Novità Neve Cosmetics | Nascondino Cream-to-Powder concealer

giovedì, aprile 10, 2014

Buongiorno ragazze! So che mi sto facendo viva molto poco ultimamente, purtroppo gli impegni all'università mi impediscono di dedicarmi al blog come vorrei, ma visto che ieri ho ricevuto un nuovo interessantissimo comunicato stampa da parte di Neve Cosmetics ho voluto dedicargli un post apposito; infatti nell'ultimo periodo sono sempre alla ricerca di un buon correttore per le occhiaie della tonalità giusta, che funzioni e non costi un occhio della testa, e sinceramente quando ho letto l' email di Neve Cosmetics mi sono illuminata! 

Ecco come viene presentato il nuovo correttore bio Nascondino:





 
Nascondere i difetti… è un gioco!

Neve Cosmetics ha creato Nascondino, il correttore naturale e vegano per rendere veloce e divertente nascondere ogni imperfezione del viso. Nascondino è un correttore cream-to-powder: la sua speciale formula coniuga la coprenza e la tenacia di un correttore in crema al risultato opaco ed asciutto di una polvere. Nascondino si presenta infatti come una crema compatta che, applicata sulla pelle, rivela una consistenza di polvere impalpabile e sfumabilissima. Per questo motivo Nascondino non necessita di essere fissato con ulteriori prodotti.

La speciale texture di Nascondino non è ovviamente opera di petrolati o siliconi ma il risultato di un perfetto equilibrio tra preziosi ingredienti vegetali e pigmenti minerali, in pieno stile Neve Cosmetics.


Nascondino è proposto in quattro colorazioni: Light per pelli chiare, Medium per pelli medie e Tan per pelli scure, più la colorazione Guava, l’universale tonalità aranciata specifica per correggere le discromie grigiastre tipiche delle occhiaie e della pelle spenta.




 
Nascondino è facilissimo da applicare anche con le dita, ecco come:

1- Preleva una piccola quantità di prodotto con il polpastrello.

2- Tampona sulla discromia da correggere.

3- Sfuma i bordi dell’area di correzione.


Nascondino debutterà mercoledì 16 aprile su www.nevecosmetics.it


Dico la verità, non vedo l'ora di sapere quanto costerà, penso che mi fionderò in bioprofumeria a prendermi la colorazione Guava...! E poi non so se avete notato, ma questo barattolino fuxia ricorda tantissimo l'Erase Paste Benefit che tanto avrei voluto provare, con la differenza che questo costerà meno (o almeno, lo presumo xD) e, cosa importante è completamente bio! Insomma, non vedo l'ora di vederlo dal vivo *____* E voi che ne pensate?

 

FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

5 commenti

  1. waw deve assolutamente essere mio...adoro Neve Cosmetics...lancia sempre dei prodotti incredibili..*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione *___* Questo correttore credo che farà il botto, speriamo lancino pure un fondo liquido bio :3

      Elimina
  2. mi piacerebbe provarlo ma ho visto uno swatch del light e per me è troppo scuro :/

    RispondiElimina
  3. ... Neve Cosmetics è sempre un passo avanti.. anche con i nomi che dà ai suoi prodotti.. come si fa a non volerlo comprare? :) nella wishlist subito!

    RispondiElimina
  4. A me ispira molto ma ho letto in giro che non funziona bene per le occhiaie :(


    p.s. Ho visitato il tuo blog in ogni angolo e mi piace molto, se ti va potremmo seguirci a vicenda :D

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow