[Wishlist] All I want for Xmas is...Here!

sabato, dicembre 21, 2013

Buon pomeriggio fanciulle!
Eccoci ad un altro appuntamento natalizio sul blog, oggi vi voglio "raccontare" la mia wishlist per Natale 2013, e magari fornirvi qualche spunto per i regali dell'ultimo minuto.

Io ho iniziato in super ritardo i preparativi -causa studio, ormai lo sapete tutte-, perciò non sono riuscita ad acquistare in tempo il mio regalo di Natale, che in realtà è il regalo dei miei ma me lo devo comprare io perchè loro non sanno nemmeno cosa essere questa cosa xD Dovete sapere che odio la calca pre-natalizia nei negozi, non riesco mai a vedere/trovare/comprare nulla, perciò o compro i regali con largo anticipo o piuttosto evito e compro online. Quest'anno mi è andata male, ergo Babbo Natale passerà più tardi, ci sono rimasta parecchio male inizialmente ma mi tocca avere pazienza!
Ovviamente quello che dovevo acquistare è inserito nella wishlist, ma non vi dico cos'è, voglio vedere se indovinate :D 

In questa wishlist direi che mi sono abbastanza allargata; mi sono sentita come da bambina, quando scrivevo la letterina chilometrica a Babbo Natale (ehm, al mio papà xD) , ben sapendo che ci sarebbe stata una "selezione" tra le numerose richieste di giochi, Barbie e via dicendo. Come vi dicevo quest'anno il regalo sarà uno solo, ma non escludo che mi auto-regalerò le altre cose a poco a poco xD Ho suddiviso la wishlist in due categorie, beauty e non beauty; da cosa inizierò secondo voi? 




  1. Palette Naked Urban Decay C'è bisogno che spieghi? *____* La bramo da mesi e mesi, ormai è in wishlist da tempi immemori, è ora che lasci posto ad altre cose ;D
  2. Eye definition Brush Set Zoeva Vista la mia fissa per ombretti e palette ho bisogno di una vagonata di pennelli occhi, non posso lavare i pennelli ogni santo giorno xD Inoltre sto adorando i miei due pennelli Zoeva, perciò questo set sarebbe l'ideale per me.
  3. Rebel Lipstick MAC  Ok, non l'avrei mai detto, ma anch'io a poco a poco mi sto convertendo ai rossetti, e voglio provare i famosissimi Lipstick MAC *___* E chi potrei scegliere se non Lui, per iniziare? (Tra l'altro non so se lo sapete, ma sul sito MAC le spese di spedizione sono gratuite fino a fine anno! Shh, io non vi ho detto niente eh )
  4. Dolce & Gabbana The One  Un tempo mi facevo regalare profumi ogni Natale...Ora propendo più verso il make-up, ma continuo ad adorare tutte queste boccette sbrilluccicose *___* Questo profumo è uno degli ultimi che mi hanno colpito, l'ho provato una volta e ne sono rimasta estasiata, il mio prossimo acquisto profumoso deve essere lui. E poi vogliamo parlare dello spot con Matthew McConaughey e Scarlett Johannson? Merita di essere comprato solo per quello.
  5. Au-Divine Original palette Sleek Altro giro, altra palette giustamente! Altro che fiori, per me ci vorrebbero mazzi di palette :3 E' la prossima che voglio provare dopo l'acquisto della Vintage Romance, mi piacciono tantissimi i colori e soprattutto la trovo una palette molto bilanciata dal punto di vista cromatico, c'è un pò di tutto insomma *___*
  6. Expert Face Brush Real Techniques Un altro super famoso, da brava blogger non posso non desiderarlo *____* Sappi che prima o poi sarai mio!
  7. Babyliss Specchio Luminoso Al momento mi sto truccando usando un vecchio specchio davvero troppo piccolo e ho seri problemi per quanto riguarda la luce, che mi arriva trasversalmente, motivo per cui ho sempre un occhio truccato più dell'altro xD Quindi un regalo del genere sarebbe super utile!



  1. Fotocamera digitale compatta  La mia è vecchia come il cucco, ve ne sarete accorte dalle foto sul blog >.< Si prevede che per la laurea mi regalino una reflex, ma dato che il momento è ancora lontano (la laurea non mi è mai sembrata così lontana come in questo periodo ç_ç), una sostituta fino al momento catartico non sarebbe male. Almeno ridurrei i tempi di post-produzione con Photoshop xD Ho adocchiato la Nikon Coolpix s3500 ma devo ancora informarmi per bene :3
  2. I fuochi di Valyria e La danza dei draghi di George R.R. Martin Io sono pazza di questa saga ♥ Questi sono i due volumi che mi mancano, spero che il caro George si sbrighi a scrivere i prossimi e che non tiri le cuoia prima di terminare tutta la saga :P
  3. Borsa Kate Liu Jo Sì, lo so che questo ormai è un modello vecchio, ma è la mia preferita *___* Sinceramente non mi interessa granchè se non fa parte dell'ultima collezione, per me questa borsa è bellissima ♥ Mi piacciono anche la Avril e la Sophia, ma il mio primo amore è sempre lei!
  4. Bellissima Imetec Multi-curl Si da il caso che io sia un incapace con i capelli >_< Vorrei riuscire a fare dei bei boccoli, ma con il classico arricciacapelli è una causa persa, con la piastra non ho ancora capito come fare, e questo ferro mi ispira tantissimo, sembra facilissimo da usare, a prova di ciompa xD
  5. Un paio di Mary Jane nere Queste sono di una scorsa collezione Fornarina, le adoro *w* Non so perché, ma sono sempre stata attratta dalle scarpe con il cinturino, le trovo estremamente femminili e delicate. E poi mi servono, sono invitata a una cerimonia prima di Capodanno! ;)

Allora che dite, ho esagerato con i desideri? 
In ogni caso una di queste cose sarà il mio regalo di Natale ufficiale, anche se arriverà in ritardo... Se qualcuna di voi ha dato uno sguardo ultimamente al sito Sephora saprà a cosa mi riferisco :P Speriamo solo che arrivi al più presto! 
E voi avete preparato la vostra wishlist? Dai che Natale è vicino ;)

Un bacione a tutte! ;*



Seguitemi anche su: Facebook - Twitter - Bloglovin' - Anobii 

You Might Also Like

8 commenti

  1. si ok, hai chiesto tante cose xD peròòòòòò sono tutte bellissime *____*
    non vedo l'ora di vedere l'haul di natale <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ho voluto dare ampia possibilità di scelta :D

      Elimina
  2. Bellissimi tutti, specialmente la Naked ed il Babyliss *_*
    Spero tu possa riceverne qualcuno! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh la Naked è in cima non a caso :D Lei sarà mia di sicuro, appena riesco a trovarla <3

      Elimina
  3. i rossetti MAC...praticamente nella mia wishlist ci sono tutti !! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah anch'io in realtà ne bramo altri due o tre xD Rebel è solo il primo della lista ;D

      Elimina
  4. Spese gratuite fino alla fine dell'anno? *O* non dovevi dirmelo!! ahhaha
    Comunque il rebel te lo stra consiglio, oltre ad essere un colore bellissimo si attacca alle labbra e non lo togli più xD
    Ti ho assegnato un premio sul mio blog, vieni a vedere di cosa si tratta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh è una bella tentazione! Anch'io sono indecisa se cedere o meno, anche se Rebel sul sito è esaurito ce ne sono un altro paio che mi ispirano :3
      Uuh ma graziee vengo subito a vedere *___*

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow