Paciugopedia 2.0 | Episodio #4

lunedì, aprile 07, 2014

Ma ciaooo mie care :3 Con immenso ritardo, eccomi qui a recuperare l'episodio numero 4 della Paciugopedia, devo dire la verità, sono stata molto contenta della pausa pro-Cosmoprof concessa da Svampi, non perchè mi dovessi recare al Cosmoprof (magari! *___*) ma perchè così ho avuto l'occasione per recuperare senza rimanere indietro ^_^

Riuscire a preparare questo episodio è stata un pò un impresa, come alcune di voi avranno letto sulla pagina Facebook le ultime due settimane sono state pessime per me, e non ho avuto voglia nè spirito per mettere mano ai pennelli e/o scrivere nuovi post. A proposito, scusatemi se non sono passata a vedere tutti i vostri bellissimi paciughi ma tra malumori, computer mezzo guasto e smartphone senza internet anche commentare è stato impossibile, vi prometto che a poco a poco recupererò anche con i commenti ;)

Comunque, tralasciando le mie disgrazie personali, finalmente habemus paciugo! Il look di questa volta è un make-up total green della bravissima Viola KillerColours, che tra l'altro ha saputo della nostra avventura paciugosa ed è stata così carina da postarne un collage su Instagram <3

  

  

Aspettavo questo make-up con trepidazione, il verde è una delle mie ultime ossessioni e non vedevo l'ora di riprodurlo... Però non so, il risultato non mi convince molto! Ovviamente è diverso dall'originale, io ho usato colori più brillanti e di tonalità diverse, quello che passava il convento insomma xD Aggiungiamo poi la grande capacità della mia fotocamera di far sembrare piatto ogni colore cancellando le sfumature e siamo a posto.

A prescindere dai soliti problemucci comunque non ho ancora capito se questo genere di trucco mi stia bene o meno, sul mio viso mi sembra sempre "troppo". Lascio a voi l'ardua sentenza, oggi poche chiacchere e molte foto! (A proposito, fate finta di non vedere le mie simpatiche occhiaie da panda -.-' Non c'è stato modo di coprirle, le maledette T___T)







  



Prodotti usati 

Occhi & Sopracciglia
Essence I love stage primer
Essence Stays No Matter What Jumbo Eyepencil 06 Green Garden
Ombretti Fauna, Tree of Life // Palette Garden of Eden Sleek
Ombretti Meet in Madrid, Love in London // Palette Vintage Romance Sleek
Ombretto panna opaco // Palette Nude Zoeva
Pastello Cedrata Neve Cosmetics
Graphic Eyes+ Good Karma Zoeva
Kajal n°100 Kiko
Mascara Pupa Vamp!


Viso
Kiko Full Coverage Concealer n°01
Essence Stay Natural concealer n°01 Soft Beige
Fondotinta High Coverage Light Neutral + Medium Neutral Neve Cosmetics
Elf Mineral Booster in Sheer
Luxe color blush He loves me maybe Zoeva


Labbra
Essence rossetto a lunga durata n°07 Natural beauty




Episodi precedenti:


Bè ragazze, appuntamento a domenica 13 per il temutissimo quinto paciugo di Linda Hallberg xD Alzi la mano chi ha paura di sembrare It il pagliaccio (prevedo danni, molti danni ç_ç)! 


Follow PaciugoPedia2 #4 by Sara T. on Pinterest


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

9 commenti

  1. ma solo io le occhiaie non le vedo? :3 e ti assicuro che non è un modo di dire XD perciò o puoi stare tranquilla o la tua macchina fotografica cancella sfumature ti ha fatto sparire anche le occhiaie! (a quel punto potresti dirci che macchina è così la compreremmo tutte ahahah)
    comunque io trovo che questo trucco ti stia davvero bene e non mi sembra affatto "troppo"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ok, forse ho una leggera fissa per queste occhiaie >.< Io mi vedo sempre un ombra viola e gli altri mi dicono che non c'è ahah :D Ho seri problemi u.u

      Elimina
  2. io trovo che ti stia proprio bene, anch'io ho gli occhi castani e spesso utilizzo il verde perchè credo che esalti molto lo sguardo!!!
    le occhiaie non si vedono per niente, ci sono solo gli occhi in primo piano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anch'io in genere uso spesso il verde, solo che forse utilizzo sfumature un pò diverse di solito... :)

      Elimina
  3. Secondo me ti sta un sacco bene *__* poi il verde sugli occhi castani li fa diventare più color miele <3 e vorrei avere delle occhiaie come le tue u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha siamo tutte in fissa con questo verde <3 Hai fatto non bene, di più a scegliere questo make-up *____*

      Elimina
  4. bellissimo questo make-up!!! bravissima!!!! *.*

    occhiaie?? quali occhiaie??

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow