Tag: Temptalia chiede... Blogger risponde!

lunedì, novembre 03, 2014


Ciao ragazze! Oggi voglio rispondere a un carinissimo tag ideato da Valeria di The1000th blog, al quale sono stata chiamata a partecipare da Ariel e da Vally, grazie ancora per la nomination ragazze *___* Il tag prevede di rispondere a una serie di domande, poste originariamente dalla dea delle beauty blogger Temptalia ai suoi lettori, e che Valeria ha prontamente tradotto per noi e ci proporrà in diversi appuntamenti. Oggi è il turno delle prime 5 domande! Prima di iniziare a rispondere ecco le regole per partecipare a questo tag:

1. Nominare The 1000th blog come creatrice del tag
2. Taggare almeno due blogger

Pronte? Via!

1) What would you like to see improved with products as we head into 2015? (Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)
Vorrei senza dubbio prodotti con meno schifezze dentro, e in generale più a lunga tenuta. Spesso e volentieri ho riscontrato nei prodotti di makeup naturali (specie matite e ombretti) una bassissima durata, perciò mi piacerebbe che questi ultimi avessero prestazioni più elevate. So che sto chiedendo due cose praticamente opposte, ma finora trovo che quasi nessuno sia riuscito a compensare le due cose, il più delle volte vige il binomio "E' naturale, quindi dura poco" . Magari sono io che finora non ho trovato i prodotti giusti XD

2) What's your favourite type of skincare product to use? (Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?)
Sarò strana, ma io amo utilizzare i detergenti per il viso, è il tipo il prodotto che consumo di più e che più mi piace testare, provandone sempre di nuovi.

3) What is your current go-to my-lips-but-better shade? (Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra- del momento?)
Ne ho diversi, ma quelli che più si avvicinano sono i miei due gioiellini Mac: Da una parte Mehr, che è un filino più chiaro delle mie labbra, e Craving che invece è uno o due toni più scuro (qui potete vedere com'è indossato) . 

4) What do you do with makeup brushes you no longer use? (Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?)
I miei pennelli sono ancora tutti relativamente giovani, i più vecchi penso che risalgano a meno di 2 anni fa perciò non ne ho ancora mandato in pensione nessuno, ma penso che quando lo farò li cederò a mia sorella o li butterò direttamente visto che si trucca una volta ogni morte di papa e in modo assolutamente essenziale XD

5. What limited edition/beauty collection would you love to have re-released? (Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)
Mi piacerebbe ritrovare alcune delle collezioni Pupa degli ultimi anni, in particolare la China Doll, che ho scoperto in ritardo (ancora non bazzicavo granchè il mondo beauty alla sua uscita ç_ç) e la più recente Paris Experience, di cui mi sono accapparrata alcuni pezzi ma che sinceramente vorrei trovare sempre negli stand per poter prendere anche tutti gli altri prodotti! Anche se forse da qualche parte ci sarà ancora qualche pezzo disponibile, devo nominare pure la Feathered Fall di Catrice, di cui bramo tantissimo gli ombretti, e che al 99% non riuscirò a trovare ç_ç

Allora, voglio invitare a partecipare queste signorine (nonchè tutte le altre che vorranno rispondere ^_^):


Alla prossima serie di domande!


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

28 commenti

  1. Grazie per aver risposto, è stato un vero piacere nominarti!
    Craving devo assolutamente provarlo, la mia wishlist di rossetti mac cresce a dismisura, aiuto! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato un piacere cara! ;) Come ti capisc, ultimamente ho sia la wishlist Mac che quella Nabla che lievitano inesorabilmente XD

      Elimina
  2. La feathered fall di catrice è rimasta un po' li a tutti! La China Doll si dovrebbe trovare ancora in qualche outlet forse >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uff ma qui in Sardegna siamo sfigati, non c'è nemmeno un outlet Pupa XD

      Elimina
  3. Grazie mille per il tag mia cara <3

    Concordo al 100% sul primo punto :P ... in particolare penso a un buon fondotinta bio opacizzante e che duri U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Angie! ;)
      Guarda, se sapessi di un fondotinta così correrei subito a comprarlo :D

      Elimina
  4. Ma ci sono anche io nelle nomination *__* Grazie infinite!
    Sono domande davvero interessanti, si vede che le ha partorite la mente della Divina Tempty, nel senso che le risposte dicono molto e richiedono un'attenta selezione!
    Prossimamente su questi schermi proverò a darci una risposta :D
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato un piacere! ;) Sapevo che le tue risposte sarebbero state altrettanto interessanti ^_^

      Elimina
  5. che bello Craving, poi ti sta davvero bene *_*

    RispondiElimina
  6. Grazie per il tag! :)

    Anche io amo i detergenti viso, credo diano una sensazione di freschezza e pulizia che gli altri prodotti non conferiscono :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati bella :)
      Ahah esatto, il senso di pulizia che ti da un buon detergente è impagabile :3

      Elimina
  7. Questo tag è carinissimo! Seguo Temptalia da ancor prima di aprire il mio blog e devo ammettere che questo Tag è davvero bello oltre che interessante! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la seguo poco ahimè, ma quando mi serve qualche swatch di prodotti Mac mi affido sempre a lei :D

      Elimina
  8. che bella la China Doll!! io invece i detergenti non riesco mai a finirli...sono pessima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La China Doll la rimpiangerò a vita ahah XD

      Elimina
  9. assolutamente carinissimo tag!^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii, Valeria ha avuto un ottima idea ;)

      Elimina
  10. Io ancora devo capire qual è il mio MLBB!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un operazione semplice come sembra in effetti >.< Secondo me il mlbb perfetto non esiste, ne troveremo sempre a centinaia di rossetti simili al colore delle nostre labbra ahah :D

      Elimina
  11. Concordo con te per quanto riguarda il primo punto: anche io vorrei dei prodotti naturali più performanti, anche se pian piano ricercando ho scoperto cose valide, solo che sono difficili da trovare in giro :( vorrei più bioprofumerie a dir la verità. Anche io vorrei trovare qualche stand con la Paris Experience di Pupa, pensa che io non l'ho vista proprio :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, più bioprofumerie per tutti! Non è sempre facile scegliere i prodotti a scatola chiusa da uno store online, specie se li si acquista per la prima volta!
      No vabbè, la Paris Experience la ricorderò a vita, bellissima limited *-*

      Elimina
  12. Anche a me piacciono i detergenti viso xD
    Concordo sulla collezione China Doll, ho acquistato qualche pezzo e sono stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wauahah meno male, non sono l'unica allora :D Se mai dovessi capitare in un outlet Pupa spero di trovarne qualche pezzo di quella collezione *-*

      Elimina
  13. Uaaa *__*
    Avevo già visto questo tag, speravo proprio che qualcuno mi taggasse ♥
    Comunque Mehr sta iniziando a farmi gola, siete cattive .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto fatto Sue ahah <3
      Mehr conquisterà il mondo di questo passo XD

      Elimina
  14. Perdonami, mi ero persa il post! Grazie per avermi nominata :*
    Condivido ogni singola collezione che hai citato, bellissima la China Doll!

    RispondiElimina
  15. Figurati cara, non preoccuparti, anzi scusami tu per non averti avvisata prima del tag ^_^

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow