      Elimina
  8. Quando ho letto "haul neve cosmetics" non ti nascondo che mi sono illuminata xD
    Approfitterò anche io della promozione in corso acquistando un tono più chiaro del fondo minerale che sto attualmente utilizzando, la hollywood di cui tutti mi piarlano alla stragrande e le minisize dei nuovi blush, sono troppo belli *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii poi la promo sulle spese di spedizione non la fanno tanto spesso, quindi bisogna approfittarne :D

      Elimina
  9. quante belle cosine che hai ordinato!!!!^_^..vorrei provare i pastello labbra!!e i nuovi pennelli!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E devo ancora provare tutto per bene xD Finora sono riuscita a usare solo Ballerina >_<

      Elimina
  10. Ciao, davvero molto interessante il tuo Blog!!!
    Complimenti :)
    se ti va, passa da me!!!
    www.violettaviola01.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Prodotti davvero bellissimi, devo dire che hai un gusto impeccabile *_* quanto sono belle le matite per labbra? e poi l'omaggio che hai scelto mi piace tanto, e' stupenda quella matita occhi la voglio anch'iooooooo D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie! :D Sii cedrata è bellissima, se ti capita ti consiglio di richiederla come omaggio :D

      Elimina
  12. non ho mai comprato dei fondotinta minerali, perciò volendo iniziare ad usarli, non so proprio quale sia il migliore, il più adatto, i finish ecc...
    tu dove mi sapresti indirizzare? ho una pelle grassa (nella media) e vorrei un fondotina minerale che comunque abbia una media-alta coprenza, sapresti darmi un aiutino?
    te ne sarei davvero grata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora ho provato solo quelli Neve, da asciutti hanno una coprenza medio bassa ma utilizzati con il pennello bagnato hanno una coprenza davvero buona! Prova a dare uno sguardo sul loro sito, però se hai una bioprofumeria vicino ti consiglio di provarli "dal vivo" per capire il sottotono adatto a te ;) Ordinare on-line i fondi è un po' un terno al lotto purtroppo e sbagliare è molto facile >_<

      Elimina
  13. io vorrei tantissimo Ballerina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È bellissima, te la consiglio davvero! <3

      Elimina
  14. ma quanto mi piace il tuo blog!!! ti va di seguirci?Atto secondo...look ot the day
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/look-day-corten-2/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  15. Bellissima la matita color oro nemmeno io ne ho una devo rimediare :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah in vista delle feste è sicuramente un acquisto azzeccato :D

      Elimina
  16. Hai preso tutti prodotti che adoro e che trovo validissimi *-*
    Tobacco, Sfilata, Camden Town sono uno spettacolo ed il pennello Teal Blending è ottimo e super resistente *-*
    Ah ho anche Cedrata ed è luminosissima, adatta al Natale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scelto bene allora *w* Le mie ricerche pre-acquisto si sono rivelate utili :D

      Elimina
  17. Tobacco mi ispira un sacco, sin dal momento dell'uscita *__*
    Con Sfilata non mi trovo bene, non per qualche difetto della matita ma soltanto perché non mi ci vedo proprio con questo colore sulle labbra. Credo lo userò come blush!
    Cedrata è proprio bello ( tra l'altro me lo immaginavo più ocra che oro ) e, a esser sincera, nemmeno io ho una matita dorata. Stringiamoci la mano :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sfilata la amo *___* Però effettivamente se non ti piace come ti sta il colore, c'è poco da fare XD Non ci avevo mai pensato a usarla come blush, ben sfumata fa sicuramente la sua bella figura *w* Devo ricordarmi di provare!

      Elimina
  18. Ciao,pure io sono appassionatissima di cosmetica, e questi trucchi sembrano fantastici*-* posso chiederti se sono bio? Perchè sono abbastanza fissatella...xD

    se ti va passa dal mio blog, baci!
    http://elleblondebiocosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, il make-up Neve è considerato bio, non ti so dire esattamente quali prodotti ma c'è anche qualcosa vegan ^_^ Sul loro sito trovi tutte le informazioni a proposito degli ingredienti ;)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow