[Black Friday Haul] Ordine Cuccioli d'uomo

domenica, dicembre 07, 2014

Salve popolo,
oggi vi mostro il risultato del mio spendacciamento in occasione del black friday, quest'anno non potevo perdermi l'occasione di fare un ordine approfittando dei vari sconti proposti, tanto più che era da un pò che avevo in mente di fare un nuovo ordine eco-bio e alla prima occasione propizia mi ci sono fiondata, contando pure che non è sempre facile trovare tutti i prodotti che ci servono disponibili nello stesso momento. Da questo punto di vista sono stata fortunata, perchè lo shop Cuccioli d'uomo proprio venerdì 28 ha proposto sconti dal 5 al 30% su tutti i prodotti e inoltre erano disponibili tutti i prodotti che mi interessavano, yeeah! Sorvoliamo sulle macchinazioni che ho dovuto mettere in atto per poter ordinare proprio quel giorno, perchè quando sono rientrata a casa con l'intenzione di ordinare ho scoperto di essere senza linea telefonica, e ovviamente ho un cellulare troglodita che non mi permette di fare acquisti direttamente dal telefono -_-' Alla fine sono riuscita a sfruttare la rete dati del telefono come modem sul pc e miracolosamente dopo ben due ore di tentativi sono riuscita a portare a termine il mio ordine.

Quindi, tutto è bene quel che finisce bene, il corriere GLS ha suonato mercoledì mattina con il mio pacchetto. Ecco qui il suo contenuto:

Fatemi dire che ho trovato tutto imballato con cura con ritagli di giornale, inoltre il tutto era corredato di campioncini e di un carinissimo biglietto di ringraziamento per il mio ordine scritto a mano <3 Non mi era ancora capitato finora e la trovo una cosa veramente carina nei confronti del cliente ♥ Tra l'altro le spese di spedizione sono piuttosto economiche, ammontano infatti a 3,90 € per ordini fino a 49,90 €, dopodichè sono gratuite.

In primis ho ricomprato per la seconda volta due prodotti che utilizzo già da alcuni mesi e di cui non posso più fare a meno: Lo shampoo Salvia e Limone La Saponaria per capelli grassi, che vi recensirò appena avrò finito il primo flacone, e il tonico astringente Antos; quest'ultimo sapete bene quanto lo adoro dalla recensione che ne avevo fatto un pò di tempo fa, non posso più vivere senza (cioè, in realtà potrei, ma non voglio :P) 

Le new entries di questo ordine sono tre: Ho preso il detergente delicato all'aloe Alkemilla, che ho ritenuto anche piuttosto conveniente visto il formato da 500 ml; non l'ho ancora provato visto che ho altri due detergenti aperti, aspetterò di terminare uno dei due prima di cominciare questo. Comunque ero troppo curiosa di sentirne l'odore perciò l'ho aperto per annusarlo e ho trovato il profumo molto gradevole e fresco. Sempre di Alkemilla ho preso anche l'Addolcilabbra alla vaniglia grazie alla recensione super positiva di Autilia, che mi ha decisamente convinto a provarlo nonostante i miei dubbi sui classici burrocacao. Lui l'ho già provato, ha un buonissimo profumino come mi aspettavo, è un pò duretto ma la cosa non mi dispiace proprio perchè non unge le labbra pur idratandole e non da fastidio, soprattutto non mi lascia in bocca nessun sapore e apprezzo tantissimo la cosa.

Dulcis in fundo, voglio un applauso perchè mi sono decisa ad acquistare un contorno occhi e a iniziare ad usarlo con regolarità, a 26 anni suonati mi sembrava il caso di iniziare XD No, apparte gli scherzi, è un pò che sento la pelle della zona perioculare tirare, senza contare che spesso ho la pelle dell'angolo esterno dell'occhio piuttosto arrossata e non riesco a coprire questo difetto nemmeno con il correttore, quindi spero che utilizzare un buon contorno occhi quotidianamente mi aiuti a congestionare la zona e a risolvere questi piccoli problemini. Non avendo un contorno occhi particolarmente secco, e non sopportando di mio i prodotti troppo corposi/cremosi ho scelto di buttarmi sul contorno occhi Antos che oltre ad avere una consistenza fluida e leggera come desideravo ha anche un ottimo prezzo (io l'ho pagato scontato 8,55 €). Ho iniziato ad utilizzarlo subito e a primo impatto mi piace, è molto liquido e fresco, si assorbe benissimo senza ungere.


La gentilissima Laura, responsabile dello shop, ha inserito nel mio ordine anche 4 campioncini molto interessanti, in particolare sono felicissima di aver ricevuto i sample del famoso Balsamo Concentrato Attivo Biofficina Toscana e del detergente delicato sempre di Biofficina che ero curiosissima di provare.


Avete mai ordinato da questo shop? Conoscete già qualcuno di questi prodotti?
Alla prossima ;)


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

12 commenti

  1. Gli addolcilabbra mi attirano molto anche ame, in wishlist ho quello alla vaniglia e al cioccolato bianco :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh quello al cioccolato bianco sarà il prossimo che proverò :3

      Elimina
  2. Hai ragione quando dici che non sempre si trova tutto ciò che si vorrebbe acquistare nello stesso momento! A me capita sempre così!!! Ho il tonico Antos in wishlist, mentre non mi ero trovata bene con quello shampoo... E credo di essere l'unica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può capitare di non trovarsi bene con prodotti famosissimi, secondo me poi non è uno shampoo adatto a tutti, probabilmente su molte risulta un pò aggressivo XD Io fortunatamente l'ho adorato dal primo utilizzo! :3

      Elimina
  3. Vorrei provare gli addolcilabbra, in che gusto? Ma cioccolato naturalmenteXD Aspetto di accumulare qualcosa in più da comprare così metto nel carrello anche questo alla vaniglia e quello al cioccolato, poi se non sono scioglievoli sono il massimo!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, quello al cioccolato lo voglio provare anch'io prossimamente *w*

      Elimina
  4. che bei prodotti!!! alcuni di questi vorrei provarli anche io ma devo finire qualche promotion prima :)

    mallory

    RispondiElimina
  5. Quanti bei prodotti! Sono incuriosita dal tonico Antos, lo prenderò al più presto *_*

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodottini *_* Ad eccezione del contorno occhi ho provato tutto! Lo shampoo per me era troppo aggressivo ç__ç mentre il detergente lo adoro ^_^ L'addolcilabbra in col freddo è troppo duro XD

    RispondiElimina
  7. Che bell'ordine che hai fatto! Il tonico e il contorno occhi mi attirano molto, mentre ho acquistato anche io da poco il detergente di alkemilla, ma come te ne ho già uno aperto lavera e mi tocca aspettare a provarlo...
    Ottima scelta per l'addolcilabbra, anche a me piace molto :)

    RispondiElimina
  8. che bei prodotti che hai acquistato!^_^anch'io volevo tanto approfittare del Black Friday e invece non ho avuto un attimo di tempo!>_<

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow