[Preview] Labo Make Up | Swatches e prime impressioni

sabato, gennaio 04, 2014

Buonasera ragazze! 
Oggi voglio parlarvi della mia prima collaborazione, che ho avuto il piacere di avviare con la Labo Suisse, di cui se ricordate vi avevo già parlato in questo post mostrandovi alcuni pezzi della loro nuova linea di make-up, Fashion Treatment, con acido ialuronico.
Labo Make-Up Fashion Treatment, il nuovo make-up di Labo.Una linea di tendenza sofisticata e ultra-performante contenente Acidi Ialuronici ad elevato effetto trattante.Un vero e proprio “trattamento make-up” dai prodotti innovativi, declinati nei colori di tendenza per un risultato sofisticato e alla moda. Ricca di ingredienti di nuova generazione, i prodotti contengono acidi ialuronici a diverso peso molecolare in grado di apportare alla cute una elevatissima idratazione con riempimento dei tratti del viso, distensione delle piccole rughe e aumento della levigatezza e compattezza della pelle.
Qualche giorno prima di Natale sono stata contattata dall'azienda per provare proprio alcuni prodotti di questa linea, inutile dirvi che sono stata molto felice della cosa, anche perchè si tratta di prodotti che vengono normalmente venduti in farmacia e io stessa potrei ritrovarmi a venderli un giorno (speriamo non troppo lontano ;P).

Oggi voglio farvi vedere in anteprima cosa mi hanno inviato e darvi le mie prime impressioni sui prodotti.


Il mio pacchetto conteneva:
  • Pochette in raso fucsia
  • Blush on stripes nella tonalità 02 Apricot
  • Palette 5 ombretti nella tonalità 02 Butterfly



La pochette è davvero bellissima ed elegante! *___* La palette ha dei colori abbastanza particolari, che io finora non ho mai utilizzato (apparte il primo colore da sinistra, che è un color taupe metallizzato tipicamente nelle mie corde) ma che mi hanno molto colpito, in particolare l'azzurro e l'arancio :3 E' sicuramente l'occasione buona per sperimentare nuovi colori! Inoltre il fuxia lo vedo davvero bene come blush.

Palette 5 ombretti "Butterfly"

Il blush a strisce ha due colori matt, i più scuri, e due colori shimmer, i più chiari, che possono funzionare bene da illuminanti. Al primo swatch (fatto con le dita) non mi è sembrato molto pigmentato, ma vedremo come si comporterà con i pennelli; su di me che sono molto chiara i quattro colori mixati danno una tonalità pescata/aranciata molto delicata, quindi direi che si tratta di colori adatti solo a ragazze dalla pelle chiara, su pelli più scure sarebbero ben poco visibili.

Blush on stripes "Apricot". Probabilmente vedrete molto poco, comunque sopra trovate gli swatch dei colori singoli e più in basso uno swatch dei 4 colori mixati
Sto già iniziando a testarli, ma è ancora presto per una recensione perciò ve ne parlerò meglio in un post più avanti in cui inserirò anche i prezzi e maggiori informazioni sugli ingredienti :) 
Voi conoscevate questi prodotti? Se volete saperne di più vi lascio qui sotto i link della Labo Suisse, che ringrazio ancora per avermi voluto inviare questi prodotti da valutare :)

Pagina Facebook | Labo Make-up
Sito ufficiale | Labo Suisse


Seguitemi anche su: Facebook - Twitter - Bloglovin' - Anobii 

You Might Also Like

22 commenti

  1. io ho già sentito parlare della marca ma non ho mai provato nulla! il blush sembra molto carino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi sta piacendo molto! Io ricordo che quando ero piccola vedevo gli stand della Labo in farmacia xD I miei primi approcci con la cosmetica :D

      Elimina
  2. Ciao cara, anch'io ho una collaborazione in corso con Labo Make up :) ho ricevuto la tua stessa palettina, molto bello anche il blush!!!
    *baci* a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bene, allora non mi perderò sicuramente la review :) Sono curiosa di sapere come ti sono sembrati ;)

      Elimina
  3. il blush *____* che bello il packaging e i colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii, la confezione è davvero elegantissima *-* È il pezzo più interessante della linea a mio parere ;)

      Elimina
  4. Mi piace il blush, davvero carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, mi sta piacendo tantissimo! Da un colorito fresco e sano al viso ;)

      Elimina
  5. che belli questi prodotti....*_*io neanche li conoscevo...>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, non sono conosciutissimi tra le più giovani, forse per il fatto che vengono distribuiti solo in alcune farmacie :) Secondo me ne sentiremo parlare un bel po' d'ora in poi ;)

      Elimina
  6. Ho già sentito parlare ( molto bene, tra l'altro ) di questo brand e mi hanno incuriosita molto (: Fossi più faccia di bronzo - o da c*lo, haha - li avrei contattati per chiedere anche io di collaborare con loro, perché secondo me meritano davvero. Credo d'avere un feticismo verso i prodotti distribuiti dalle farmacie, non so perché XD
    Comunque i blush non mi ispirano tanto, ma la palette è veramente deliziosa! Chissà come risultano usandoli bagnati e/o con una base bianca sotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah come ti capisco, anch'io la faccia di bronzo non so cosa sia xD
      Sono poco noti nel mondo del make-up per ora, ma si vede che sono prodotti di qualità, come dici tu meritano davvero!
      Ora che ho un pò di tempo libero prima di riprendere a studiare devo assolutamente realizzarci un look con quella palette, anche secondo me da bagnati renderanno ancora meglio :3

      Elimina
  7. non ho mai sentito parare di questa marca ma è troppo carino il blush!!
    inoltre i colori della palette sembrano fantastici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti devo ancora metterli alla prova, ma promettono davvero bene, e poi sono colori molto particolari :)

      Elimina
  8. i colori della palette sono proprio belli!!!
    il packaging, essenziale ma curato, mi piace molto!!
    ps: sono una nuova follower, ho scoperto il tuo blog sul gruppo fb "una blogger per amica" di cui faccio parte anch'io... ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Serena! Grazie per essere passata, ci leggeremo sicuramente anche sul gruppo allora ;) Hai ragione, il packaging è bellissimo, molto minimal e raffinato! *-*

      Elimina
  9. ne ho sentito parlare ma non li ho mai utilizzati e non li ho nemmeno mai visti dal vivo...facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto vi farò la review di entrambi :)

      Elimina
  10. Mi sembra di aver gia sentito parlare di questa marca..davvero una bella collaborazione!
    Complimenti per il blog, da oggi hai una nuova follower! Se ti va passa da me:

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. IL blush mi incuriosisce molto... adoro i multitono *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ne ho tanti di questi multitono, ma hai ragione, sono comodi perché si può modulare il colore a proprio piacimento ;)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow