I magnifici 5 del 2013 | Make Up

mercoledì, gennaio 01, 2014

Buonsalve fanciulle! Finalmente questo benedetto 2013 è finito, ed eccomi qui con il primo post del nuovo anno! Colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri! Avete festeggiato? Io no, ma in compenso mi sono abbuffata e ora rotolo ._. Urge un ritorno in palestra!

Archiviato il 2013, è tempo di bilanci, e ho pensato di stilare una mini classifica dei prodotti migliori dell'anno appena terminato, che si articolerà tra prodotti di make-up, libri e prodotti di skincare :3
Oggi vi parlerò dei miei 5 prodotti di make-up top del 2013, non ho voluto strafare suddividendo la classifica in categorie perchè apparte gli ombretti non possiedo tantissimi trucchi perciò sarebbe stato inutile scrivere un post diverso per blush, rossetti e via dicendo, e ho riunito tutto in un unica mini classifica.

Ecco la mia top 5:
  1. Kiko Colour Shock long lasting eyeshadow n° 02 Sunset Coral →  Stra-usato quest'estate, è diventato subito l'ombretto del mio cuore, sia per il bellissimo colore oro-rosa particolarissimo (potete vedere lo swatch qui) , sia per il fatto che finora è l'unico ombretto che rimane fermo sulla mia palpebra e non mi va nella piega dell'occhio alla velocità della luce, anzi perfino in estate restava lì intatto per più di 8 ore! Finora con nessun altro ombretto ho avuto questo risultato, aggiungete poi che è pratico e veloce da usare e fa la sua "porca figura" anche da solo. E' ufficiale, lo amo! ♥ Quando finirà sarò in lutto, visto che si tratta di una LE ç_ç
  2. Pupa Vamp! Compact Eyeshadow n°401 Urban Taupe → Su questo ombretto ho già sproloquiato abbastanza nella recente review, a cui vi rimando. Anche con lui è stato amore al primo swatch, uno dei migliori ombretti che io abbia mai provato! ♥
  3. Fondotinta minerale High Coverage Neve Cosmetics → Il 2013 è stato l'anno della rivoluzione minerale per me; ho scoperto questo fondo durante l'estate, e l'ho subito adorato perchè è estremamente leggero e confortevole sulla pelle e nonostante tutto è coprente, mi permette di non lucidarmi all'istante e oltretutto non contiene schifezze varie. Da quando l'ho provato non riesco più a farne a meno, ha decisamente rivoluzionato la mia routine per la base viso, perciò entra di diritto tra i migliori prodotti del 2013!
  4. Pastello labbra Sfilata Neve Cosmetics → L'ho comprata neanche due mesi fa, ma dovevo inserirla, per un semplice motivo: E' stata la matita che mi ha permesso di rompere il ghiaccio con i rossetti scuri sulle labbra, la prima con cui abbia osato farmi vedere in giro nonostante la mia timidezza, e oltretutto quando la indosso mi vedo le labbra belle, cosa finora mai successa, visto che ho sempre cercato di nascondere le mie labbra un pò carnose. Diciamo che questa matita mi sta avviando verso la rossettite (il mio portafoglio non ringrazia ) *___* E poi ha un colore è stupendo, merita davvero!
  5. Palette Vintage Romance Sleek → Altro acquisto del 2013, ma meno recente, è la mia prima palette Sleek e da quando ce l'ho la sto stra-usando, adoro tutti i suoi ombretti, soprattutto quelli sui toni del borgogna/viola che finora non avevo mai utilizzato tantissimo (swatch qui) ; entra nella mia top 5 perchè ritengo sia decisamente uno dei migliori acquisti di make-up fatti quest'anno.
Inutile dire che avrei avuto altri 3 o 4 ombretti da inserire ma a quel punto non sarebbe più stata una top 5 xD E voi quali prodotti di make-up avete amato di più in questo 2013 appena concluso? Se vi va stilate anche voi la vostra top 5, io sono super curiosa, fatemi sapere :3

Il prossimo appuntamento con le top 5 del 2013 sarà dedicato ai libri, per tutte le vanilline lettrici come me :3 

Ancora tanti auguri di buon anno a tutte voi! Un bacio! ;*



  

Seguitemi anche su: Facebook - Twitter - Bloglovin' - Anobii 

You Might Also Like

20 commenti

  1. Bei prodotti, Sfilata poi è eccezionale, io la adoro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, anch'io la sto adorando *-*

      Elimina
  2. Bei prodotti, la palette Sleek è bellissima ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il mio amore di quest' anno! E spero la prima di molte altre Sleek, per il prezzo che hanno meritano davvero :D

      Elimina
  3. Anche io sto amando gli ombretti Vamp, sono setosi, scriventi, luminosi... *_* penso di volerli tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wauah siamo in due :D Il prezzo mi blocca un po', spero di trovarli con qualche promo *-*

      Elimina
  4. WAW meravilgiosa la palette della sleek!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La adoro *-* È il mio tesssoro ;D

      Elimina
  5. Anch'io uso ormai solo il fondo minerale di Neve nella tua stessa colorazione e mi trovo benissimo anche ora con le temperature più rigide, la palette è stupenda e amo tantissimo anche l'ombretto in crema di Kiko :) gli altri due prodotti non li ho ancora provati!
    Tanti auguri di Buon Anno ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adesso lo uso miscelato con la tonalità più chiara, penso che non lo lascerò più :D
      Grazie mille, buon anno anche a te! :3

      Elimina
  6. nuooo che figo il Sunset Coral!! io non l'avevo mica trovato durante i saldi T_T
    e tanto ammore anche per Sfilata ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfilata la amiamo a furor di popolo <3 poi se è riuscita a convertire me ai rossetti vuole un premio solo per quello :P

      Elimina
  7. La palette Sleek è una favola, mamma che colori...e Sfilata? è in wishlist già da un bel po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne hai l' occasione provala! Non te ne pentirai ;)

      Elimina
  8. Non posso che concordare per quanto riguarda la Vintage Romance: i colori sono assolutamente meravigliosi, fa proprio venire voglia di giocare con gli ombretti! Credo sia stato anche uno dei miei acquisti più azzeccati del 2013 :D Non pensavo l'avrei sfruttata così tanto, invece mi trovo spesso ad utilizzarla!
    Sfilata l'ho presa alcuni mesi fa, poco dopo l'uscita. Ero entusiasta di provarlo, ma su di me sembra davvero un fucsia troppo freddo e non mi ci sento per nulla a mio agio ( anche se ho questo problema con i fucsia in generale.. ) Per il resto, il 2013 è stato l'anno della scoperta della Neve ed ho ADORATO le altre Pastello Labbra, col passare del tempo. Inizialmente ero molto scettica in merito - e la mia review su Peperoncino e Vino non era granché entusiastica - ma dopo aver trovato i giusti colori ( Vino solo come base e mai da sola, Teatro come base per Cherry Pie ) mi sono ricreduta felicemente. Anche io ho cominciato ad usare il medesimo fondo minerale.. è AMORE! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, il fondo minerale mi ha salvato la vita! Certo, non ha la coprenza di un fondo fluido, ma vogliamo mettere la comodità? XD
      La prossima pastello che devo provare è proprio Vino *-* Mi ispira tantissimo, non vedo l'ora di provarla :3

      Elimina
  9. La palette Sleek è un qualcosa di meraviglioso!
    L'ombretto pupa vamp mi ha sempre ispirata molto,ma non l'ho ancora acquistato,mi sa che è decisamente arrivato il momento di farlo!

    Complimenti per il blog,ti seguo (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si almeno uno è da provare :) Se ti capita di trovarli in offerta te ne consiglio assolutamente l'acquisto, anche quelli in crema sono stupendi *-*
      Grazie cara, e benvenuta! :3

      Elimina
  10. Ciao bella!! La palette di Sleek ce l'ho anch'io, è una meraviglia come tutte le altre sorelle devo dire ;) Nuova follower all'appello!!
    Se ti fa piacere passa anche da me!
    http://nudepowder.blogspot.it/

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow