Gli Esauriti #1

domenica, marzo 02, 2014



Dopo più di un anno di blogging anch'io sono riuscita a sfornare il mio primo post sui prodotti finiti, alleluja! Per tutto questo tempo mi sono scervellata per cercare un nome creativo per questo tipo di post che non fosse Finiti#1, Finiti#2 ecc, e il risultato è che non ho un minimo di fantasia, ecco. Non mi è venuto niente di meglio che Gli Esauriti, come me d'altronde XD
Penso che vedrete un post di questo tipo ogni morte di papa, purtroppo ho la brutta abitudine di comprare nuovi prodotti prima di terminare ciò che ho a casa, perciò finire qualcosa diventa davvero difficile. Voglio prendere questo tipo di post come una sfida con me stessa a finire quello che ho iniziato prima di fiondarmi a comprare di tutto e di più per sostituire i prodotti che non mi piacciono. Della serie "hai voluto la bicicletta, adesso pedala!"

Sto già parlando troppo, ecco. Prima di perdermi in ulteriori chiacchere vi elenco finalmente cosa ho terminato nell'ultimo periodo; poche cose, molto "basic", ma se continuo ad aspettare di finire prodotti più *faighi* la finisco a scrivere il primo post nel duemilamai, perciò...Tacabanda!


Dischetti struccanti Fior di Magnolia 
Penso di averne finito diverse confezioni ormai, anche se ultimamente ne ho ridotto di molto l'utilizzo grazie all'avvento del pannetto in microfibra (Ave, pannetto, Ave!). Continuo comunque a utilizzarli per struccare gli occhi e per struccare il viso quando non ho su molti prodotti. Per quello che costano sono davvero efficaci, mi piacciono perchè sono soffici al punto giusto e non si sfaldano in mille pezzi. E soprattutto li trovo senza problemi all'Eurospin vicino casa, senza sbattermi in profumerie &co. alla ricerca di robe strane. Da ricomprare? Assolutamente sì.

Hand Wash al cocco Sephora 
Questo detergente per le mani fu un gradito regalo di Natale di una mia amica di alcuni fa...Non l'ho utilizzato subito e quando ho iniziato a farlo l'ho centellinato per mesi perchè aveva un profumo troppo buono, davvero paradisiaco, che persisteva sulle mani a lungo. Alla fine mi sono decisa a finirlo perchè il dispenser mi serviva per metterci lo shampoo per lavare i pennelli, infatti non lo vedete in foto per questo motivo. Molto buono, ma non credo che lo ricomprerò. Caso mai me lo faccio regalare di nuovo xD


Struccante occhi delicato all'estratto d'uva Garnier Fresh 
Lo struccante occhi del mio cuore! Penso di averne parlato già in lungo e in largo, ormai non vado alla ricerca di altri prodotti perchè con questo ho decisamente trovato la pace dei sensi: Strucca bene, non irrita, non brucia, anzi, ha addirittura ha un effetto rinfrescante. Ne ho sempre una confezione di riserva, ormai penso di averne finito già diverse bottiglie. E chi lo molla più?



Stay natural concealer Essence n°01 
E' un correttore piuttosto leggerino con applicatore a pennellino, comodo e veloce da utilizzare; per le mie occhiaie non troppo evidenti va più che bene, solo che essendo troppo liquido non ha una durata eccelsa, dura davvero poco. L'ho ricomprato in un altra tonalità che però è più gialla rispetto a questa che va più sul rosa (e che trovo vada meglio per me), e nonostante la scarsa durata lo ricomprerò perchè quando ho fretta è davvero il prodotto ideale da utilizzare, e funziona bene anche da illuminante.


Strisce depilatorie Viso EasyStrip Veet
Odio profondo verso queste strisce depilatorie. Non vi ammorbo più di tanto perchè penso di averne già parlato in precedenza, comunque sono orrende, sono talmente poco delicate che strappano via anche la pelle. E non dimentichiamoci della reazione allergica che provocano nei giorni successivi alla depilazione. Al rogo!


Mascara Ultra Tech Curve Kiko 
Con questo mascara c'è stata una relazione amore/odio fino all'ultimo; all'inizio non mi piaceva perchè mi sembrava davvero troppo secco,  poi pian piano ho cambiato idea: Incurva tantissimo le ciglia, le pettina e le mantiene in ordine senza appiccicarle o formare grumi proprio grazie alla sua consistenza molto secca, però non ha un effetto particolarmente evidente o volumizzante. Per questo motivo posso dire che sì, mi è piaciuto (tra l'altro un 10 e lode allo scovolino in silicone, la cui forma mi piace tantissimo *w*) ma lo trovo adatto più che altro per utilizzarlo di giorno, visto che dà un effetto molto naturale e non appesantisce le ciglia. Se cercate l'effetto ciglia finte e super volumizzate questo non è proprio il mascara giusto. Probabilmente lo ricomprerò quando lo ritroverò in offerta a 3,90 e soprattutto quando avrò smaltito gli altri mascara che ho iniziato >.<


Deodorante CleanSensation Garnier Mineral
Mah, un deodorante senza infamia nè lode, comprato a caso al supermercato con la speranza che avesse davvero un effetto antitraspirante (Ovviamente non ce l'ha u.u). Non mi è piaciuto particolarmente, anche se ha un profumino davvero leggero e delicato; a dire la verità non è nemmeno finito, si è seccato prematuramente probabilmente a causa del troppo talco che contiene, il roll-on si è bloccato e quindi è diventato inutilizzabile. Ciao caro, non ci vedremo sicuramente mai più.


Yves Rocher Jardins du monde Bagno doccia al fior di loto 
Questo bagnodoccia l'ho ricevuto tra i prodotti vinti nel giveaway di Elisa di Makeup for breakfast; nonostante non abbia una profumazione che di solito prediligo, mi è piaciuto perchè il profumo è molto delicato è poco invadente. Penso che se mi capiterà proverò anche altre profumazioni di bagnodoccia di questa linea.


Sono sicura che voi siete state più brave di me a terminare prodotti, giusto? E avete provato qualcuno di questi?

Alla prossima! ;*


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

24 commenti

  1. Ricordo con terrore quelle strisce depilatorie...pelle stracciata per ogni dove, mai provate di peggiori >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, terribili è dire poco! :(

      Elimina
  2. Il mio struccante della Garnier! :D prova anche quello con la confezione blu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo amo ♥ Quello blu non l'ho mai provato, ci darò un occhio la prossima volta che andrò in profumeria ;)

      Elimina
  3. Il nome "gli esauriti" è assolutamente genialeeeeeeee *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wahahah grazie Ariel XD Tu sì che credi nella mie geniali idee ahah :D

      Elimina
  4. Con l'ultra tech curve di Kiko io non mi sono trovata molto bene, meglio con quello normale.. se non fosse che una volta sì e una no riuscivo a cacciarmelo nell'occhio u.u!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello normale non l'ho mai provato, ma ha uno scovolino molto simile a quello di un mascara Pupa che ho amato *w* Quindi penso che finirò per provarlo ;)

      Elimina
  5. Sono curiosa di provare i dischetti struccanti :) consolati, io non ho mai scritto un post sui prodotti finiti sul mio blog! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto buoni ed economici, se ti capita provali! ;)
      Bè, io ci sono arrivata dopo un anno praticamente u.u Sono sicura che ci arriverai anche prima di me ^_^

      Elimina
  6. Il mascara Kiko l'ho odiato anche io all'inizio e solo qualche settimana prima della sua dipartita ho cambiato idea XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso che è finito lo rimpiangiamo in pratica ahah ♥

      Elimina
  7. quello struccante occhi piace anche a me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto amore per lui ♥ Spero che la Garnier non lo ritiri mai dal mercato, o andrò in crisi xD

      Elimina
  8. Incredibilmente anche io all'inizio odiavo a dismisura l'Ultra Tech di Kiko, mi pareva davvero che seccasse le ciglia e l'effetto incurvante era davvero bruttino, più che altro le induriva e le rendeva drittissime, poi (vai a capire perché) è rientrato tra i miei preferiti del periodo O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu quindi rientri tra le innamorate dell'ultimo minuto xD Io mi sono resa conto che mi piaceva l'effetto riguardando le foto in cui lo portavo... Altrimenti fino all'ultimo non sarei riuscita a farmene un idea precisa >.<

      Elimina
  9. waw quanti prodotti terminati!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, ci sono voluti un bel pò di mesi, ma ce l'ho fatta xD

      Elimina
  10. Quanta roba *_* Non ho provato nessuno di questi prodotti e, in generale, non ho praticamente terminato nulla in questo mese. Febbraio è stato troppo breve ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è il trucco ahah :D Ne ho accumulati parecchi negli ultimi mesi, solo a Febbraio penso di aver terminato giusto una o due cose ç_ç Mi devo impegnare di più per i prossimi mesi, sennò il prossimo post riesco a pubblicarlo per Natale prossimo xD

      Elimina
  11. Uuuuh lo struccante Garnier! ♥ è il mio preferito! Ormai è quello che ricompro sempre, trovo che per il prezzo sia il migliore davvero ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, oltre al fatto che svolge bene la sua funzione è economico e facilmente reperibile ;)

      Elimina
  12. ho provato anch'io il correttore di Essence, ma per le mie occhiaie è troppo blando quindi alla fine l'ho usato come illuminante; mentre lo struccante di Garnier mi incuriosisce troppo, ne parlano bene in molti credo che lo proverò una volta finito quelli bifasico di L'Oreal :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, come illuminante è carino! Da solo come correttore è davvero troppo leggero!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow