Paciugopedia 2.0 | Episodio #5

domenica, aprile 13, 2014

Buonasera mie care! Avevo quasi perso le speranze di riuscire a preparare in tempo per oggi il quinto episodio paciugoso di Svampi, ma non mi sono data per vinta e alla fine sono riuscita a preparare tutto in zona Cesarini, make-up, foto, post & compagnia bella *saltella felice*

L'episodio di oggi vede di nuovo protagonista un make-up di Linda Hallberg, ormai la conosciamo tutte giusto? Questa donna crea solo cose spettacolari *____*



Devo dire che pensavo che da questo make-up avrei tirato fuori un pastrocchio, invece sono molto contenta di come è venuto, eyeliner a parte perchè stavolta non sono proprio riuscita a fare una riga decente, era da un pò che non lo usavo ed evidentemente devo aver perso un pochino la mano!

Mi sono addirittura cimentata nel primo tentativo di pencil technique, e la cosa mi garba, non sapete quanto! Poi vabbè, non so se con tutti questi colori ci uscirei, vi dico solo che mia sorella (la stessa che mi ha detto che il paciugo verde mi stava di schifo -.-') appena mi ha visto mi ha detto che con questo trucco sembravo praticamente uscita dal circo. Boh!







Perchè sembro appena uscita dalla galleria del vento? O.o 

As always non sono riuscita ad abbinare un rossetto che non fosse praticamente invisibile, mi sembravano già troppo carichi gli occhi e non mi ci vedevo con un rossetto più importante >.< Imparerò prima o poi, giuro! E infine, siccome sono una donna dalle mille risorse (??), ho deciso di utilizzare come blush lo stesso ombretto fuxia che ho usato sugli occhi (dalla palette Labo Make Up) e l'ho trovato davvero moolto carino, avevo sempre in mente di fare questo esperimento e d'ora in poi sfrutterò sicuramente di più la cialdina utilizzandola come blush! 

Ok, basta annoiarvi, ecco cosa ho usato:


Occhi & Sopracciglia
Primer potion UD in Original
LLSE n°28 (LE Colours in the world) Kiko
Ombretto ad alta pigmentazione n°167 Kiko 
Palette 02 Butterfly Labo Make Up // Turchese, Fuxia
Essence Metal Glam Eyeshadow n°01 Jewel up the ocean
Kiko Glamorous eye pencil n°406
Cat Eye pen Zoeva
Palette Vintage Romance Sleek // Bliss in Barcellona, Propose in Prague
Kiko Vibrant eye pencil n°606
Mascara Le Volume Chanel
I love extreme crazy volume mascara
Essence eyebrow designer 02 Brown



Viso

Essence stay natural concealer n°01
Kiko full coverage concealer n°01
Fondotinta minerale High Coverage Light neutral + Medium neutral Neve Cosmetics
Elf booster in sheer
Ombretto fuxia dalla palette Labo Make-up come blush



Labbra

Kiko Crystal Sheer Lipstick n°412

Episodi precedenti:

Follow PaciugoPedia2 #5 by Sara T. on Pinterest


 

FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

23 commenti

  1. Io trovo che a) ti sia venuto benissimo e b) che ti stia anche bene!! Altro che circo :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ariel ahah ;) E' che non sono abituata a vedermi con così tanti colori tutti insieme, ma più mi rivedo più mi piace :D

      Elimina
  2. No, non sembri per niente uscita da un circo secondo me u.u anzi, a vedere le foto dona un sacco al tuo colorito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al colorito da Peppa Pig ahah :D Comunque sì, dovrò usarli più spesso questi colori accesi, è tutta un altra storia :D

      Elimina
  3. ti è venuto benissimo e dalle foto non sembra così male, ma visto che anche io mi vedevo più o meno uscita dal circo ti posso capire T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely! E' perchè non siamo abituate ç_ç Quasi quasi mi faccio un giretto al circo che c'è in paese, sono in tema ahah :D

      Elimina
  4. Ma sei stata bravissima!!!! Forse le foto di Linda sono un pò ritoccate, perchè stendere l'eyeliner in quel modo credo sia impossibile e poi far risaltare i colori così..mmmm non so! Ma tu sei stata davvero eccellente.. Complimenti!
    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ti illumina tantissimo secondo me, altro che circo! in generale è un make up che mi piace tanto ma veramente lo trovo molto carino su di te :)

    RispondiElimina
  6. Invidia per il rosa nell'angolo interno, è perfetto *-*

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco!! Ti sta benone!

    RispondiElimina
  8. armonioso, soft, morbidoso, sembra un marshmellow

    RispondiElimina
  9. dolcissima secondo me lo hai realizzato benissimo e ti sta molot molto bene!!!!!

    RispondiElimina
  10. Anche mia madre mi dice che sembro truccata da carnevale ma sotto sotto apprezza! Comunque tu è venuto benissimo davvero e la linea di eyeliner è perfetta *_*

    RispondiElimina
  11. È un make-up intenso e luminoso al tempo stesso, mi piace molto! e non sembri uscita dal circo!!!

    RispondiElimina
  12. Bellissima, sembri una bambola con questo trucco così luminoso!

    RispondiElimina
  13. ti è venuto benissimo e ti sta d'incanto! io amo i colori pastello!

    RispondiElimina
  14. che carina che sei con questo trucco....mi piaci tanto...e con un po' di pratica riuscirai a metterci insieme anche un rossetto più strong!!

    RispondiElimina
  15. In foto rende proprio bene *-* trovo che ti stia bene e che somigli all'originale :)

    RispondiElimina
  16. Ma ma ma *-* È perfetto! ♥

    RispondiElimina
  17. Mi piace moltissimo, è primaverile!

    RispondiElimina
  18. wow sei bravissima!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Davvero stupendo e mi piace come ti sta!!

    RispondiElimina
  20. Grazie a tutte ragazze! *-*

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow