[Novità] Future Perfect by Neve Cosmetics

martedì, agosto 26, 2014


E' cosa nota e universalmente riconosciuta (cit. Jane Austen :P) che ogni volta che mi riprometto di non comprare più prodotti di make-up per almeno un paio di mesi sbuca fuori una qualche nuova collezione imperdibile di cui, ovviamente, mi piace qualcosa. E così addio buoni propositi! Questo è proprio quello che sta succedendo in questo momento, infatti ho appena ricevuto un'email con la nuova CS Neve Cosmetics, che mi sta portando a propinarvi il secondo post della giornata.

Infatti Neve è tornata super carica dalle vacanze e ci propone subito 4 nuove pastello occhi ispirate ai colori del cosmo: il nome della collezione è proprio Future Perfect, e io me ne sono innamorata subito! Vediamo insieme le 4 nuove biomatite e come l'azienda ce le presenta:

Future Perfect
Abbiamo inventato un futuro perfetto.

Quattro biomatite occhi che guardano al cosmo con audacia e meraviglia, brillando di tonalità al di là di questo spazio-tempo. Future Perfect è una collezione che ha il sapore della fantascienza classica ed i colori di galassie lontanissime.




Enigma/Blue
Blu cobalto elettrico intenso, opacissimo e saturo di radiazioni ultraterrene. I misteri dello spazio in un solo colore.




Radio/Grey
Grigio medio shimmer ispirato alle mille voci delle trasmissioni radio. Il segreto delle sue vibrazioni metalliche ma mai banali è nei riflessi: minuscole perle azzurre, rosse, verdi, viola danno origine alla sua magnetica luminosità. Avvicinarsi per credere!




Pianeta/Purple
Viola magenta mutante dalla delicata satinatura lilla scuro. Un nuovo mondo di intensità cromatica. Da provare anche sulle labbra per total look spaziali!




Gioia/Rose
Rosa beige metallico dal sottotono freddo. Un futuro alternativo ai confini dello spazio, tra mille stelle scintillanti. L’euforia di trovarsi in un nuovo sistema solare…


Che ne pensate ragazze? A me piacciono tantissimo l'ispirazione astronomica di questa collezione, e mi incuriosiscono tantissimo Enigma (troppo ovvio XD) e Pianeta *___* Non vedo l'ora di vedere degli swatches di queste matite ;)


Future Perfect debutta venerdì 29 agosto su www.nevecosmetics.it


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

10 commenti

  1. "Radio" è davvero molto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Specialmente dopo aver visto gli swatches, trovo che come ombretto sarebbe bellissima *-*

      Elimina
  2. enigma deve essere mia *.*
    nuovo post: What's in my bag
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella eh? È la prima che ha colpito anche me ;)

      Elimina
  3. Anche a me questa collezione di pastelli è piaciuta tantissimo! Gioia poi è wow *_* domani mi impastriccio tutta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approvate :) Anch'io dopo aver visto gli swatches mi sono innamorata di Gioia *__*

      Elimina
  4. Risposte
    1. Anche a me :) E' un colore particolarissimo che mi ricorda vagamente Cattleya di Nabla *___*

      Elimina
  5. I colori mi ispirano molto, e gli swatches online sembrano confermare le prime impressioni.. peró una promo piú "appetibile" potevano farla, io cosí per il momento non credo le prenderó..vediamo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, se avessero messo in promo anche le altre Pastello ne avrei approfittato sicuramente ç_ç

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow