Giveaway palette Arabian Nights Sleek Make Up | And the winner is...

martedì, ottobre 21, 2014


Salve ragazze! Il momento tanto atteso è finalmente arrivato, il giveaway è terminato due giorni fa e oggi sono qui per annunciarvi il nome della fortunata vincitrice che riceverà la palette Arabian Nights Sleek Make Up! Scusatemi per il ritardo ma come vi ho detto su Facebook ho avuto qualche contrattempo sia con la verifica delle entries (che ho fatto prima di estrarre) che con Rafflecopter, che prima di tirare fuori un nome valido per l'estrazione ha dato i numeri XD Mi sa che la prossima volta si torna al vecchio metodo del numeretto assegnato perchè stavo impazzendo :P 

Prima di annunciarvi la vincitrice un pò di dovuti ringraziamenti: Grazie a tutte voi che avete partecipato, alle vecchie e nuove fan e soprattutto a coloro che hanno impiegato un pochino del loro tempo per lasciarmi un commento carino che non fosse il solito "Partecipo, tutto bellissimo" XD A buon intenditor poche parole, se avete letto uno dei miei ultimi status su Facebook sapete a cosa mi riferisco :P Inoltre voglio portare le mani avanti e esprimere il mio grazie anticipato a coloro che dopo questo giveaway sceglieranno di continuare a seguirmi, qui sul blog o su Facebook ^_^

Passiamo all'estrazione: Come vi avevo annunciato nel post del giveaway, ho squalificato prima dell'estrazione i commenti "Partecipo, partecipo e condivido" et similia nonchè tutte le entries di coloro a cui mancavano uno o più requisiti obbligatori per partecipare (molte purtroppo non avevano commentato perciò non ho ritenuto valida la partecipazione).


Quindi, rullo di tamburi, la vincitrice è.....




...Sakura R. alias Valentina Venom

Valentina è stata così gentile da avvisarmi di aver cambiato nick durante il giveaway, perciò sul widget Rafflecopter risulta il vecchio nick ^_^ Tutte le entries risultano valide perciò Valentina si aggiudica la palette Arabian Nights, complimentii *___*

Ho appena inviato a Valentina un email per annunciarle la vittoria, avrà tempo 48 ore per inviarmi i suoi dati per la spedizione ^_^

Ringrazio ancora tutte per la vostra partecipazione, un abbraccio consolatorio a tutte voi che non avete vinto, credo (e spero!) che nel futuro ci saranno altri giveaway a cui potrete tentare la fortuna ;)
Alla prossima!


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

9 commenti

  1. Contenta per lei dato che è anche una mia omonima *__* Ne farà buon uso sicuramente! : D

    RispondiElimina
  2. Faccio tantissimi complimenti alla vincitrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!e grazie bella per questa meravigliosa opportunità!^_^Un bacione grande....

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice!!

    RispondiElimina
  4. Grazie ancora a te per l'opportunità! Complimenti alla cara Valentina!! :)

    RispondiElimina
  5. Oh *_* sono davvero felicissima e non vedo l'ora di poter paciugare.
    Grazie mille <3

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow