[Haul] Acquisti random dell'ultimo periodo {Kiko, Nabla, Biofficina Toscana, Pupa}

martedì, novembre 25, 2014

Quanto tempo che non vi propinavo un bel post haul eh? Dopo le follie fatte a settembre nell'ultimo periodo mi sono data per forza di cose una calmata, ma come immaginavo non sono riuscita ad evitare del tutto gli acquisti... Quindi questo sarà un post haul relativamente modesto, in attesa di occasioni di acquisto migliori, è ovvio. Prima di iniziare a farvi vedere quali sono stati i miei ultimi acquisti vi chiedo scusa in anticipo per le foto, sono sfocatissime e poco luminose causa tempo di m***a, purtroppo le ho dovute fare così sennò rischiavo di rimandare il post al prossimo mese ç_ç

Da Kiko Ottobre è stato il mese della promo sugli eyeliner, perciò stufa e delusa dal mio ultimo eyeliner in penna, il Superfine eyeliner pen di Essence - che si è rivelato una vera ciofeca - ho deciso di fare il salto di qualità e passare agli eyeliner liquidi ma sempre con pennellino in feltro, e così ho preso il famoso Precision Eyeliner. L'ho provato un paio di volte e devo dire che mi piace, non è così difficile da utilizzare come pensavo e soprattutto scrive benissimo senza doverlo ripassare mille volte, meraviglia! Inoltre ha una buona resistenza, dura intatto per diverse ore ed pure è uscito quasi indenne da un ora distruttiva di zumba, ho detto tutto. 

Siccome uscire dal negozio Kiko con un unico prodotto in mano mi sembrava un sacrilegio lo stesso giorno mi sono portata via pure il mascara Ultratech in offerta a 5,90, ma a mia discolpa posso dire che mi serviva dato che il signor Pupa Vamp! è decisamente finito. Questo diversamente dal mascara Pupa ha una consistenza molto liquida e l'effetto volumizzante e allungante si nota subito sulle mie ciglia; per il momento mi piace ma spero che si asciughi un pochino perchè com'è adesso è troppo liquido e lo scovolino preleva tantissimo prodotto.

Ancora a fine ottobre in uno dei miei bighellonamenti in compagnia di mia sorella e di una mia amica (siamo un fantastico trio, yes!) sono capitata da Easybeauty, profumeria che rivende un sacco di marchi interessanti tra cui Neve Cosmetics, Zoeva, Avril, Biofficina Toscana e, dulcis in fundo, Nabla: Secondo voi potevo uscire dal negozio a mani vuote dato che c'era anche il 15% di sconto su tutto? Ma no, ovviamente! Qui ho preso i due pezzi forti di questo mese: In primis il siero purificante di Biofficina Toscana, sul cui acquisto rimuginavo da tantissimo tempo; lo sto utilizzando costantemente da circa 20 giorni e per il momento mi piace molto, lascia la pelle compatta e soprattutto non unge, solo per questo lo amo *___* Vedremo con il tempo se effettivamente mi darà dei risultati visibili. Per ora lo sto provando sia da solo che in combo con la crema dermopurificante Antos che proprio non riesco a mandare giù, per me è troppo pesante e sto cercando di alleggerirla in qualche modo; sicuramente vi aggiornerò prossimamente sull'esito dei miei esperimenti. 

E poi, last but not least, dato che c'ero non ho perso occasione di mettere le mani sul mio primo ombretto refill Nabla, in pratica solo io non avevo ancora provato questi ombretti, mi sembrava giusto rimediare! Per inaugurare la mia collezione di ombretti Nabla (sì, perchè ne ho in wishlist moolti altri) non potevo che scegliere Madreperla, l'ho desiderato a lungo e finalmente è fra le mie manine *___* Non ci ho ancora potuto "giocare" visto che questo mese praticamente non mi sono truccata, ma non vedo l'ora di sperimentare con questo ombretto stupendo, anzi se lo avete e mi date qualche dritta su come far risaltare al meglio i suoi riflessi vi vorrò ancora più bene, sappiatelo.


Infine dopo essere stata buona senza comprar nulla per la maggior parte di Novembre qualche giorno fa mi sono portata a casa il fondotinta compatto Pupa Extreme Matt grazie all'operazione #aciascunailsuo che permetteva di acquistare un fondotinta o una BB cream al prezzo di 10 euro; ho preso la tonalità 020 Light Beige, fortunatamente l'ho provata in negozio e sembra perfetta per me (E per una volta non è la tonalità più chiara, yeeah!). Visto che la mia pelle è tendenzialmente lucida questo era sicuramente il fondotinta più adatto a me tra quelli proposti; andrà a sostituire l'High Coverage di Neve Cosmetics nella tonalità Light Neutral che è ormai finito in quanto l'avevo preso in formato mini l'inverno scorso per avere una tonalità più chiara del Medium Neutral che utilizzo normalmente in estate. So che c'è una bella differenza tra gli inci di questi due prodotti ma visto che il fondotinta non lo utilizzo tutti i giorni spero vivamente che la mia pelle non ne risenta, comunque vi aggiornerò appena lo avrò testato per bene. 


Avevo intenzione di prendere anche il Made to Last per avere a disposizione anche un fondotinta più coprente, ma nel punto vendita in cui ho preso l'Extreme Matt non era disponibile la mia tonalità perciò proverò a cercarlo altrove, vi farò sapere as always ;) Tra l'altro mi è rimasto ancora da sfruttare il buono sconto di 7 euro da OVS e qualche sconticino da Limoni, senza contare che il mese prossimo qui a Cagliari aprirà Mac e una nuova bioprofumeria, perciò sentirete di nuovo parlare di haul molto presto su questi lidi >.<

Quali sono stati i vostri acquisti dell'ultimo periodo? Avete approfittato della promo #aciascunailsuo? E se sì, quale prodotto avete scelto?


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

20 commenti

  1. Alla promo PUPA non ho ceduto, per il semplice fatto che ho troppa roba da smaltire provare ecc e prendere un ulteriore prodotto nonostante il prezzo vantaggioso mi sembrava di affogare nei sensi di colpa.
    Ottima scelta per madreperle e l'eyeliner kiko l'ho usato anche io assiduamente tempo fa ed è piuttosto valido :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata coscienziosa u.u Io invece da brava farlocca ci sono cascata due volte e alla seconda ho pure toppato il colore XD Sono ufficialmente un caso umano >.<

      Elimina
  2. Che bellissimi acquisti :) Hai fatto benissimo a prendere Madreperla,è un ombretto con un colore davvero unico *_*

    RispondiElimina
  3. io l'ho adorato l'ultratech all'inizio è un po' liquido ma poi cambia.Stupendo madreperla sarà il mio prossimo ombretto nabla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sta piacendo molto, allunga e volumizza tantissimo *w* Speriamo che si secchi un pochino perché così rimangono un sacco di grumetti sullo scovolino!

      Elimina
  4. Io l'Ultratech di Kiko l'ho odiato.. me lo continuavo a ficcare sempre negli occhi!! Una rabbiaaaa... e un dolore anche xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wuahah perché ha una fila di dentini più lunghi degli altri che fregano! Io sto attenta a tenere quella parte lontana XD Non ne capisco l'utilità infatti, anche perché proprio lì si accumulano un sacco di grumi :S

      Elimina
  5. la cosa che più m'ispira è il siero Bioficina Toscana prima o poi lo devo prendere !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questi sieri sono molto validi, questo in particolare mi piace perché non mi unge la pelle come succede con la maggior parte delle creme :)

      Elimina
  6. Guarda se vuoi far risaltare i riflessi di Madreperla la cosa più immediata è sovrapporlo a una base nera come ha mostrato tempo fa Misato (A Lost Girl). Io l'ho apprezzato molto su base blu, mi piace parecchio, però lo amo anche da solo, lo trovo particolare ma non invadente ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su base nera è una figata, ho visto anche il video di Mr Daniel *-* Alla base blu non ci avevo pensato però, grazie per il consiglio Foffy, sei sempre una fonte di idee! <3

      Elimina
  7. Neanche io ho ceduto alla promo Pupa perché ho altri fondi da terminare!
    Posso dirti che il precision eyeliner è il mio preferito, sono anni che lo utilizzo e lo riacquisto! Infatti in tutti i miei make up uso sempre lui. Lo trovo facile da applicare e dalla buona durata, hai fatto bene a prenderlo *-* Per Madreperla (che adoro *O*) quoto Foffy, secondo me su base nera risalta tanto (anche se io lo adoro anche da solo :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo di averlo intravisto spesso tra i prodotti utilizzati per i tuoi make up infatti :D Bene, sono contenta di aver fatto buoni acquisti allora! ^_^

      Elimina
  8. Quel siero mi perseguita XD
    Mi incuriosisce molto l'eye-liner di Kiko :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah anche a me mi ha perseguitato per mesi, alla fine mi sono decisa e l'ho preso :D L'eyeliner mi sta piacendo tantissimo, te lo consiglio ;)

      Elimina
  9. mi ispira moltissimo questo siero!^_^

    RispondiElimina
  10. ilmascara di Kiko anni fà fù una scoperta per me ( visto che mi sono sempre trovata male con i loro mascara) lo adoro ...ogni volta che sono in offerta lo acquisto ;)
    Nuova Follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! :D
      Io avevo provato in precedenza la versione "Curve" e non mi aveva colpito granché, mi sono decisa a prendere questo perchè è identico a un mascara Pupa che ho adorato ;)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow