Tag » Vorrei ma non posso

sabato, marzo 01, 2014



Questo blog sta diventando peggio del quizzettone con tutti questi tag, ma ammetto che rispondere a queste domandine di tanto in tanto e leggere le risposte delle altre ragazze mi diverte non poco (e soprattutto, mi salva dai periodi di scarsa produzione di post, diciamocelo u.u)

E poi sono stata invitata a fare questo tag da Elisha e Ada, quindi come non rispondere a una siffatta richiesta? Ok, oggi ho voglia di parlare in termini aulici. Prima di iniziare, una doverosa citazione alla creatrice di questo tag, Annalisa di Make-up Pleasure, che ha voluto farci tirar fuori i nostri desideri più spendaccioni, ossia tutti quei prodotti che bramiamo con gli occhi a cuoricino, ma che per motivi vari probabilmente non compreremo mai ç_ç

Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è, iniziamo!

Un cosmetico per la skincare
Dopo averci pensato a lungo, sono giunta alla conclusione che non c'è un cosmetico per la skincare particolarmente costoso che desidero; quindi cito qualcosa che non è impossibile da avere, ma che al momento per me non è facilmente reperibile, e cioè i detergenti Lush: L'unico negozio in Sardegna è a 200 km da dove vivo, è vero che potrei acquistare online, ma il fatto è che mi scoccia ordinare i prodotti alla cieca, nonostante legga continuamente recensioni sui prodotti preferirei "toccare con mano" prima di acquistare. Quindi finchè non andrò in una bottega Lush di persona penso che rimarranno in lista d'attesa :) 

  



Un prodotto makeup per la base (correttori, ciprie, fondotinta, primer)
Perseguo nel mio disperato desiderio di nascondere rossori&pori dal viso, cosa finora mai accaduta, quindi il mio inconscio mi porta a nominare l'HD Foundation di Make Up Forever, che però costa solo 40 euri o giù di lì. Per carità, non è un prezzo così assurdo per un buon fondo, ma no stipendio, no party xD



Anche l'Erase Paste Benefit merita un posticino quaggiù, ho pensato diverse volte di prenderlo, ma poi nei momenti di lucidità mi rendo conto che costa quanto 3 palette Sleek e rinsavisco.







Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)
Allora, è dai tempi delle prime puntate di Clio Makeup su Real Time che osservo con interesse il Creme de Blush Yves Saint Laurent...Bellissimo! Peccato per la modica cifra di 38,50 € :(

Un mascara
Io i mascara costosi non li guardavo mai, giuro, ma da quando sto provando la minitaglia di Le Volume di Chanel mi sono innamorata, questo mascara batte 10 a zero tutti gli altri mascara che io abbia mai usato. E poi ha lo scovolino più funzionale che abbia mai visto! Prezzo 29 € circa.


Matite o eyeliner
Non ho particolari desideri impossibili a questa voce. Avanti il prossimo!


Un ombretto o una palette
Devo assolutamente citare il Moondust Zodiac di Urban Decay, che ho visto diverse volte sul web nell'ultimo periodo *___* Cioè, guardate che cos'è, brillantezza pura! Una meraviglia per gli occhi, peccato per il prezzo: 17,90 €

Un rossetto o un gloss
Avrei voluto citare uno di quei rossetti bellissimi di marche come Chanel, Dior & co., ma sinceramente non li conosco granchè, anche perchè quando ci capito davanti faccio finta che non esistano, tanto so che non ne comprerò mai uno xD Ma posso sicuramente mettere in questa lista i rossetti Mac: Non hanno un prezzo proibitivo, uno me lo sono già concessa, ma non posso certo acquistarne a mazzi come se non ci fosse un domani, tenendo anche conto che i rossetti stanno iniziando a piacermi da poco e che non ho molte occasioni per usarli, soprattutto quelli con colori particolari o più appariscenti.

Ok, forse così è troppo XD  (Fonte)


Un accessorio per il make up o la cura per il viso
Un attrezzo che mi ha incuriosito tantissimo appena l'ho visto su youtube è il Foreo Luna, un aggeggio per la pulizia del viso in silicone che funziona esercitando delle micropulsazioni sulla pelle. Fantastico, ma in quanto a prezzo non ha nulla da invidiare al Clarisonic: la versione più economica costa 119 euro, mentre la versione Luxe arriva a costare 6000 euro!! Quando sposerò un calciatore vi farò sapere se la versione Luxe funziona xD




Un prodotto per il corpo
Visto che sono una pigrona con le creme corpo, non posso che citare un altra mia fissazione, i profumi *___* E ovviamente il mio desiderio sarebbe di avere il famosissimo Chanel n°5, che però costa un occhio della testa :(


Uno smalto
Premettendo che li uso davvero poco, e che comprare smalti costosi seppur bellissimi sarebbe uno spreco, se avessi soldi da buttare all'aria mi lancerei sugli smalti OPI (prezzo circa 15 euro).

Fonte

E con questo posso chiudere la mia wishlist impossibile! Non taggo nessuna perchè penso che ormai abbiate già risposto tutte a questo tag, ma nel caso in cui non l'abbiate ancora fatto, consideratevi taggate ;)



FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

9 commenti

  1. ahahahha "no stipendio, no party xD" è una perla! che ovviamente adotto anche io u_u
    l'erase paste non l'ho mai bramato, più che altro perché non ho mai avuto grossi problemi di occhiaie, anche se ultimamente comincio a sembrare un panda in cattività XD (certo è che non spenderei comunque tutta quella cifra per un correttore, a meno di sposarmi con il fratello del tuo futuro marito calciatore ahhaha)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wauahah figo, ciao futura cognata :D
      Il no stipendio, no party ormai è uno stile di vita, mi sa che lo pratichiamo all together ahah ;D

      Elimina
  2. Quel blush YSL è meraviglioso! Lo vorrei solo per il packaging *_*
    L'Erase paste invece non mi attira, l'ho provato e non vale quel prezzo fantasmagorico XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii sembra un gioiello *___* Il packaging esercita decisamente una misteriosa forza sulle nostre menti >_<

      Elimina
  3. Ahahah ormai le Sleek sono diventate un'unità di misura anche per me X°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza rendermene conto le nomino ogni volta che devo confrontare qualche prezzo ahaha ;D

      Elimina
  4. Ahahha quoto Eli per la perla sullo stipendio, mi aggrego al gruppo XD Silvia che dire, un po' di prodotti elencati li ho, e hai ragione, l'Erase Paste costa uno sproposito, però ti assicuro che vale davvero tutti quei soldi! Dura un'eternità perchè ne basta davvero una punta. Io non ne posso fare a meno...magari con uno sconticino 20% è più fattibile ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai metà delle mie frasi iniziano con "Se avessi uno stipendio" xD Però sull'Erase Paste hai ragione, con uno sconto potrei anche farci un pensiero, ma spero di trovare prima un correttore più economico che mi soddisfi ;)

      Elimina
  5. I rossetti mac dovrebbero essere un diritto di tutte (lol)!!!
    Io sto adocchiando i rouge allure velvet di chanel, anche se il prezzo è proibitivo continuano a chiamarmi ç.ç

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow