Tag | Beauty Confessions!

martedì, giugno 03, 2014

Ok, vi sarete rese conto dalle mie recenti sparizioni che non sono granchè attiva su questi lidi, ma abbiate pazienza, ho 3 esami da dare prima di agosto, sono sull'orlo della disperazione perchè non mi sono ancora laureata, perciò forse potete capire  il mio disagio ç_ç Farò tutto ciò che è in mio potere per non far morire questo spazio nonostante lo studio matto e disperato, ho bisogno di organizzarmi un pochino ma conto di riuscire a riprendermi con i post prima possibile!
Per tutti questi antipatici motivi riesco solo ora a rispondere a questo carinissimo tag per il quale sono stata taggata dalla dolcissima Barbara di SoBarbylicious (grazie cara ;*). Il tag è stato ideato da Laura de Il mio Beauty e prevede di svelare alcuni nostri beauty aneddoti, cosa che io trovo simpaticissima perchè mi diverto veramente tanto quando leggo le disavventure delle altre colleghe blogger ^_^ Oggi quindi tocca a me far ridere un pò voi! 


  1. La cosa che mi attira di più davanti a uno stand in profumeria sono sempre e comunque gli ombretti, di qualsiasi genere e specie; si può dire che tutto il mio amore per il mondo del make-up ha avuto inizio da qui, per ampliarsi poi con tutti gli altri tipi di cosmetici.
  2. Mi annoia terribilmente perdere tempo per mettere lo smalto, perciò non riesco mai a usare lo smalto costantemente e a cambiare colori regolarmente...Al massimo posso applicarmi per due settimane, poi mi stufo, tolgo tutto e rimango senza smalto per mesi e mesi.
  3. Quand'ero piccola, avevo si e no 11 anni, cominciai a pensare di avere le sopracciglia troppo grosse, e nella convinzione di fare cosa buona e giusta cercai di sfoltirle con le forbici...Inutile dirvi che feci un danno! Per nascondere la cosa a mia madre le dissi di aver sbattuto contro un anta, non credo di essere stata molto credibile comunque xD Oggi invece se c'è una cosa che ritengo di saper fare bene è proprio la forma delle mie sopracciglia! Diciamo che ho imparato dai miei errori eh?
  4. La prima volta che ho preso in mano una matita per gli occhi -rigorosamente nera e rubata dal una trousse Pupa di mia madre- ricordo di essermi fatta due occhi neri degni di Kung-Fu Panda, nel tentativo di fare una semplice riga nera a mò di eyeliner...C'è da dire che avevo circa 10 anni e ho sfoggiato l'ardito look per una sfilata di Carnevale, perciò fortunatamente pochi si resero conto del pasticcio xD
  5. La prima volta che ho osato uscire con un rossetto "strong" è stata niente popò di meno che...Nel dicembre 2013! Ho sfoggiato con soddisfazione Sfilata di Neve Cosmetics :) La cosa è piuttosto recente perchè ho sempre avuto problemi a mettere in evidenza le mie labbra già di per sè abbastanza carnose, ma finalmente le cose sono cambiate ;)
  6. Odio terribilmente gli struccanti bifasici e tutto ciò che è oleoso sul viso. Per questo penso che sarò l'unica blogger che non userà mai e poi mai il famosissimo olio di cocco per struccarsi.
  7. Fino a poco tempo fa ero totalmente incapace ad usare qualsiasi tipo di eyeliner, non ne avevo nemmeno uno in casa! Ora me la cavicchio, ma comunque non sono diventata un eyeliner dipendente, posso tranquillamente vivere senza ;)
  8. Sono ossessionata dai pori dilatati e soprattutto dai punti neri, ci sono periodi in cui non riesco proprio a lasciarli dove stanno, anche se poi so benissimo che togliendoli mi riempirò di cicatrici (che schifo, lo so T_T)
  9. Quand'ero più giovincella volevo i capelli liscissimi e a 14 anni ho fatto addirittura gli acidi (potete immaginare che danni!); visto che ancora non mi bastava per tanti anni sono andata avanti facendo la piastra anche più volte al giorno. Oggi invece non uso più la piastra e i miei capelli mi sembrano fin troppo lisci già così al naturale, tanto che non riesco mai a metterli in piega per averli mossi :(
  10. Non ho mai usato una crema contorno occhi (o almeno, non regolarmente)! Penso che tra qualche anno mi pentirò amaramente di questa cosa...
  11. Ho tutta una serie di creme corpo in casa, che risalgono a tempi più o meno recenti e che ho accumulato negli anni perchè sono troppo pigra per usarle costantemente...Alcune penso che siano irremediabilmente scadute, ma mi ci sono affezionata e non ho il coraggio di buttarle...
  12. Non esco mai di casa se non ho almeno un filo di correttore sulle occhiaie, e se proprio devo farlo, mi nascondo dietro un paio di occhiali da sole anche se fuori sta tramontando xD
  13. Quando compro qualche prodotto che poi scopro non piacermi, lo rifilo con molta nonchalance a mia madre o mia sorella facendogli pure una grande pubblicità per convincerle ad usarlo >.< Sono una brutta persona, lo so u.u
  14. Sono vissuta per taaanti lunghi anni nella convinzione che le trousse Pupa fossero il massimo della figaggine. A-I-U-T-O!
  15. Fino ad un annetto fa non avevo un fondotinta che fosse degno di questo nome, nè tantomeno che fosse della tonalità giusta per me; ero dotata solo di campioncini vari trovati nei giornali, che usavo senza tenere minimamente conto del colore...Chissà quanti stacchi tra viso e collo inguardabili!

Allora ragazze, vi ho fatto ridere un pochino? Abbiamo qualche vizietto in comune? Non taggo specificamente nessuna perchè penso che molte di voi abbiano già fatto questo tag, ma siete ovviamente tutte invitate a partecipare nel caso non lo abbiate ancora fatto :3 Io vi saluto, tornando mogia mogia alle mie dispense di tossicologia, e vi do appuntamento al prossimo post ;)


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

23 commenti

  1. Ma che carino questo post.. diciamo che mi ritrovo in molto punti!!! Soprattutto il taglio delle sopracciglia da piccolina, l'odio comune per le cose appiccicose in faccia e il fatto che non userò mai l'olio di cocco per struccarmi, e per ultimo ma non meno importante il non usare la crema contorno occhi, saremo super rugose da vecchie!!! Un bacione
    That's Amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah aiuto le zampe di gallina sono in agguato! ;)

      Elimina
  2. troppo carino questo post ^.^
    nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  3. ahahhahahahah quella delle sopracciglia l'ho fatta anche io ma non ero così piccolina infatti me ne vergogno ancora un sacco :D
    spero non saltino fuori foto del periodo!
    in bocca al lupo per gli esami :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io se non sbaglio ho diverse foto dove si nota il fattaccio, che vergogna ahah >_<

      Crepi il lupo!! Grazie Saretta :)

      Elimina
  4. Ahahahah! Molto divertente questo post, devo dire che l'idea diabolica di sfoltirti le sopracciglia con le forbici mi ha fatto paura XD
    Sono contenta invece che tu abbia un rapporto più sereno con i rossetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wauahah hai ragione, fu proprio un idea diabolica xD chissà cosa pensavo di risolvere con le forbicine :P

      Elimina
  5. ahahahah! XD Pure io niente contorno occhi, aspetto tra qualche anno le maledizioni che tirerò giù!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla prima ruga farò strage ahah xD

      Elimina
  6. eh..eh..eh..questa Beauty confessions è troppo troppo forte!!!!!!!!!!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è un tag molto carino, si scoprono un sacco di piccole cose di chi scrive ;)

      Elimina
  7. Ahhah mi hai fatto ridere un bel pò, mi ritrovo in molte cose che hai detto tu...siamo una grande famiglia noi beauty blogger :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah hai ragione! Alla fine quasi tutte abbiamo in comune le stesse cose, tra beauty blogger ci si intende insomma :D

      Elimina
  8. No vabbè questo tag è carinissimo *-* comunque non sei l'unica ad odiare lo struccante bifasico sul viso, neanche io lo sopporto. Infatti io sono veramente combattuta se cedere o meno all'olio di cocco, perché l'idea di ritrovarmi il viso unto non mi piace tanto ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Io sono restia pure ad utilizzarlo sugli occhi, mi fa paura tutta quella oleosità xD

      Elimina
  9. Carinissimo questo post :)
    E' un piacere averti scoperta.

    RispondiElimina
  10. ..sono gaggia se ammetto di non aver mai provato un bifasico? :'D Boh, non mi dicono niente e non mi è mai venuta voglia di mollare l'olio di cocco o di andare oltre il latte detergente ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidati Fede, non ti perdi nulla :D mi sento più gaggia io che ne ho comprato ben due tanto per, solo per capire poi che è proprio il genere di prodotto che mi schifa a prescindere dal brand xD

      Elimina
  11. divertentissime le tue beauty confessions!!! XD anch'io non riesco ad uscire senza correttore!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh il correttore non deve mai mancare! ci avrei dovuto aggiungere anche il mascara a dirla tutta ;)

      Elimina
  12. ahahha molto carino questo post, complimenti! Anche io condiviso il senso dalle cose troppo oleose sul viso, come il bifasico, per adesso infatti sto usando l'acqua micellare, è meno oleoso e viscido,è molto simile ad un gel e rinfresca, tu l'hai provata? :)
    jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, attualmente sto usando l'acqua micellare So'Bio e mi ci sto trovando davvero bene! Penso che non mollero più le acque micellari :P

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow