Rossetti Pupa I'm 209 & 306 | Swatches e prime impressioni

giovedì, maggio 08, 2014


Ciao mie care! Oggi sono particolarmente contenta perchè stamattina sono entrati a far parte del mio armamentario due nuovi rossetti; penso che ormai lo saprete già tutte, ma per chi non lo sapesse Pupa Milano ormai lancia promozioni come se non ci fosse un domani e ci da l'occasione di acquistare un rossetto Pupa I'm al prezzo di 5 euro anzichè 12,90, basta stampare il coupon da qui e recarsi presso la profumeria scelta per ritirare il rossetto. Avete tempo dal 5 al 18 Maggio per stampare il coupon (uno per ogni indirizzo email inserito) e potrete ritirare il rossetto fino al 31 Maggio. Ovviamente quando capitano queste promozioni io non mi tiro mai indietro, soprattutto perchè adoro i prodotti Pupa e non disdegno l'idea di poterli acquistare a un prezzo ridotto una volta ogni tanto.

Dunque, tornando a noi ho pensato di farvi vedere subito i due colori che ho scelto per darvi una mano nel caso in cui non abbiate ancora deciso che rossetto scegliere, io stessa fino a ieri ero alla ricerca disperata di swatches per capire che pesci pigliare xD
Dopo tante indecisioni ho deciso di prendere dei colori diversi dal mio solito (ossia rosa, nude e compagnia bella) adatti per la stagione estiva: La mia scelta è ricaduta sul n° 209 Hypnotic Coral, che condividerò con mia madre, e sul n° 306 Red Pop.


Entrambi sono delle novità per me, infatti finora non ho mai usato delle tonalità corallo, stessa cosa per il rosso: Ho alcuni rossetti rossi a casa comprati eoni fa rigorosamente *a casaccio* (e, tra l'altro non erano nemmeno destinati a me!) con cui non mi ci vedo proprio, perciò questo è il primo rossetto rosso che compro consapevolmente e pure con soddisfazione. Brava Silvia, stai facendo progressi! *applausi, please*




Il 209 appartiene alla famiglia degli albicocca-corallo ed è appunto un corallo medio non troppo acceso (sì lo so, faccio schifo a definire i colori ._.), vedendolo sul sito mi aspettavo avesse una maggiore componente rosa che però su di me non vedo... In ogni caso mi piace, è un colore fresco e non troppo impegnativo, poi che mi stia bene è un altro paio di maniche...Non ne ho idea, proprio perchè non mi sono mai vista con colori simili xD In ogni caso questo rossetto lo utilizzerà principalmente mia madre, io andrò a rubarglielo quando serve ^_^

Il 306 invece appartiene alla famiglia dei rossi-arancioni; lo avevo già adocchiato in un precedente giro cosmeticoso, e mi aveva rapito il cuore proprio perchè sì, è un rosso, ma io ci vedo dentro una buona parte di fucsia, il che me lo rende ancora più simpatico, insieme al fatto che è un colore fondamentalmente freddo (perchè è freddo, vero? Aiuto, esperte rossettomani non linciatemi xD). Insomma, mi piace da matti, finalmente un rosso che mi piace e che non mi fa sentire a disagio!



Entrambi sono molto confortevoli sulle labbra, scivolano bene ma allo stesso tempo non sono eccessivamente cremosi; temevo che fossero rossetti dal finish piuttosto sheer, invece il colore è pieno, in questi due colori non ci sono brillantozzi vari, e il rossetto una volta steso non è così lucido: Per darvi un idea, nella mia beata ignoranza rossettosa, oserei dire che sono leggermente più opachi del mio amato Craving MAC, che è un amplified creme.

Si, ok, è steso di m***a, ma voi non fateci caso eh?

Avendoli provati solo questo pomeriggio, non posso ancora esprimermi sulla durata; posso dirvi però che ho ancora gli aloni degli swatches sulla mano nonostante li abbia struccati con un bifasico waterproof! Vedremo come si comporteranno vs. cibo, bevande & altri agenti leva-rossetto! 

Io direi che il gioco vale la candela, e se c'è un colore che vi piace tra i 40 proposti vale la pena di provare almeno uno di questi rossetti al prezzo di 5 euro. Non escludo di prenderne anche un terzo sfruttando il coupon di mia sorella, infatti ho lasciato il cuore anche sul n°407 e non so se riuscirò a lasciarmelo sfuggire! Praticamente ho mandato all'aria il mio ban cosmetico in un batter d'occhio, ma dettagli xD


Voi avete già scelto il vostro I'm o avete in progetto di prenderne uno in particolare? Fatemi sapere cosa avete preso, sono curiosa *___*

 

FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

16 commenti

  1. Sono colori bellissimi e ti stanno bene, ottima scelta!

    RispondiElimina
  2. il 209 l'ho messo in lista insieme al 303...io vado a prenderli sabato! yuppie!!!

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me vale la pena spenderli i 5,00 €, è un rossetto valido :)
    Il 306 mi sembra molto carino, io ho preso il 408 ;)

    RispondiElimina
  4. Ho preso il 405 e voglio tornare a prend anche ik 404... Durano tantissimo anche mangiando..

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo il 209 *_*

    RispondiElimina
  6. io sono indecisa tra 208 e 209, devo vederli bene dal vivo :)

    RispondiElimina
  7. waw un altra promozione della Pupa!!!!*___*????waw!!!!!!!!..che bello!!!!!!!!!!..stupendi i colori che hai scelto bellissimi...^_^

    RispondiElimina
  8. Molto belli entrambi! Io ancora non so quale prendere :D

    RispondiElimina
  9. Bellissimi entrambi, ottime scelte.

    RispondiElimina
  10. Sono una vergogna. Non solo non sono ancora a ritirare il mio, ma nemmeno ho ancora idea di quale colore prendere ;__;

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il 209! Io ho acquistato il 208, che è molto simile (:

    RispondiElimina
  12. Io sono convinta di acquistarne almeno uno :) vedrò poi che colore.
    Mi piace molto il rosso che hai scelto, secondo me ti sta pure molto bene :)

    RispondiElimina
  13. io ho scaricato il coupon ma non ho ancora preso il rossetto... spero di trovarne qualcuno della famiglia corallo... il 209 non è affatto male!!! *.* e secondo me il 306 ti sta benissimo!!! ^.^

    RispondiElimina
  14. Ho preso il 306 e il 407 e non mi hanno per niente delusa...colori pieni,duraturi,confortevoli...a sto giro pupa mi ha piacevolmente sorpreso!

    RispondiElimina
  15. Ho preso il 306 e il 407 e non mi hanno per niente delusa...colori pieni,duraturi,confortevoli...a sto giro pupa mi ha piacevolmente sorpreso!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow