Make-up Lab #2 | La Vintage colpisce ancora!

domenica, gennaio 26, 2014

Sono una pessima blogger, lo so. Vuoi a causa dello studio, vuoi a causa della mia lentezza nel preparare foto e post negli ultimi mesi non sono riuscita a portare avanti i miei esperimenti makeupposi, ma oggi voglio rimediare! Non che sia riuscita a fare granchè ultimamente, il sole latita così come la voglia di truccarmi per rimanere in casa, ma ho riesumato dal mio pc le foto di un look che avevo preparato per questa rubrica, e che sono rimaste a fare la muffa per un bel pò in una cartella del mio computer.

Ero indecisa se pubblicarle o meno per due motivi: 1) Anche se il make-up in sè mi piaceva molto, come al solito un occhio è venuto più scuro dell'altro -.-'' Ho decisamente bisogno di luci migliori per la mia "postazione trucco". 2) Le foto sono venute abbastanza sfocate, c'era poco sole quel giorno e nonostante abbia scattato millemila foto se ne sono salvate giusto due o tre, ma spero che bastino per farvi capire come era realizzato il tutto :3 Bene, io vi ho avvisato, guardatele a vostro rischio e pericolo! xD

Protagonista di questo make-up è di nuovo la famigerata palette Vintage Romance, eletta er mejo del 2013!

Posa strategica per non far notare l'occhio più scuro dell'altro xD  

E qui mi "autosgamo". E' evidente che io la simmetria non so cosa sia.
Autosgamo vol.2
Viva le fotocamere che mettono a fuoco, yeah -.-'


Il make-up voleva essere sui toni dell'oro e del blu, ma quest'ultimo non si nota granchè, infatti ahimè il blu della Vintage è ben poco scrivente >.< Devo assolutamente riprovare a realizzarlo con Camden Town di Neve Cosmetics.

PRODOTTI USATI
- Essence I love stage primer
- Palette Sleek Vintage Romance - Ombretti Meet in Madrid, Court in Cannes (sulla palpebra mobile), Romance in Rome, Love in London (angolo esterno e piega dell'occhio)
- Matita Essence I love Rock (rima inferiore interna)
- Kiko Colour Sphere Eyeshadow n°35 (rima inferiore esterna)
- Mascara I love Extreme Crazy Volume Essence
- Essence Lash & Brow Gel Mascara
- Essence Stay Natural Concealer n° 01
- Kiko 3D lifting Foundation n°02


Che ne dite? L'ho messo su per un pranzo di famiglia, quindi non ho potuto osare più di tanto xD Comunque apparte l'asimmetria sono rimasta soddisfatta del risultato, ci avrei voluto solo un pò di blu in più (e una fotocamera in grado di mettere un pò più a fuoco non ci sarebbe stata male ;P).


p.s.: Mi sono resa conto di sembrare Peppa Pig in queste foto >.< Che sia un passo avanti nel riconoscimento del mio colorito e sottotono? Mah, mistero! 

Peppa vi saluta e vi da appuntamento al prossimo post! :3

  

FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

38 commenti

  1. Davvero bello Silya, brava! Anche io ho problemi con l'illuminazione quando mi trucco, ho bisogno al più presto di una postazione che non sia la lavatrice :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sue! Io mi sto trattenendo dal comprare lo specchio Babyliss ma in realtà lui sarebbe la soluzione più ovvia per la mia postazione xD

      Elimina
  2. dico che mi stra piace,bravissima!
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Il trucco è molto bello e credo che fosse adatto all'occasione ;)
    Inoltre hai usato una palette che ho bramato tantissimo, ma che non ho preso per via di alcune cialde non molto pigmentate...eppure soffro ancora ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, il viola ad esempio è bellissimo ma ben poco scrivente, e con lui il blu e l'argento (ma come me li ricordo bene i nomi ahah XD), però gli altri meritano davvero...In ogni caso sei ancora in tempo se decidessi di prenderla ;)

      Elimina
  4. un trucco che ti posso insegnare per truccare gli occhi in modo simile è : quando metti un colore su uno fai immediatamente la stessa cosa nell'altro!!! :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà di solito faccio così xD Ma purtroppo in camera ho la luce naturale che mi arriva trasversalmente e non di fronte, così un occhio è sempre più in luce dell'altro >.< Un disastro insomma ;P

      Elimina
  5. E' naturale ma fa risaltare molto i tuoi occhi..mi piace! :D
    baciii

    RispondiElimina
  6. Hahaha ma quale Peppa pig se sei bella?! Che occhi *_* ... il tuo trucco mi piace davvero molto! Mi piace il fatto che tu abbia fatto la sfumatura molto a " V " ... io non sempre ci riesco T_T mi viene piuttosco a " C " .. okkei spero tu abbia capito a cosa mi riferisco lol... un bacio bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura, ma graziee! ;*
      Si in effetti anch'io di solito non riesco ad allungare granchè la sfumatura a causa della forma del mio occhio, ma in questo caso mi viene in aiuto lui, lo scotch :D

      Elimina
  7. La Vintage Romance è tra le più belle palette che abbia mai visto. Ha dei colori spettacolari e una texture fantastica. Complimenti, il trucco è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo assolutamente, la adoro *___* Se fosse per me la userei sempre ahah :D

      Elimina
  8. io lo trovo davvero tanto carino e delicato :)

    RispondiElimina
  9. ma quale peppa pig???? macchè!!!! ^.^
    comunque mi piace molto il tuo make-up!!! adoro questi colori!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai un pochino sì ;P
      Grazie cara, sono contenta che ti piaccia ♥

      Elimina
  10. ciao! hai un blog molto interessante, nuova follower ricambi?
    mi farebbe molto piacere
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Il colore del makeup ti sta così bene che non si nora affatto il c olore stile peppa pig...anzi per me stai benissimo Eli

    RispondiElimina
  12. La vintage romance è una vera miniera d'oro!Si possono fare trucchi di ogni genere *_* Bella bella!Bello anche il trucco, carino e sistemato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo! *___*
      Graziee! Detto da te poi che sei bravissima è un onore ♥

      Elimina
  13. La volevo anche io la vintage!! :(( bellissimo makeup! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La trovi ancora in giro se vuoi acquistarla ;) Io la consiglio a tutte ormai >.<

      Elimina
  14. Ciao, sei simpaticissima sai, mentre leggevo ridevo (peppa pig no daiii)...!
    Alla fine ti è venuto bene il trucco anche se il blu non si vede.
    PS: sono una tua nuova follower,passa da me se ti va ;)
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  15. ho commentato anche il post precedente che me l'ero perso u.u
    il trucco mi piace tantissimo *-* io non sono così brava a sfumare Q_Q ma come fai a fare quella "fine dell'occhio" così perfetta? usi lo scotch? il righello? XD
    penso anche io che con l'ombretto di neve cosmetics verrà ancora meglio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaah mi hai scoperta :D Devo usare per forza lo scotch per fare la sfumatura così allungata, senza non mi uscirebbe mai xD Però mi irrita molto l'occhio, devo trovare un metodo alternativo >.<

      Elimina
  16. Bel trucco, è molto elegante e semplice! :)

    RispondiElimina
  17. La sottoscritta sparge molti cuori per la palette in sé e per il make-up relativo realizzato ♥

    RispondiElimina
  18. Secondo me hai fatto molto bene a pubblicare questo make up perchè p davvero molto bello e luminoso!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow