[TAG] 40 Beauty Questions!

venerdì, novembre 28, 2014



Salve popolo, so vi sto fracassando i cosiddetti con questi tag ma abbiate pazienza, purtroppo questa settimana non ho avuto il tempo di preparare altri post, infatti stasera quando leggerete questo post io sarò a un pallosissimo seminario di 5 ore all'università O_O Però non volevo lasciarvi completamente senza post questo fine settimana perciò ho pensato di proporvi questo tag interessante che ho visto sul blog di Alessandra MissBoomBaby :) Iniziamo subito dato che le domande sono tante!

1) Quante volte al giorno ti lavi il viso? In genere due volte al giorno, mattina e sera; può capitare anche di lavarmi il viso a metà giornata però, specie quando sento che le creme viso mi fanno lucidare, in quel caso sento proprio il bisogno fisico di rilavarmi il viso a metà giornata.
2) Che tipo di pelle hai (normale, secca, grassa, mista)? Mista tendente al grasso (che figata eh? -_-)
3) Qual è il prodotto che usi per lavare il viso attualmente? Alterno il gel detergente delicato della linea bimbi Biofficina Toscana e il gel detergente all'argilla Lovea (di entrambi avrete presto la recensione) 
4) Ti esfoli la pelle? Sì, almeno 2 o 3 volte la settimana.
5) Che marca di esfoliante usi? Lo scrub in gel Hydra Aloe Vera di So'Bio ètic
6) Che crema idratante usi? La crema dermopurificante di Antos.
7) Hai le lentiggini? Si, qualcuna sul naso
8) Usi la crema contorno occhi? Finora no, ma alla veneranda età di 26 anni mi sembra il caso di iniziare a usarlo e ne sto per ordinare uno.
9) Hai (o hai mai avuto) la pelle a tendenza acneica? Sì, da ragazzina perchè non avevo granchè cura della mia pelle ç_ç
10) Hai mai dovuto usare "Proactiv"? No, non so nemmeno cosa sia.
11) Che fondotinta usi? Ho appena inaugurato il fondotinta compatto Extreme Matt Pupa
12) Che correttore usi? Per le occhiaie l'Istant Antiage Maybelline, per il viso il Full Coverage Concealer Kiko.
13) Qual è il sottotono della tua pelle? Credo freddo, sono parecchio rosata (stile Peppa Pig) :P
14) Cosa pensi delle ciglia finte? Mi piacciono tantissimo ma non le ho mai usate! Prima o poi dovrò provarle :)
15) Sai che dovresti cambiare mascara ogni 3 mesi? What?! Non erano 6?
16) Che marche di mascara usi? Finora ho provato un pò di tutto...Bottega Verde, Pupa, Essence, Deborah, Kiko and more...
17) Sephora o Mac? Mac, assolutamente ♥
18) Hai la Mac pro card? No, magari *___* 
19) Che strumenti usi durante l'applicazione del trucco? Pennelli, spugnette e cotton-fioc XD
20) Usi basi/primer per ombretto? Sì, ne ho provato diversi: L'I Love stage di Essence, il Primer Potion Urban Decay e la base per i pigmenti Colour Arts di Essence (quest'ultima è la migliore!)
21) Usi basi/primer per il viso? No, finora mai provati. 
22) Qual è il tuo ombretto preferito? Oddio, panico...Al momento Mela Stregata di Neve Cosmetics.
23) Usi la matita o l'eyeliner liquido? Entrambi!
24) Quanto spesso ti cavi l'occhio con la matita? E' capitato qualche volta, ma non è che sia una cosa di routine XD
25) Cosa ne pensi dei pigmenti? Mi piacciono ma quelli in polvere libera non sono comodissimi da usare.
26) Usi il trucco minerale? Sì, ho in casa fondotinta, cipria, blush e ombretti minerali.
27) Qual è il tuo rossetto preferito? Sono fortunata perchè non ne ho ancora molti! Craving di Mac ♥
28) Qual è il tuo lipgloss preferito? No grazie u.u 
29) Qual è il tuo blush preferito? Quello che mi piace di più è sicuramente Cherry Flower di Neve Cosmetics (che ormai è andato fuori produzione ç_ç )
30) Acquisti trucco su Ebay? Mai fatto, preferisco acquistare altrove i cosmetici.
31) Ti piacciono i prodotti delle marche da drugstore? Sì, l'80% dei miei acquisti sono di marche da drugstore.
32) Vai nelle CCO's (outlet di trucchi)? No, ma solo perchè qui da me non ce ne sono!
33) Hai mai pensato di andare a lezione di make up? Sì, assolutamente! Quando mi sarò laureata e avrò uno stipendio probabilmente lo farò :)
34) Sei maldestra nel mettere il trucco? Mmh credo di no, almeno sulla maggior parte delle cose...La cosa che mi riesce più difficile è stendere perfettamente il rossetto nel contorno labbra, è inutile non ce la farò mai XD
35) Qual è il crimine di make up che detesti? Il contorno labbra disegnato con una matita più scura del rossetto, una cosa inguardabile secondo me.
36) Preferisci colori vivaci o colori neutri (di rossetti, ombretti...)? Mi piacciono entrambi, dipende dall'occasione per cui devo sfoggiare il make up.
37) Quale star è sempre truccata bene secondo te? Tutte vale come risposta? Con stuoli di make up artist ai loro piedi difficilmente ne vedo qualcuna truccata male XD
38) Se dovessi uscire di casa con un solo elemento di trucco, cosa useresti? Correttore.
39) Potresti uscire di casa senza trucco? Sì, mi capita anche se non spessissimo.
40) Pensi di essere bella anche senza trucco? Che domanda atroce... Diciamo che no, non mi sento bella senza trucco, al massimo potrei definirmi "appena passabile" (cit. Mr Darcy)
41) Qual è la migliore linea di make up secondo te? Altra domanda difficilissima...Diciamo che attualmente ci sono diversi brand che propongono delle ottime linee di make up, ad esempio ultimamente mi piace molto Pupa, che non sbaglia mai un colpo e anche Neve Cosmetics non scherza, ma ci sono tanti altri brand che propongono delle ottime linee di make up.
42) Cosa pensi del trucco? Penso che oltre ad essere un ottimo modo per esprimere la propria personalità, sia un valido strumento per permettere a persone come me che hanno l'autostima sotto ai piedi di vedersi più belle e di valorizzarsi un pochino. Inoltre io trovo che il makeup sia un ottima valvola di sfogo, quando mi trucco penso solo a quello e dimentico i problemi, mi sento libera!

Bene ragazze, non so se qualcuna di voi ha già fatto questo tag in precedenza visto che è in giro da diverso tempo, perciò siete tutte taggate, fatemi sapere se fate questo tag e magari lasciatemi il link al post tra i commenti ^_^ In particolare però voglio taggare alcune donzelle di cui sono curiosissima di leggere le risposte (sempre che non abbiate già risposto in precedenza eh) :3



FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

14 commenti

  1. Concordo su molti punti! Specialmente l'ultima risposta rispecchia proprio quello che penso riguardo il make up :D Ti ringrazio tantissimo per il tag, sono contentissima u.u Risponderò quanto prima, lo trovo interessantissimo! Un abbraccio *-*

    RispondiElimina
  2. Io una volta ho visto le labbra contornate di nero mentre il rossetto era marrone...orrore puro.
    Comunque io vedo il make up come una cura per se stessi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A I U T O XD Un film horror wahah :D

      Elimina
  3. A me piacciono molto questi Tag :) Anche io detesto la matita più scura del rossetto sulle labbra,è un vero e proprio crimine!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah non si può proprio guardare >.<

      Elimina
  4. Uuhhh che bello un'altra Peppa Pig come me!!XD Comunque ho i brividi al sol pensiero della matita più scura delle labbra :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii anche tu sei "Peppa style"? Qua la zampa sorella :D

      Elimina
  5. Bwahhhh *__* sono stata NNNNominata!
    Domande molto interessanti, ed ho anche un po' di risposte simili te lo preannuncio v__v
    E comunque matita scura.... anche negli anni 60 avrebbero dovuto incriminarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'avrei eliminata da qualunque epoca XD Insieme ai rossetti marronazzi degli anni '90 :P
      Sono curiosissima di leggere le tue risposte, attendo con ansia ;)

      Elimina
  6. Sul punto 40 mi hai fatto troppo ridere perchè avrei risposto esattamente come te!!!
    Un bacione :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  7. Maddai avevo scritto tutto un commento e non me lo ha inviato T_T
    Dicevo, ti ringrazio tantissimo per avermi taggata, ma ho già partecipato un po' di tempo fa <.<
    Comunque anche io stavo cominciando a pensare seriamente ad un contorno occhi.. siamo così vecchie?? Auahah :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blogger fa i capricci come sempre mi sa >.<
      Ahah ecco me l'ero perso quindi! Andrò a ricercarmelo sul tuo blog allora :D Sii ormai siamo in età...da contorno occhi! Bwauahah :3

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow