Paciugopedia 2.0 | Episodio #9

domenica, maggio 11, 2014

Buona domenica ragazze! Eccoci al nono episodio paciugoso della nostra Svampi, il penultimo ç_ç In realtà io devo recuperare ancora gli episodi 6 e 8, ieri ero indecisa se preparare l'ottavo paciugo o fare direttamente il nono e alla fine ha vinto quest'ultimo. Studio permettendo cercherò di recuperare l'episodio 8 in settimana prima dell'ultimo appuntamento di domenica prossima! ^_^ 

Il make-up a cui ci ispiriamo oggi è realizzato da elymarino, che ci ha deliziato pure con un mini tutorial per aiutarci a riprodurlo.

Nonostante il tutorial non sono riuscita a riprodurlo decentemente, ve lo dico eh. Prima di tutto mi aspettavo che questo make-up mi piacesse, invece no, la mia versione è troppo spenta e scialba e oltretutto ho fatto una fatica immane per ottenere quel borgogna al centro della palpebra! Credo di aver mischiato almeno 5 o 6 ombretti diversi con evidenti scarsi risultati >.<




'Na schifezza eh? La sfumatura nera esterna poi non rende granchè sul mio occhio vista la palpebra cadente che la fa scomparire! Ok, rimpiango di non aver recuperato prima l'episodio 8 ç_ç Fortuna che mi sono consolata con il mio amato Craving, che ha contribuito a farmi piacere un pochino di più questo make-up :3



PRODOTTI USATI:


Occhi & sopracciglia

Primer potion Original // Urban Decay
Palette Naked Urban Decay // Ombretti Naked, Half Baked
Palette Vintage Romance Sleek // Ombretti Love in London, Forever in Florence, Honeymoon in Hollywood, A vow in Venice, Propose in Prague
Palette Nude Zoeva // borgogna shimmer+beige dorato+nero)
NYC individual eyes 938 Union Square // borgogna
I love rock glossy eye pencil // Essence
Pupa Vamp! mascara
Eyebrow designer 02 brown // Essence
Lash&Brow gel mascara // Essence

Viso
Stay natural concealer n°01 // Essence
Full coverage concealer n°01 // Kiko
Fondotinta minerale high coverage Light Neutral+Medium Neutral // Neve Cosmetics
Mineral booster Sheer // Elf
Luxe Color Blush He loves me maybe // Zoeva

Labbra
Precision lip pencil n°310 // Kiko
Craving lipstick // MAC


Episodi precedenti:



Follow PaciugoPedia2 #9 by Sara T. on Pinterest


 

FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

16 commenti

  1. Vabbe', a parte il fatto che più vedo foto tue più ti trovo adorabile, a me piace un sacco il risultato! Il borgogna non sarà vibrante come l'originale ma mi piace molto il colore che hai ottenuto mischiando e sperimentando con quello che avevi a tua disposizione. La forma che hai dato al tutto mi piace davvero, anche se ti preferisco con colori meno cupi :3

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la sfumatura, sei stata bravissima *_*

    RispondiElimina
  3. Mi piace, è più soft dell'originale, e la sfumatura esterna è realizzata benissimo!! *_*

    RispondiElimina
  4. Mi piace, è più soft dell'originale e la sfumatura è realizzata benissimo! *_*

    RispondiElimina
  5. E invece sei stata bravissima secondo me, perché il colore è un po' più scuro ma comunque è quello! Craving poi ci si abbina a meraviglia *_*

    RispondiElimina
  6. mi piace un sacco!! e poi hai delle sopracciglia perfette *-*

    RispondiElimina
  7. io non lo trovo affatto scarso, anzi, trovo che ti stia davvero bene e che tu lo abbia realizzato anche molto bene! e poi Craving ♥

    RispondiElimina
  8. Ciao.. per me sei stata molto brava!!! Ogni volta di sminuisci ma dovresti sono esserne fiera, le sue foto sono ritoccatissime ed è normale non poter riprodurre quel risultato.. per me ci sai davvero fare ed hai fatto un ottimo lavoro!!!

    Sul mio blog c'è un GIVEAWAY se ti va di partecipare sei la benvenuta!
    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    Un bacione

    RispondiElimina
  9. mi piace molto come ti sta! e non penso che sia scarso!
    a forza di vederlo craving sta piacendo anche a me!

    RispondiElimina
  10. A me piaci con questo trucco...i colori non saranno identici all'originale ma non sono per niente male... e la forma che gli hai dato mi piace...vabbè mi piace tutto a dirla tutta...:P

    RispondiElimina
  11. seocnd ome stai davvero benissimo!!!mi piace molto come lo hai realizzato..in maniera più soft e pèortabile..direi stupendo!!!!!!!^_^Un baicione..

    RispondiElimina
  12. Secondo me invece sei stata davvero brava!

    RispondiElimina
  13. Mi piace mi piace *-* sia per quanto riguarda la forma che per gli ombretti utilizzati!

    RispondiElimina
  14. A me piace un sacco la tua interpretazione e trovo che ti doni, l'abbinamento con il rossetto è decisamente azzeccato *_*

    RispondiElimina
  15. Sai che ad occhio singolo mi sembrava un po' chiaro ed invece a viso intero trovo ti stia molto bene così?? :D scuro ma non eccessivo!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow