[Haul] Regali e shopping Natale 2013 ♥

mercoledì, gennaio 22, 2014

Alla buon ora, direte voi, anch'io vi mostro cosa mi ha portato Babbo Natale quest'anno. Poche cose, ma buone, lo devo ammettere. In realtà i veri e propri regali sono pochi, la maggior parte delle cosine che vedrete me le sono autoregalate, così per coccolarmi un pò, visto le mie carenze affettive dell'ultimo anno...Ogni tanto ci sta, no?! (No. Sei una spendacciona e basta u.u)

  








Partiamo da Lei. IL REGALO. Finalmente è tra le mie manine l'unica ed inimitabile imitatissima Naked di Urban Decay *____* Me la sono fatta regalare da quel sant'uomo di mio padre, ovviamente mi sono occupata io di comprarla perchè non potevo certo chiedergli di avventurarsi da solo da Sephora, lui che oltretutto odia le profumerie xD L'ho usata già un paio di volte, e devo ammettere che per quanto riguarda scrivenza e luminosità questi ombretti non hanno rivali, li adoro! Ora mi posso mettere l'anima in pace con le palette nude, dopo la Nude Zoeva, la Heaven & Earth di MUA e la Naked sono a posto per un paio d'anni (seh, le ultime parole famose)!


  





Altro regalo, non cosmetico stavolta, ma che ho super gradito, (che non ho fotografato vista la mole) è la coperta con le maniche Kanguru, la famosa coperta con la tasca davanti! Da quando ho lei non soffro più il freddo! E poi volete mettere la comodità di leggere, stare al pc o con il cellulare senza dover stare ogni volta mezzo scoperte? Ormai è diventata la mia fidata compagna di studio u.u

Prima di Natale invece mi sono autoregalata un pò di cosine da Kiko, approfittando prima della promo rossetti e poi del 30% di sconto: Al primo round ho preso due Smart Lipstick, il 900 e 912, e la Precision Lip Pencil n°307, che dovrebbe essere un dupe di Ruby Woo. Al secondo round invece ho preso la matita Glamourous Eye Pencil n°406, di un bel viola elettrico e il Long Lasting Stick Eyeshadow n°02, il classico argento.

  





Tutti gli altri regali invece consistono in soldini <3 Che io ho prontamente speso (non tutti eh xD) per comprarmi qualche cosuccia che mi serviva, d'altronde quando mi regalano soldi la frase di rito è "Così ti compri quello che vuoi." Detto fatto! Subito dopo Natale mi sono fiondata da Bershka, aperto da poco in un centro commerciale in zona ma che prima delle feste era inaccessibile, c'era davvero troppa gente! Non c'erano ancora i saldi, ma visto che mi serviva qualcosina subito e i prezzi erano molto accessibili ho acquistato lo stesso 3 cose; ho preso un paio di pantaloni super skinny color panna, una maglia dello stesso colore abbastanza semplice, con scritte sul davanti, e infine una classica camicia nera, molto comoda e morbida. Una spesa molto basic, quindi :)

  






  




Poi sono capitata in un altro negozio in cui c'era già qualche sconto, e mi sono innamorata di questo maglioncino Fornarina, verde ottanio con le maniche un pò a sbuffo sulle spalle e borchiette dorate. Manco a dirlo, è finito nella mia saccoccia :3 Io adoro quasi tutti i capi Fornarina, se non fosse per i prezzi non proprio bassi comprerei solo da loro >.< Ma visto che non sono figlia di Onassis e non ho un mio stipendio, di solito ne approfitto per prendere qualcosina da loro giusto durante i saldi. Questo era scontato del 30%, alla fine è costato la bellezza di 55 euri, ma mi piaceva troppo per lasciarlo lì, e come dice mia mamma, un capo "buono" ogni tanto ci sta. Tiè.

  




Et dulcis in fundo, veniamo all'autoregalo degli autoregali, con cui mi sono voluta premiare in anticipo per gli sforzi bellici compiuti nel preparare l'esame di microbiologia (da cui, tra l'altro, mi sono congedata con un bel 30! :D). Parlo del mio primo rossetto Mac, che è giunto a casa due settimane fa (ho approfittato delle spese di spedizione gratuite sul sito Mac fino al 31 dicembre). Avevo detto che il mio primo desiderio era Rebel, ma ho voluto scegliere qualcosa di più soft per iniziare, e così la scelta è ricaduta su Craving *____*


  










Non è propriamente un mio MLBB, perchè è uno o due toni più scuro e più freddo del colore delle mie labbra, ma è comunque portabilissimo ed elegante <3 E poi ha un profumino vaniglioso che mi fa impazzire...Che ve lo dico a fare, è amore! Il guaio è che ho già messo in lista altri 5 o 6 rossetti, sto pensando che da qui alla laurea mi premierò ad ogni esame dato con uno di questi, così, giusto per incentivarmi a studiare :3 Solo io posso avere queste grandi idee u.u

Dopo tutto questo popò di roba mi aspettano ancora i saldi, perciò penso che sentirete ancora parlare di haul da queste parti...Ok, sono ufficialmente una spendacciona.
Al prossimo post pulzelle ;3

  

Follow me: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

20 commenti

  1. Il maglioncino di Fornarina mi piace un sacco! *__* Il LLE 02 di Kiko ce l'ho pure io, è argento puro *_*

    RispondiElimina
  2. sono spettacolari tutti i tuoi regali *___* si, dal primo all'ultimo!

    RispondiElimina
  3. Ma che carino il maglioncino, mi piace un sacco!
    E anche Craving mi piace *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono innamorata di entrambi *___* Ogni tanto bisogna trattarsi bene xD

      Elimina
  4. Ah, ma sai che questa idea del premiarsi con un rossetto per ogni esame non fa mica schifo? Quasi quasi mi ci convinco anche io. Penso sia un ottimo stimolante :'D
    Craving credo riuscirà ad arrivarmi a inizio settimana, le poste son quelle che sono! -_- Attendo anche la tua review perché voglio vedere come ti sta e sapere il tuo definitivo parere in merito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah son troppo furba :D Se non funziona questo metodo per convincermi a studiare amen u.u
      Sono abbastanza lente le spedizioni in effetti ç_ç Ma Craving vale tutta l'attesa! Devo realizzarci un look appena non sono di fretta, l'ho già messo qualche volta ma ho sempre qualcuno che mi intima di muovermi e non riesco mai a fotografarmi prima di uscire xD

      Elimina
  5. i tuoi acquisti mi piacciono molto!!!
    il colore di quella maglia fornarina poi secondo me è splendido!!!!! ^.^

    ottima idea quella di premiarsi con un rossetto, dovrei farlo anch'io forse!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah vi sto contagiando tutte :D Fatemi sapere se con voi funziona il metodo rossetto-premio eh ;)

      Elimina
  6. Ma no che non sei una spendacciona xD farsi autoregali è una forma di autostima U_U
    Anche mio padre detesta le profumerie, dice che gli viene mal di testa ahahaahah uomini!!
    Ma veniamo a noi, aspetto di vederti Craving indosso e la recensione annessa *-* e questa è una minaccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio padre usa la stessa scusa! Tsè, non capiscono nulla xD
      ahah ok prometto di impegnarmi a utilizzarlo tantissimo per poterlo recensire il prima possibile *___*

      Elimina
  7. uuu il tuo primo MAC! è bellissimo *_* ogni volta mi chiedo se prima o poi ci sarà anche un mio primo ahhaha
    tutto super bello, ma se fosse per me inventerei una Kanguru con i quanti, perché a me al computer la mano destra gela perennemente!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii, io sono sicura di si! Almeno uno ci vuole ahah ^_^
      In effetti il guanto incorporato non sarebbe male xD Copertura completa da tutte le intemperie dell'inverno :)

      Elimina
  8. Oh la mia adorata Naked *_* quanto la amo, sono sicura l'amerai anche tu!
    Belli gli stick di kiko! Sono tra i prodotti migliori che io abbia provato ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo e sottoscrivo, ormai ricorro sempre a lei *___*

      Elimina
  9. Craving lo vuolo anche io *-*
    Bellissimi i regali e bellissimi gli acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale! ;) Craving è un passepartout, ci vuole, ci vuole :D

      Elimina
  10. mi ero persa il post sull'haul dei regali di natale... e ora sbavo sulla tastiera del pc a causa di quella palette *-* la voglio!!! sarà miaaaa prima o poi XD più poi che prima :D
    anche io adoro la fornarina *-* soprattutto le sue borse XQ peccato per i prezzi non proprio economici -.- il maglioncino è bellissimissimissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii daii :3 Appena Sephora fa qualche sconticino bisogna approfittarne ;) Io l'ho presa col 15% di sconto, non è molto, ma comunque si risparmia qualcosina (o meglio, ho fatto risparmiare un pò mio padre ahah :D)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow