Haul Farmacia Natura

martedì, giugno 10, 2014

Salve ragazze! Chi mi segue sulla pagina Facebook forse avrà letto che la settimana scorsa sono finalmente riuscita a fare il mio primo ordine eco-bio, erano mesi che ne avevo l'intenzione ma non riuscivo mai a scegliere i prodotti nè tantomeno a trovare tutto quello che mi serviva in un unico e-shop.
Poco tempo fa però ho scoperto su Facebook un nuovo e-shop eco-bio di cui molte di voi avranno già sentito parlare: Si tratta di Farmacia Natura, farmacia con sede a Parma e il cui negozio on-line è gestito da tre giovanissimi ragazzi, Marta e Elena e Pietro. Lo shop mi ha incuriosito sin da subito, prima di tutto il sito è veramente completo e ben organizzato, e tratta moltissimi marchi che mi hanno permesso di trovare tutto ciò che stavo cercando! Inoltre ho trovato i prezzi veramente competitivi, su tutto il sito sono infatti presenti degli sconti che dureranno ancora per tutto il mese di Giugno, quindi quale occasione migliore per fare un bell'ordine?


Sono quindi entrata nel club dei "Naturini" per rimpiazzare diversi prodotti che ho finito (e che vedrete tutti insieme in un post molto presto!). Devo dire di aver riscontrato subito un ottimo servizio clienti, e a ciò si aggiunge il fatto che il mio ordine è arrivato davvero in tempi brevissimi, tenendo conto che vivo in un isola. Ho ordinato il 3 Giugno verso le 14, e alle 17 il mio pacco era già stato spedito *__* Ho ricevuto poi il tutto il 5 Giugno, quindi in due giorni. La spedizione avviene tramite corriere GLS ed è gratuita per ordini superiori a 34,90 € (altrimenti costa 5 €) e io, ovviamente, ne ho approfittato ;) 
Ho trovato i prodotti ben imballati in due bustine di pluriball ulteriormente protette dal polistirolo (quello che vedete in foto qui sopra è il pacchetto dopo la mia prima ispezione, prima era tutto ricoperto dal polistirolo xD), solo in una delle due bustine ho trovato un pò di gasshoul che ha sporcato in giro, ma niente di grave! 

Ecco cosa ho preso:



Lozione micellare alla calendula So'Bio Etic (€ 8,90) La mia primissima acqua micellare, ho deciso di prendere questa versione più delicata dopo aver letto qualche recensione; la utilizzerò soprattutto per struccare il viso e per detergerlo nei periodi in cui la mia pelle è particolarmente sensibile. 

Scrub Viso all'aloe vera So'Bio Etic (€ 7,30) Non ho trovato molte recensioni di questo prodotto in giro per il web, ma ho deciso di fidarmi perché avevo necessità di un prodotto esfoliante per il viso, dopo essermi resa conto di esserne rimasta priva per troppo tempo xD L'ho provata praticamente subito e per il momento mi piace. Bye bye cellule morte!

Ghassoul Tea Natura (€ 4,95) Ok, ammetto di essere una pippa con le maschere home made ma non potevo non prenderlo, devo verificare se è vero che è portentoso contro i punti neri, sinceramente lo spero tanto, in tal caso non lo mollo più *___* Probabilmente lo proverò anche sui miei capelli grassi, appena avrò un pò più di tempo per me.

Crema viso dermopurificante Antos (€ 6) L'acquisto più improvvisato del secolo! Sto per terminare la mia crema viso attuale, e avevo tutta l'intenzione di ordinare la crema all'aloe e argan La Saponaria quando, complice una recensione entusiastica di Country Rose, e il fatto che fosse di nuovo disponibile sul sito, decido improvvisamente di buttarmi su questa anziché su quella La Saponaria (che costa quasi il triplo di questa Antos!). Dell'effetto dermopurificante ne ho sicuramente bisogno, ho solo il timore che sia troppo pesante per l'estate, ma lo scopriremo presto! Intanto posso dirvi che ha un buonissimo odore di rosmarino, ogni volta che la apro mi sembra di sentire odore di patate al forno :Q___

Tonico astringente Antos (€ 3,50) Anche se molte non ne vedono l'utilità, io sono assolutamente una blogger pro-tonico, e ho voluto subito sostituire il mio storico tonico al miele Bottega Verde con questo, che oltretutto è adatto alle pelli grasse. L'odore è molto simile a quello della crema, leggero e fresco e sa di rosmarino. A me poi il packaging dei prodotti Antos piace un sacco, è vero che è molto semplice, ma proprio per questo mi ricorda i cosmetici "freschi" fatti in farmacia! E poi diciamocelo, sacrificare i packaging super elaborati e risparmiare qualche soldino va più che bene ogni tanto no?! Per come la vedo io, ciò che conta alla fine è la qualità!
Latte doposole al mallo di noce e hennè Fitocose (€ 6,93) Comprato su richiesta della madreh, visto che a casa usiamo i doposole come se non ci fosse un domani e ci siamo improvvisamente trovati senza alla vigilia della prima mattinata al mare. Questa versione dovrebbe essere adatta per intensificare e mantenere l'abbronzatura, io sinceramente avrei preferito il doposole rinfrescante alla menta & camomilla ma era terminato, ed ero troppo presa dalla voglia di ordinare per aspettare che tornasse disponibile :P Ha un colorino brunastro e un odore un pò particolare, vedremo poi come si comporterà!

Infine nel pacchetto ho trovato tre campioncini, tutti di Biofficina Toscana: L'emulsione antiossidante viso, il fluido corpo all'olivello spinoso e il trattamento protettivo viso e corpo della linea bimbi. Speravo di essere così fortunata da trovare almeno un campioncino di un prodotto a cui sono interessata, ce ne sono davvero tanti che vorrei provare soprattutto de La Saponaria, ma può anche darsi che tra questi tre trovi un prodotto rivelazione che non avevo considerato, mai dire mai! In ogni caso i campioncini sono sempre graditi :3 

In definitiva mi sono trovata molto bene ad acquistare da loro, e credo che farò molto presto un secondo ordine! Voi conoscevate questo e-shop e/o avete mai ordinato da loro? Avete già provato qualcuno di questi prodotti? Fatemelo sapere con un commento ;)


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

16 commenti

  1. forte!!!non consocevo questo e-commerce...mi ispira molto!*_*..interessanti i prodotti che hai preso..sono curiosa di sapere se veramente il Ghassoul è così efficace...^_*Bacioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, non sai quanto! Per ora l'ho usato una volta sola e il risultati mi hanno sorpreso, vedremo se con l'utilizzo costante si rivelerà ancora più efficace! ;)

      Elimina
  2. Ma che belle cosine che hai preso!! Aspettavo proprio di vedere che cosa avevi ordinato!! ^__^
    Attendo la tua review sull'acqua micellare e sulla crema dermopurificante perché mi incuriosiscono parecchio!! *__*

    RispondiElimina
  3. Ho sentito solo di sfuggita di questo e-commerce ma già il fatto che abbia tutti questi marchi me lo fa piacere!
    aspetto la review di tutto *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii, ne ha davvero tanti che di solito non riesco mai a trovare in un unico e-commerce! Sto usando già tutto, ve ne parlerò al più presto ;)

      Elimina
  4. non ho mai ordinato da questo sito e non sapevo che avesse queste marche, in articolare antos che è davvero difficile da reperire!!! *.* aspetto la review del tonico!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Finora lo sto apprezzando parecchio! <3

      Elimina
  5. Grazie per averci fatto scoprire questo sito!
    Non l'avevo mai sentito, e mi piace già tantissimo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! :3 E' stato una piacevolissima scoperta, era d'obbligo parlarvene ♥

      Elimina
  6. non conoscevo questo e-shop! corro subito a vedere cosa offre!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio proprio di darci un occhiata, ci sono tantissimi prodotti interessanti! ;)

      Elimina
  7. Che bello questo sito! Non l'avevo mai sentito!! :) moooooolto interessante!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai sta spopolando credo, è un e-commerce decisamente interessante e con prezzi vantaggiosissimi ;)

      Elimina
  8. Hai preso tante cosine e tutte interessantissime! Io voglio provare prestissimo il tonico astringente Antos, dicono sia portentoso per restringere i pori dilatati. Mi incuriosisce anche l'acqua micellare So Bio etic , io al momento uso la micellare Bioderma ed è favolosa ma sono tentata di cambiare e provare questa qui..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto trovando divinamente con entrambi, specialmente con il tonico astringente, penso che non lo abbandonerò più *-*

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow