Per la serie meglio tardi che mai...Paciugopedia 2.0 | Episodio #10

lunedì, giugno 23, 2014

Pensavate di non sentire più parlare di Paciugopedia fino alla prossima edizione che Svampi ci ha promesso di organizzare eh?! Sbagliato! Io che sono la regina degli ultimi carri non potevo smentirmi e ovviamente vi mostro spudoratamente il mio paciugo #10 a quasi due mesi di distanza dalla fine ufficiale di questa avventura paciugosa, ormai lo sanno anche i muri che sono sommersa di roba da studiare e che il tempo libero è veramente poco, perciò spero che perdonerete questo mio enorme ritardo.

L'occasione per riprodurre questo make-up (di nuovo della super faiga Linda Hallberg) si è presentata domenica scorsa per una comunione, dovevo andare solo alla festa e non in chiesa, perciò ho pensato che questo make-up, molto fresco ed estivo secondo me, sarebbe stato bene con l'abitino blu che dovevo sfoggiare per l'occasione.

Ho volutamente evitato di utilizzare i glitter, già credo che i parenti non apprezzino granchè i miei make-up colorati (cosa di cui non me ne può fregar di meno, sinceramente xD) ma mettere i glitter per un pranzo in famiglia sembrava eccessivo anche a me. Ad ogni modo questo make-up mi è piaciuto tantissimo, credo che mi stia anche discretamente bene perciò lo riprodurrò di sicuro, magari utilizzando pure i glitter la prossima volta *____* 
Perdonate la mia aria sfatta nelle foto, ma purtroppo sono riuscita a farle solo quando sono rientrata a casa: Come potete ben vedere la matita nera nella rima inferiore si era magicamente dileguata durante il pranzo, insieme a buona parte del rossetto che ci avevo abbinato, il Pupa I'm 408, di cui si intravede una vaga ombra; essendo molto simile al colore delle mie labbra sembrava quasi che non ne fosse rimasto nulla, invece vi assicuro che quando mi sono struccata avevo ancora un sacco di colore sulle labbra! Io continuo a ribadire il mio amore per questi rossetti *___* 

Vi lascio con una carrellata di foto e con la lista dei prodotti che ho usato, non spaventatevi per la mia aria da fantasmino ma ancora non sono riuscita ad andare al mare a prendere un pò di sole come si deve (ovviamente i parenti non si sono dimenticati di farmi notare quanto fossi bianca, come se non lo sapessi ç_ç).









Prodotti usati

Viso
Full coverage concealer n°01 // Kiko
Stay natural concealer n°01 // Essence
Fondotinta minerale High Coverage Light Neutral + Medium Neutral // Neve Cosmetics
Fix&Matte loose powder // Essence
Sun Experience Bronzing powder n°04 Maldive // deBBY
Luxe color blush He loves me maybe // Zoeva

Occhi
Colour Shock long lasting eyeshadow n°01 Island Shimmer (LE Fierce Spirit) // Kiko
Colour Shock long lasting eyeshadow n° 106 Custom sugar green (LE Boulevard Rock) // Kiko
Glamorous eye pencil n°406 // Kiko
Ombretto mono n°35 Party all night! // Essence
Ombretto Evergreen - palette Garden of Eden // Sleek
Ombretto Pixie Tears // Neve Cosmetics
Ombretti Bliss in Barcellona, Marry in Montecarlo - palette Vintage Romance // Sleek
Ombretto Virgin - palette Naked // Urban Decay
Cat Eye Pen // Zoeva
I love rock glossy eye pencil // Essence
Mascara Vamp! // Pupa

Labbra
Lipstick I'm 408 // Pupa (o almeno, quello che ne rimane :P)


Prima di chiudere, devo di nuovo dire un grandissimo GRAZIE a quel genietto che è la nostra Svampi per aver riproposto questa rubrica...Mi è servita tantissimo, sia per superare lo scoglio della timidezza, sia per cimentarmi su make-up che prima non avrei mai pensato di essere in grado di fare *w* Questa esperienza è stata davvero una scoperta per me, ho conosciuto tante brave e bellissime bloggers e non vedo l'ora che arrivi una terza edizione per ricominciare questa avventura, lo sai Sara che non c'è due senza tre giusto?! :3


Follow PaciugoPedia2 #10 by Sara T. on Pinterest

Episodi precedenti:
Paciugopedia 2.0 | Episodio #1

 

FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

20 commenti

  1. Molto carina la sfumatura *_*

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! *__* Ti sta molto bene, io devo ancora recuperarlo il 10, sono scandalosa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Dai dai che ce la puoi fare :D Sui tuoi occhioni questo make-up sarà bellissimo *__*

      Elimina
  3. wowwwwwwww*___*è troppo WAW!!!lo hai realizzato benisismo...mi piace un sacco..è super!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Seleny!! *__* Sono felicissima che ti piaccia! :3

      Elimina
  4. bellissimo cara, mi piace molto il verde acqua all'inizio della palpebra mobile :) poi ti dona tantissimo!!!

    RispondiElimina
  5. questo make up è davvero bello e luminoso ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! Anche a me è piaciuto tantissimo, mi sa proprio di estate! *__*

      Elimina
  6. L'hai replicato benissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Consolati, ci sono io che sono ancor più in ritardo di te...è arrivato oggi il mio paciugo 10! XD comunque mi piace tanto.. trovo che ti stia benissimo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah dai allora non sono proprio l'ultimo carro :D

      Elimina
  8. Ma che bello, il risultato è davvero stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! E' tutto merito della Lindona che sforna make-up stupendi *__*

      Elimina
  9. Ti è riuscito molto bene e i colori ti stanno benissimo!!!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow