[CHIUSO] Giveaway i-Divine Arabian Nights Sleek MakeUp

venerdì, settembre 19, 2014

Eccoci qui, dopo quasi 2 anni dall'apertura di questo blog, è arrivato anche per me il momento dei ringraziamenti. Oggi sono qui a scrivere questo post, un pò emozionata a dire la verità, non perchè voglia festeggiare un traguardo particolare, ma per il semplice fatto di essere ancora qui su questo blog, tra alti e bassi, a scrivere e a condividere con voi ciò che mi piace e mi appassiona. 
Questo blog è nato quasi per caso, più per la voglia di imparare e condividere che per insegnare qualcosa a qualcuno, e piano piano, grazie ai vostri commenti e al vostro supporto, è andato avanti gradino dopo gradino; dopo 100 post e 20000 visualizzazioni o giù di lì, il blog ha superato la soglia dei 200 lettori, e io non posso che ringraziarvi per questo, per avermi dato fiducia all'inizio di questa avventura, per avermi supportato (e sopportato) con i vostri commenti, e per aver continuato a seguirmi anche nei periodi in cui mi era impossibile stare dietro al blog. So che è scontato da dire ma non avrei mai pensato che più di 200 persone sarebbero state interessate a leggere ciò che scrivevo, davvero non l'avrei mai creduto. E per questo vi devo dire un enorme GRAZIE

Era da tempo che pensavo di farvi un regalino per ringraziarvi e per festeggiare con voi questi piccoli ma importantissimi traguardi, e così il mese scorso ho fatto un ordine dal sito Sleek prendendo sia qualcosa per me che per voi. Essendo ormai famosa come compratrice seriale di palette, non potevo smentirmi e per il primo giveaway di questo blog ho deciso di prendere anche per voi l'ultima uscita in casa Sleek, la palette in edizione limitata Arabian Nights Smokes & Shadows, che potete ammirare meglio in questo post, dove trovate anche tutti gli swatches degli ombretti ^_^

Ci tengo a precisare che la palette che vedete nelle foto in questo post è la mia, la vostra è al sicuro ben sigillata nella sua scatolina e non è mai stata aperta :3 

Insomma, dopo tutte queste romanticherie ecco le regole per poter partecipare al giveaway:

  • Risiedere in Italia o avere un indirizzo italiano a cui io possa spedire il premio in caso di vincita.
  • Essere maggiorenni o, in caso di minore età, avere il consenso di uno o entrambi i genitori.
  • Compilare il modulo Rafflecopter che trovate qui sotto secondo le regole che sto per spiegarvi (se non sapete come fare e/o non l'avete mai usato, leggete questa guida di Elisha che spiega in maniera chiara come usarlo ^_^ ). 

Le regole obbligatorie per poter partecipare sono tre:

1) Seguire il blog tramite GFC (ATTENZIONE è necessario farlo in modalità pubblica perchè l'iscrizione sia valida)

2) Mettere un like alla pagina Facebook del blog

3) Lasciare un commento sotto questo post dicendomi cosa vi piace/non vi piace del blog, se avete consigli per il futuro, quali sono i post che preferite e cose del genere, insomma sbizzarritevi, tutti i vostri consigli (e le critiche ovviamente) saranno preziosi! Vi chiedo solo di evitare i commenti del tipo Partecipo e condivido, scrivetemi tutto ma non quello (anche se siete nuove fan cercate di scrivermi qualcosa di sensato, please >.< ). Sarà mia premura squalificare i commenti di questo tipo durante lo svolgimento del giveaway, quindi occhio XD


Una volta eseguite queste azioni obbligatorie potrete sbloccare diverse altre entries facoltative che vi permetteranno di avere più possibilità di vincere; inoltre avrete la possibilità di ripetere alcune entries ogni giorno per tutta la durata del giveaway  in modo da aumentare ulteriormente le vostre chance di vittoria ^_^

Tra le entries facoltative c'è un'opzione speciale, denominata Vecchie Conoscenze ♥ che rappresenta una sorta di premio fedeltà; potranno utilizzare questa entry solo coloro che erano già followers del blog (su GFC o, in alternativa, su Bloglovin') prima dell'inizio di questo giveaway. Chi rientra in questo requisito dovrà semplicemente reinserire il proprio nick di GFC o di Bloglovin', e di tanto in tanto durante il giveaway io controllerò che solo le persone effettivamente iscritte da prima usino questa opzione. In questo modo eviteremo che qualcuno utilizzi questa entry senza averne diritto  ^_^

a Rafflecopter giveaway

Il giveaway comincia oggi 19 Settembre 2014 e terminerà esattamente tra un mese, il 19 Ottobre 2014 a mezzanotte. Il vincitore sarà uno solo, lo estrarrò automaticamente con Rafflecopter nei giorni immediatamente successivi alla chiusura, e dopo aver fatto le verifiche del caso verrà contattato direttamente da me all'email fornita a Rafflecopter. In ogni caso pubblicherò un post per annunciare il vincitore sia qui sul blog che su Facebook. Il vincitore avrà tempo 48 ore per rispondere e inviarmi i suoi dati per la spedizione, in caso contrario effettuerò una nuova estrazione. La spedizione del premio sarà ovviamente a mio carico e avverrà presumibilmente tramite posta raccomandata.

Se doveste riscontrare qualche problema con Rafflecopter o se avete bisogno di chiarimenti contattatemi pure via email (la trovate qui sulla colonna laterale oppure nel menù in alto alla voce "Contact") o tramite mp sulla pagina Facebook e vedremo di risolvere insieme.

E niente ragazze, credo di avervi detto tutto! Spero che il premio che ho scelto vi piaccia e che parteciperete volentieri ^_^ Vorrei premiarvi una per una per il vostro supporto, ma sapete che non si può (fossi ricca, perchè no XD), perciò mando a tutte un abbraccio simbolico sperando che questo piccolo pensiero possa far felice almeno una di voi! Che vinca la più fortunata! :)
   


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

86 commenti

  1. Del blog mi piace innanzitutto la grafica, fatta molto con cura. Le recensioni dei prodotti sono sempre precise, dettagliate. Unico difetto: mi fai venire voglia di fare shopping! accidenti! quindi direi continua così! :D

    RispondiElimina
  2. Che bella idea :)
    Seguo il tuo blog già da un po' (sia su facebook - La FranciFra- sia su bloglovin -Francesca-) e partecipo volentieri a questo giveaway... non solo per il "premio" (trovo questa palette bellissima..e se mai arriverà da Sephora mi piacerebbe prenderla... ma Sephora nella mia zona non c'è, quindi mi servirebbe una doppia botta di fortuna....), ma soprattutto per dirti di continuare così: mi piacciono le foto, il tuo modo di scrivere, l'onestà con cui fai le recensioni e dici la tua sui prodotti.. ^_^ e te lo dice una che un blog non lo ha: lo vorrei, ma so di non esserne in grado..per cui, seguo chi ha più capacità di me..... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah....su GFC banalmente sono Fra ;)

      Elimina
  3. Auguri per i traguardi <3

    A me piacciono i post sui preferiti e sul make up del giorno/trucchi in generale *_*

    RispondiElimina
  4. A me il blog piace tantissimo e lo seguo davvero con piacere :* Complimente per il tuo traguardo.. sarà il primo di molti altri :*

    RispondiElimina
  5. Innanzitutto auguri e congratulazioni per il tuo traguardo :3
    Sono felice di seguirti da diverso tempo e di potermi arricchire con le tue opinioni.
    Del tuo blog mi piacciono moltissimo la grafica e le fotografie : accurate, ben scattate ed efficaci.
    Inoltre adoro anche le review :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Correzione di dovere : avendo unito l'account a G+ il mio nome GFC potrebbe apparire come Valentina Venom e non più Sakura.R.

      Elimina
  6. Dato e constatato che da Sephora vicino casa non c'è più l'ombra di Sleek (ed io soffro tantissimo), aggiungendovi anche che questa è l'unica che mi sconfinfera dall'uscita di Garden of Eden... Partecipo volentierissimo! *_*
    Trovo il tuo blog molto ordinato, pulito e graficamente piacevole. Sono fissata con gli haul, quindi qualsiasi post relativo ai tuoi acquisti sappi che mi interessa! XD

    Un bacione bella!

    RispondiElimina
  7. partecipo! splendido premioo!
    sono una nuova fan quindi non ho ancora visto il tuo blog o la tua pagina ma adoro le recensioni!
    gfc: ricciolina9026
    faceb e bloglovin: Elena Di Natale
    email: elena90260@gmail.com

    RispondiElimina
  8. sono una nuovissima arrivata sul tuo blog personale quindi entro in punta di piedi...da uno sguardo rapido ma attento dico di apprezzare i contenuti dei tuoi canali e ti richiedo magari un angolino da dedicare al bio, adoro la grafica semplice ed essenziale del blog
    prometto che continuerò a seguirti con piacere ed interesse anche in futuro
    grazie per questo benvenuto speciale

    RispondiElimina
  9. Nuova FAN... A prima occhiata direi che hai un blog davvero curato e molto carino.. Idem la pagina Facebook...
    Del premio dico solamente WOW *____* ha dei colori davvero magnifici e tonalità perfette per l'inverno e per fare make up semplici ma d'effetto, magari abbinati a dei rossetti o
    particolari! Mi piacciono molto le recensioni dei prodotti e i make up tutorial spiegati passo per passo.. Grazie dell'opportunità..
    gfc/fb: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it
    bloglovin: Denise Nicosia

    RispondiElimina
  10. partecipo con piacere sono nuova, per ora non posso darti un parere sul bolg, non lo conosco ancora bene, il poco che ho visto mi piace
    gfc/bloglovin: michela vaglio ostina
    fb: michela vaglio o
    twitter: michelavaglio
    email. mickyvo72@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Ciao a me piacciono le recensioni e ho molto apprezzato quella che hai fatto sugli ombretti Kiko
    gfc : Giuliana Serra
    fb : Giulyen Greenhouse
    email : giulyen@tiscali.it

    RispondiElimina
  12. Post haul, review e look: questo mi piace leggere nei blog che frequento. Il tuo ha una grafica molto carina :-) Complimenti per i traguardi raggiunti. ;-)

    RispondiElimina
  13. stupenda questa palette! molto ben fatto e ben curato il tuo blog, sono una nuova fan, appassionata di make up e mi piace prendere sempre nuovi spunti
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  14. Nuova FAN!!! hai un bellissimo blog.. molto particolare e curato!!! complimenti si vede che ci metti tanta passione e si percepisce leggendo le tue recensioni...
    gfc/fb/bloglovin e G+ stesso nome!
    twitter; vivianaGive
    email v.ivy@live.it

    RispondiElimina
  15. nuova fan, complimeti sei bravissima tutto perfetto
    fb manola manola
    gfc manolytasm https://www.facebook.com/sara.trevisan.7186/posts/349923988504458
    mail saratrevisasn@libero.it

    RispondiElimina
  16. ciao, partecipo molto volentieri, la palette è stupenda :)
    Sono una nuova follower e a primo impatto il blog sembra molto carino e ben impostato.
    Io amo leggere i preferiti del mese, i top e i flop del mese e gli haul!!
    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    email: bas7e7@gmail.com

    congratulazioni per

    RispondiElimina
  17. Ciao dolcissima!!!!!!!!*_____*OH MY GOD!!!!!!!!!!!ma questo non è un Giveaway è un SUPER GIVEAWAY!!!!!!!!!!!!!!!......inanzitutto complimenti per questo traguardo assolutamente meritatissimo!!!!.....sei una persona fantastica e io adoro leggere i tuoi post!!!!!!..il tuo blog mi piace tantisismo non ti direi di cambiare niente è perfetto così!!...Ovvimamewnte tento la fortuna sperando sia dalla mia e corro a compilare il tutto!!!!!!
    Un bacione dolcissima...
    La mia email: SelenyLuna@gmail.com
    ^_*

    RispondiElimina
  18. Ciao io partecipo molto volentieri ma sono una nuova fan quindi ancora non posso dirti cosa mi piace del tuo blog, anche se guardando un pò mi piace la grafica e la varietà dei post che fai. A me piace leggere in un blog i top e i flop in modo che non faccio acquisti sbagliati, sono sicura che già ne hai scritti tanti in merito quindi vado a leggere
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  19. Il tuo blog è molto carino e semplice, a partire dalla grafica che trovo graziosissima! Poi è ricco di spunti e suggerimenti, adoro le review sopratutto riguardanti prodotti makeup low cost :)
    GFC/FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono gli argomenti di make up e scoprire nuove marche che magari non conoscevo, quindi sono molto utili le recensioni che ti spiegano dettagliatamente i pro ed i contro dei vari prodotti, in questo modo mi rendo conto se comprare o meno quel prodotto.
    Fb: Maria Elisa Palumbo
    Gfc: Maria Elisa Palumbo
    Email: dompa56@hotmail.com

    RispondiElimina
  21. ciao, io ti sto conoscendo tramite questo giveaway, quindi non mi sento di darti dei consigli sul blog, ma ho dato un'occhiata e mi sembra molto carino, semplice e curato! mi piacciono le review, i tutorial di make up e le preview per tenermi sempre aggiornata! :)
    fb/gfc: Venera Give
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  22. Ti scrivo con un certo grado si comprensione, perché come te sono un blog che cresce piano piano ma con onestà. Quindi questo è già un gran traguardo :)
    Mi piacciono molto le tue review, sono sintetiche ma complete, e bada che io sono una fan dei make up! ;)
    Non cambierei nulla del tuo blog, mi sono iscritta appena l'ho scoperto per la sua trasparenza, cosa che apprezzo molto.
    Direi che il premio scelto ti rappresenta appieno ^^

    RispondiElimina
  23. ciao sono una nuova fan, mi piace il blog, semplice ma d'effetto ;) mi piacciono le recensioni sui prodotti low cost, sempre interessanti ;)
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  24. ciao, sonoo una nuova follower, grazie dell'ooportunità, ho visitato il blog e lo trovo ben fatto e molto completo, per noi amanti del make up!
    adoro le recensioni su rossetti e ombretti n quanto sono una fanatica del trucco occhi, mi piacerebbe un tutorial su come usare i vari pennelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. margheritasciortino@yahoo.it
      gfc-fb marghe give

      Elimina
  25. Eccomi qua a commentare anch'io! Sono sincera (e tanto già lo sai eheheh) mi sono iscritta al blog per il giveaway, MA(!) non solo per questo. Trovo che i Giveaway siano anche un modo non solo di pubblicizzare il proprio blog, ma per le utenti di conoscere nuovi blog. A questo proposito dico che tramite giv (alla quale non ho mai vinto, sigh) ho conosciuto tanti blog veramente belli che seguo giornalmente perciò... perchè non potrà essere questo il caso? Non posso dirti quindi, aimè, cosa mi piace e cosa no... ma posso solo scoprirlo col tempo! In bocca al lupo a tutte le partecipanti!

    Ps Questa palette è stupenda, ma ancora da Sephora non è arrivata sigh!

    Xo Xo,
    GG

    RispondiElimina
  26. Nuova follower del tuo blo, non ho visto bene il blog, però già un po' mi piace! ;)
    Adoro le review di prodotti cosmetici e makeup, quindi da ora in poi ti seguirò e leggerò con piacere!

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  27. Ciao, sono una tua nuova follower! Adoro le review dei prodotti make up e della cura della persona perchè mi aiutano sempre negli acquisti da fare e da evitare. Ho dato un'occhiata al tuo blog e ho visto che ne fai molte anche tu, quindi continua così! ;)
    GFC: floryfrancy/ Florinda
    FB: Florinda Fraccalvieri

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  28. A me piace molto la grafica del blog e le tue recensioni, trovo che siano sempre fatte molto bene. :) Un saluto!

    RispondiElimina
  29. ciao sono una nuova iscritta
    quello che guardo prima di tutto in un blog è la grafica
    la tua pagina è elegante, chiara, pulita ed ordinata.
    mi piacciono molto le tue recensioni
    fb gfc Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  30. nuova iscritta
    a me piace
    il primo colpo d'occhio che ho avuto del blog trasmette pacatezza e eleganza

    RispondiElimina
  31. partecipo con piacere
    sono una tua nuova iscritta. per quello che ho potuto vedere facendo un breve tour nel tuo blog, mi sembra molto ben fatto , soprattutto le reviews.

    RispondiElimina
  32. Ho scoperto questo blog tramite un link su un altro blog ... innanzi tutto da grafico...mi piace la grafica semplice e minimale :) Mi piacciono i tuoi post ti seguirò con molto piacere anche io ho un blog e faccio delle review! auguri per questo importante traguardo!!! :)

    RispondiElimina
  33. ciao! ho riaperto il mio blog dopo tanto tempo e quindi ti seguo solo da qualche giorno. ti ho trovata cliccando su un tuo commento su qualche altro blog e ti ho voluto subito aggiungere perchè mi piace tanto il tuo sito. mi trovo in linea con i tuoi post. :) auguri per i due anni del blog!

    gfc: enrica sciarretta
    email:enrica.sciarretta@yahoo.it

    RispondiElimina
  34. Ciao! Mi sono appena iscritta al tuo blog, ma ho già adocchiato una rubrica che mi piace molto, quella delle first impressions :) Complimenti, hai davvero un bellissimo blog, continua così :)
    mail: maegalcarwen@live.it

    RispondiElimina
  35. Buon sabato a tutte, ho conosciuto il tuo blog grazie a questo bellissimo giveaway. Mi piacciono molto i post dedicati ai top e flop perchè mi aiutano ad evitare acquisti sbagliati. Grazie per questa bella opportunità.

    RispondiElimina
  36. Ciao ♥ Ok, si si! Mi sono appena iscritta! ♥ Ho trovato il tuo blog grazie a quello di Seleny ♥ ♥ Sono stata fortunata però! Si vede che scrivi mettendoci passione e tutto il cuore! Due anni sono tanti, eh! Io ne farò uno fra un mese invece :P Non conosco bene qui perciò non mi invento cose che non so ma a colpo d'occhio mi ha colpito davvero tanto l'intestazione dove vedo dei bellissimi smalti ^^ L'about me sintetico e in primo piano è carinissimo!
    Partecipo volentieri ^^ Ho messo anche il banner sul mio blog nella pagina Partecipo a...
    La mia email è neversaybook@gmail.com
    Francy

    RispondiElimina
  37. Eccomiii! Potevo mancare? Direi di no u.u Già quando avevichiesto sulla pagina Facebook di scegliere fra due palette avevo espresso la mia opinione, ottima scelta l'Arabian Nights :3

    Sono felicissima per te e per questo tuo traguardo, sarà il primo di tanti vedrai *_* Per il tuo blog mi piacciono tantissimo le foto, come le modifichi e soprattutto la varietà di post, non c'è niente che cambierei, anche la grafica è curata e mi piace molto ^_^ Un bacione!

    RispondiElimina
  38. Il blog mi piace davvero tantissimo a dire la verità, quindi io non cambierei nulla :) Ti ho sempre seguita "in segreto", ma da oggi ti seguo anche tramite GFC :)

    P.S. Volevo dirti che ho sbagliato a scrivere il nome di FB, in realtà è lo stesso di GFC cioè Chiara Munzone :)

    RispondiElimina
  39. Devo dire che il tuo blog è molto bello! non lo conoscevo ed è stata una piacevole scoperta! il template è bellissimo e deve dire che un po' te lo invidio...anche io vorrei avere un template bello e pulito come il tuo. Se dovessi dirti di fare qualcosa magari ti direi di fare qualche post in collaborazione con qualche altra blogger. Io mi sto trovando molto bene con le ragazze con cui collaboro ed è molto bello fare dei post coordinati! :)
    La mia mail è makeupnonsolo@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Sono nuova del blog, ma mi piace ogni cosa quindi per ora non ho suggerimenti
    Mi spiace :)

    RispondiElimina
  41. Non conocevo ne la tua pagina ne l tuo blog prima..ma sono felice di poter rimediare ora! Grazie mille dell'opportunità e da quello che vedo non devi cambiare nulla perchè è perfetto cosi com è:)
    la mia email è: defusco.alessia@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Ciao! complimenti per il traguardo! Questa palette è molto carina, per cui partecipo con piacere ;-)
    I post che apprezzo di più sono quelli con vari prodotti come i top&flop e i summer essentials, perchè permettono di avere una panoramica generale e, se qualcosa mi stuzzica, vado a vedere la review specifica :)

    RispondiElimina
  43. partecipo volentieri
    sono una tua nuova iscritta. per quello che ho visto mi mi piace in generale il tuo blog!ottime rewiew
    gfc:punkettina85
    fb: flower bomb
    punkettina85@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. Meravigliosa questa palette!
    Molto ben fatto e ben curato il tuo blog, sono una nuova fan, appassionata di make up ma soprattutto di nail art e mi piace prendere sempre nuovi spunti su questi 2 argomenti ^_^
    Fb: Dora Trani
    Gfc: dora trani
    E-mail: tranidora@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Complimenti, bel traguardo! :) E grazie per la generosità, partecipo volentieri!
    gfc: ISA VAL
    mail: cogitoergosum8587@yahoo.it
    A me piacerebbe una rubrica sui prodotti bio, grazie!
    fb: cogito ergosum

    RispondiElimina
  47. Ciao, sono una nuova iscritta e partecipo con vero piacere :) non conoscendo da prima il blog non posso darti giudizi sui contenuti, ma la grafica semplice e pulita mi piace moltissimo!!!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Ciao! Mi sono appena iscritta! Innanzitutto grazie mille per l'opportunità di vincere questo meraviglioso regalo! Che dire, devo ringraziare che esistano persone come te che per passione recensiscono i prodotti in commercio! Non ti nego proprio che prima di acquistare un prodotto che magari costa anche quelle 10€, vado a spulciare notizie relative ad esso tramite i blog.
    Credo sia importante oggi come oggi non buttare i propri soldi in prodotti che non valgono realmente il loro costo, o al contrario, rivalutarne dei nuovi o dei vecchi che magari a nostro avviso, costavano "troppo poco".
    Trovo che le tue review siano chiare, pulite e semplici che non c'è cosa migliore al mondo che scrivere valanghe di testi e frasi che non arrivano mai ad un dunque.
    La mia richiesta ovviamente ricade sulla ricerca di prodotti a basso prezzo possibilmente che possano soddisfare il minimo di ciò che uno si aspetta da un prodotto! Prodotti bio magari o quanto meno meno schifosi possibili. Marche magari non troppo conosciute.
    Mi piace provare sempre cose nuove e i piacerebbe leggere di queste!
    Grazie mille spero di essere stata esaustiva. Sei molto brava credo dovresti continuare sulla tua scia!

    nicolpaco@yahoo.it
    fb: nicoletta niky
    gfc: nicolpaco

    RispondiElimina
  49. partecipo.. bellissima.. GFC/FB Deborah Petrillo
    email debop91@gmail.com

    RispondiElimina
  50. ciao partecipo!
    ti seguo come hegles
    seguiresti anche me?
    www.hegles.blogspot.it

    mi piace il tuo blog perchè è semplice!
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  51. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  52. non so perché ma questa palette sleek mi ispira tantissimo :)

    RispondiElimina
  53. Partecipo volentieri! Nuova fan :)
    fb teresa loddo
    gfc teress loddo
    email pupottola@hotmail.com

    RispondiElimina
  54. Ciao sono una nuova fan sia qui che sulla tua pagina e ho dato un occhiata e devo dire che è davvero carina e per adesso non c'è niente da cambiare ^_^

    RispondiElimina
  55. Ciao,partecipo con molto piacere e ti ringrazio per lo splendido premio che hai messo in palio!
    Sono tua nuova follower e sono contenta di aver scoperto il tuo blog...la grafica è molto bella,precisa e con un messaggio ben chiaro,priva di orpelli ed elementi superflui...mi piacerebbe leggere qualche consiglio su prodotti già adoperati e di certo da ricomprare soprattutto tra quelli con un INCI accettabile.
    roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  56. sono nuova e il blog mi piace così com'è

    RispondiElimina
  57. il blog è stupendo, la grafica meravigliosa e la foto bellissima.
    Forse oserei un pochino con il font, magari vedi se c'è qualcosa di più particolare in giro...ma non troppo fumettoso :)
    yashalmisscoffee84@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Finalmente riesco a partecipare anche io!! Prima di tutto ti faccio i complimenti per tutti i traguardi e poi ti dico che a me il tuo blog piace molto così com'è, sia graficamente e a livello di foto (lo sai che io un occhio in questo senso ce lo butto sempre XD) sia a livello di post! Mi piace il fatto che scrivi in modo molto semplice e scorrevole e infatti riesco sempre a leggere tutto con piacere ♥ Forse mi piacerebbe vedere più tuoi make up, che mi piacciono molto *_*

    RispondiElimina
  59. Mi piace molto la grafica e il tuo stile di scrittura! :)

    RispondiElimina
  60. Beh che dire...tantissimi auguri per questo traguardo !! Due anni sono tanti, te ne auguri altri cento!!! Cosa mi piace del blog ? Se lo seguo mi piace così com'è, non hai certo bisogni dei miei consigli ;))) Io leggo smepre tutto molto volentieri ;) Ti ringrazio per questa bella opportunità che ci dai !!

    RispondiElimina
  61. Tanti auguri per i tuoi traguardi! A me, che son una nuova iscritta, ti dico subito cosa mi ha colpito: la grafica. Io adoro leggere i blog che hanno una grafica libera, spoglia ma allo stesso tempo elegante. Quindi penso proprio che ti leggerò.. anche perchè da quello che ho letto, mi piace anche come scrivi. :)

    RispondiElimina
  62. nuova fan e la grafica ben curata e poco pacchiana risalta molto e sopratutto molto elegante...la sleek è una delle marche amo perchè ha degli ombretti abbastanza pigmentati ma allo stesso tempo a buon prezzo

    RispondiElimina
  63. sono appena approdata e ti faccio i complimenti per il traguardo. Ovviamente la palette è stratosferica ed è un ottimo incentivo per cominciare a seguirti :)

    RispondiElimina
  64. Ciao ♥ Complimenti davvero per il blog: mi hanno colpito fin da subito la grafica (molto chiara e lineare) e i diversi argomenti che hai trattato! Sicuramente, anche se questa è la mia prima visita, non sarà di certo l'unica!! Ti seguirò con piacere :)

    Gfc/ Fb: Donatella Acampora
    Email: donatella.90@live.it

    RispondiElimina
  65. ciao ,del tuo blog mi piace la pulizia e chiarezza.Troppo spesso giovano blogger abbondano esagerando in "ghirigori" inutili e infantili.Il tuo blog è più professionale,continua così.
    gfc gloria spignoli
    fb gloria gloglo
    wonderglo@libero.it

    RispondiElimina
  66. Ciao, tanti auguri per il tuo amore verso il blog. Posso ben capirti, aprire un blog è facile, il difficile, ma non impossibile è mantenerlo, seguirlo, darlo crescere come se fosse un figlio:) io partecipo, anche se non dovessi vincere (come capita spesso), sarà una conquista averti conosciuto e seguire....vado a fare un giretto nel tuo blog.

    RispondiElimina
  67. partecipo
    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  68. augurissimi per questo enorme traguardo! è da poco che ti seguo e non posso dirti se c'è qualcosa che non mi piace, di sicuro mi piace leggerti e non cambierei nulla

    mail: valentina.bollino@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Ciao! Innanzitutto auguri per questo traguardo e in bocca al lupo per il futuro! Sono una nuova iscritta quindi inizio a seguirti da adesso....ti farò sapere con più precisione le cose che più mi piacciono del tuo blog! :)
    Intanto partecipo a questo bellissimo giveaway con molto piacere!
    gfc: chiaradiletta
    fb: chiara pejrani
    email: chiarapejrani@libero.it

    RispondiElimina
  70. Ciao! io ti ho conosciuta con questo giveaway, ho dato una sbirciatina al tuo blog e mi piace molto, la cosa che mi piace di più sono le review!!!continua così!!
    FB: Giordana Jo-Gio Dorigo
    GFC: GennaLeto
    Email: flyer32girl@hotmail.it

    RispondiElimina
  71. Ciao, sono una nuova iscritta e ADORO LA GRAFICA DEL TUO BLOG! <3
    Partecipo al giveaway :)
    email: faby4ever.97@gmail.com

    RispondiElimina
  72. Ciao!!! :) Io sono una nuova iscritta, perciò per ora non credo di poterti dare consigli! Quello che però posso dirti è che mi piace molto la grafica, "pulita", non mi fa venir mal di testa :) ed inoltre ho visto che ci sono molte reviews di prodotti che mi interessano, quindi corro a leggerle! ;)
    GFC: Florida Daniela Damasco
    mail: florida.damasco@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog quindi devo ancora esplorarlo! TI farò sapere in futuro! Intanto grazie per questo giveaway.

    RispondiElimina
  74. ciao eccomi sono una tua nuova follower nuova iscritta e seguace in tutti i tuoi social, anche io ho un blog dove pubblico articoli di collaborazioni e recensioni di qualsiasi azienda ma in particolare prediligo le recensioni di creativi e designer, è un piacere per me seguirti perchè mi sto appassionando sempre di più al mondo del makeup e del benessere e salute in generale, sto scoprendo grazie a voi blogger molti prodotti all'avanguardia di makeup e cosmesi...grazie
    la mia e-mail è alice1976@live.it
    tutti i miei vari nik li trovi nelle entires.
    kiss ALICE

    RispondiElimina
  75. ciao, sinceramente x quanto riguarda la grafica va piu che bene, tutto ordinato e senza fronzoli, poi anche x quanto riguarda ciò che scrivi sei sempre dettagliata e tutto... potresti scrivere un articolox i rimedi contro i malanni invernali perche no

    RispondiElimina
  76. Ciao Cara! Prima di tutto voglio farti i complimenti per questo favoloso traguardo e ci tengo anche a complimentarmi con te per i contenuti estremamente interessanti che proponi :)
    Per quanto riguarda il blog, io penso proprio che non ci sia nulla da migliorare...devi semplicemente continuare così ;)
    GFC: Maddalena Mariotti
    Mail: Maddalena Mariotti

    Buon fine settimana :*

    RispondiElimina
  77. ciaooo eccomi new entry..scoperta per caso..piacere di conoscerti.il tuo blog è molto personale si nota tanto la cura che metti nei particolari..bellissima grafica,facile da visitare.bello ottimo lavoro.partecipo a questo give di solito non partecipo a molti ma adoro questa palette e mi piacerebbe vincerla.un bacio e incrocio le dita

    RispondiElimina
  78. ciao, io sono una nuova follower e devo dire che mi è piaciuto molto il tuo blog. è ben fatto, è di facile comprensione e anche la grafica non da affatto fastidio, grazie di questa opportunità, io delle palette sleek non ne ho vista nemmeno l'ombra da sephora quindi mi piacerebbe molto provarla.
    gfc melissa
    email melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  79. Ciao =)
    adoro le tue review sono utilissime e ben fatte.. per cui devo farti i miei complimenti =) continua così..
    fb / gfc- fiore di neve
    palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  80. Ciao Silvia .
    Ho appena scoperto il tuo blog e posso solo dire che , alla prima occhiata mi sembra molto interessante e utile per una come me che ,anche se non è molto giovane ( 45 anni ;) ) si è affacciata da poco al bellissimo mondo del make up e dei trucchi . Mi è piaciuto il review della crema viso Garnier BioActive e , anche se a te non ha convito al 100% , io penso di comprarla e provarla visto che ho la pelle un po più secca . Apprezzo il fatto che metti anche il prezzo dei prodotti , perché mi piace saperlo prima di innamorami del prodotto e poi scoprire che non me lo posso permettere :( .
    GFC: Monica
    irissiri403@gmail.com
    FB : Monica Cismas

    RispondiElimina
  81. I really love your reviews!! they sound honest and I like them :) thanks for posting then
    fb Karin Shaim
    gfc Karin
    cookiesmasher5@yahoo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorry Karin, but this giveaway is valid only for Italy, I specified it in the post above!

      Elimina
  82. Innanzitutto complimenti per tutti gli obiettivi raggiunti sinora. Ho iniziato da pochissimo a seguirti quindi non so darti un parere preciso riguardo il blog. A livello di grafica è molto gradevole... ho dato anche una sbirciatina agli articoli e sono molto interessanti.
    Ho un problemino con bloglovin, se clicco su +follow non succede nulla, e non riesco a portare a termine l'azione.
    gfc/fb: Mimi Roita
    twitter: @Asmy881
    email: mimiroita@gmail.com
    bloglovin: pilletta88@hotmail.com

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow