Haul Il Giardino di Arianna

sabato, luglio 26, 2014

Ciao a tutte/i! Oggi post veloce per mostarvi gli acquisti che ho effettuato sul sito Il Giardino di Arianna, un e-shop ecobio molto carino e curato oltre che fornitissimo, dove potete trovare marchi più o meno famosi come Biofficina Toscana, La Saponaria, Khadi, Neve Cosmetics, Delidea, Fleur de Lune, Tea Natura e tantissimi altri. 

Si tratta del mio primo ordine da questo e-shop, era da tempo che desideravo ordinare perchè ho sempre trovato il sito carinissimo (grafica stupenda, lo sapete quanto ci tengo a queste cose xD), inoltre volevo farmi un autoregalo per i due esami dati e per il mio compleanno imminente. Con l'uscita delle nuove lozioni per capelli Biofficina Toscana, e complice il fatto che fossero in offerta lancio, mi sono decisa ed ecco qui il mio pacchetto appena l'ho aperto:

Come potete vedere era tutto ben ricoperto e protetto dal polistirolo biodegradabile, io avevo già smosso un pochino il tutto perchè ero troppo curiosa di vedere il contenuto :D La scatola tra l'altro è richiudibile perciò la riutilizzerò di sicuro. La spedizione è stata veloce, ho ordinato il 21 Luglio (tra l'altro di notte xD) e il 25 ho ricevuto il pacchetto, che arriva con corriere Bartolini. Se lasciate il vostro numero di cellulare al momento dell'ordine vi arriverà anche via sms il numero di tracking per controllare lo stato della spedizione. Altre informazioni utili: La spedizione ammonta a 5,70 € (8 € per isole e Venezia) ed è gratuita per ordini superiori a soli 29,90 € (mentre isole e Venezia pagheranno 2,30 €, come è capitato nel mio caso).

Ecco cosa ho preso:

Come vi dicevo sopra, appena è stata caricata sul sito ho preso al volo l'occasione di mettere nel carrello la nuova lozione anticrespo Biofficina Toscana, che ho intenzione di usare sia a casa che in spiaggia per domare i miei capelli ribelli. Sempre in tema capelli, ho deciso di provare a passare agli shampoo eco-bio, dato che al momento ho i capelli in condizioni pessime, si sporcano alla velocità della luce e sono costretta a lavarli quasi tutti i giorni: Quindi ho preso lo shampoo Salvia e Limone La Saponaria (che ha un profumino buonissimo *___*) per sgrassarli, e lo shampoo lavaggi frequenti al lino e all'ortica GreenProject per alternarlo al primo, altrimenti temo di fare più danni che altro. A proposito, se avete consigli per l'utilizzo degli shampoo eco-bio, per quanto riguarda diluizioni e quantità da usare sono tutta orecchi, infatti conoscendomi credo che all'inizio farò pasticci :P Infine ho preso il detergente delicato della linea bimbi Biofficina Toscana, dopo aver letto da Ciulla e Miss Haul delle ottime recensioni, ho voluto prenderlo per alternarlo al detergente all'argilla bianca Lovea e al panetto di non sapone alla Bardana L'Erbolario, che sono entrambi troppo sgrassanti per essere utilizzati di continuo.

In fase di invio dell'ordine è possibile richiedere specificamente qualche campioncino che si vuole provare, e in base alla disponibilità del momento verrete accontentate; io ho richiesto un campioncino di crema viso all'aloe e argan La Saponaria, ma evidentemente non era disponibile al momento del mio ordine ç_ç Anyway ho ricevuto altri tre campioncini altrettanto interessanti e adatti per le mie esigenze: l'esfoliante viso purificante e il siero viso lenitivo entrambi Delidea, e la crema balsamo capelli al monoi Eos Natura. Ho gradito moltissimo tutti e tre, non vedo l'ora di provarli! 

Sono rimasta molto soddisfatta della mia esperienza di acquisto, il sito è veramente completo e ben gestito, perciò non escludo che comprerò di nuovo da questo e-shop in futuro! ^_^
E voi avete mai ordinato da questo e-shop? Conoscete già qualcuno di questi prodotti e se sì come vi ci siete trovate? Fatemi sapere se c'è qualche prodotto di cui vi interessa maggiormente la review così vi faccio sapere prima possibile come mi ci trovo ;)



FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

20 commenti

  1. Attendo una review sulla lozione anticrespo di biofficina *_* Mi servirebbe proprio con i capelli crespi che mi ritrovo T.T ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà fatto! Tra sole e salsedine credo proprio che la utilizzerò tantissimo, perciò la review non si farà attendere troppo :D

      Elimina
  2. La lozione anticrespo mi attira moltissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh immaginavo :D È il prodotto più chiaccherato del periodo si può dire ^_^

      Elimina
  3. I nuovi prodotto BT per i capelli ricci mi interessano e non poco. Devo farli provare assolutamente ai miei capelli ultra ricci e crespi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora li devi provare assolutamente! Biofficina Toscana fa sempre dei prodotti ottimi *-*

      Elimina
  4. Hai preso tre cose che desidero anche io *__*: lozione anticrespo,detergente delicato bimbi e shampoo salvia e limone.Per quanto riguarda lo shampoo ecobio io lo diluisco in una boccettina di shampoo (di quelle che trovi negli allberghi) e metto una parte di shampoo e quattro di acqua. Poi naturalmente le dosi sono soggettive,ma è importante diluirlo ;).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, l'idea delle mini bottigliette da albergo non mi era passata neanche nell'anticamera del cervello, grazie per le dritte! Vi farò sapere presto come mi trovo *-*

      Elimina
  5. Mi piace questo haul!! Non ho mai ordinato da il giardino di arianna ma proprio in sti giorni sstavo pensando di fare un ordine di prodotti ecobio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio proprio questo sito! La soglia per le s.s. gratuite poi è davvero bassa ;)

      Elimina
  6. questi prodotti non li ho ancora provati!!^____^..mi ispirano molto e aspetto le tue opinioni in merito!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrete mie notizie molto presto Seleny :D Sto già usando tutto con soddisfazione *___*

      Elimina
  7. Anche io volevo prendere la lozione anticrespo, mi incuriosisce molto (insieme ad altre cose della Biofficina Toscana). A settembre ordinerò di sicuro qualcosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco, da quando ho iniziato a usare i prodotti Biofficina sono entrata in un circolo vizioso, li adoro *___* Ne compro uno e ne metto in lista subito un altro xD La lozione mi sta piacendo parecchio per il momento ;)

      Elimina
  8. Sono felice tu abbia comprato il detergente ^_^ Spero ti ci troverai bene tanto quanto me :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora mi ci sto trovando divinamente <3 E chi lo molla più? :D Ciullina, hai creato un mostro XD

      Elimina
  9. Io ho già ordinato da Il Giardino di Arianna e devo dire che è stata un'ottima esperienza! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è stata anche per me, è davvero un ottimo e-shop! :D

      Elimina
  10. Io sono incuriosita dal gel detergente, sono curiosa di sapere come ti ci troverai! Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto utilizzando con molta soddisfazione! Appena possibile ne scriverò la recensione ^_^

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow