[Novità] Zoeva, anno nuovo, pennelli nuovi!

sabato, dicembre 13, 2014

Ciao ragazze! Ieri ho ricevuto una succosa novità da casa Zoeva, con il nuovo anno l'azienda tedesca ci delizierà infatti con l'uscita di 8 nuovi pennelli che si aggiungeranno alla già completissima varietà di pennelli professionali proposti. Io personalmente ho 3 dei loro pennelli e li adoro, perciò sono assolutamente felice di comunicarvi questa novità! 



Leggiamo insieme il comunicato stampa e vediamoli in anteprima uno per uno!

Eleganza e perizia uniti in un pennello. Con gli 8 nuovi pennelli estendiamo il nostro assortimento ad un portfolio di 50 pennelli da trucco professionali. Ogni pennello ZOEVA è fatto a mano secondo le vecchie tradizioni, seguendo oltre 30 fasi artigianali. Il manico del pennello laccato 6 volte, la lussuosa ghiera in ottone e le finissime setole sia naturali che sintetiche rendono il pennello un gioiello unico ed indispensabile per ogni tavolo da trucco. Ideati con passione e lavorati a mano con amore. Per ogni donna originale e sicura di se stessa.


107 Powder Polish (16,80 €)
Il grande pennello viso ZOEVA Powder Polish è ideale per applicare professionalmente
i prodotti dal makeup minerale al fondotinta in polvere. La forma arrotondata delle setole
foltissime e setose consente un‘applicazione facile e uniforme su tutto il viso


109 Face Paint Vegan (12,80 €)
Il ZOEVA Face Paint Vegan è un pennello viso professionale per modellare e contornare
i volumi del viso con prodotti liquidi o in crema. Le morbidissime setole vegan in taklon
permettono un‘applicazione perfetta del prodotto, senza assorbirlo. Il suo design squadrato e
piatto e stato studiato appositamente per la tecnica professionale del contouring


112 Face Curve (12,80 €)
Questo pennello fondotinta a lingua di gatto è ideale per applicare il makeup in modo
confortevole e professionale. Con il pennello ZOEVA 112 Face Curve abbiamo dato una nuova
interpretazione alle setole sintetiche scalate rendendolo così innovativo nel suo utilizzo.


114 Luxe Face Focus (12,80 €)
Il pennello highlighter Luxe Face Focus ha un misto di setole sia naturali che sintetiche a
forma piatta e leggermente appuntita. La sua grandezza compatta lo rende ideale per
applicare l‘illuminante o la cipria in modo preciso. 
129 Luxe Fan (10,80 €)
Il ZOEVA Luxe Fan è un pennello a ventaglio multiuso. Grazie alle sue sottili setole sia
naturali che sintetiche consente un‘applicazione leggera del highlighter, bronzer o fard.
Accarezza il tuo viso con un risultato perfettamente naturale. Non vorrai più farne a meno.
220 Luxe Grand Shader (8,80 €)
Il 220 Luxe Grand Shader è il nostro lussuoso e setoso maxi pennello ombretto. Le sue
finissime setole naturali e sintetiche permettono un‘applicazione prefetta degli ombretti su
tutta la palpebra, creando la base per poi procedere con il trucco occhi professionale.
Inizia alla grande.

310 Spot Liner (6,80 €)
Il nostro pennello occhi ZOEVA Spot Liner è probabilmente il pennello più piccolo al mondo.
Grazie alle sue setole estremamente corte di circa 2mm, permette di lavorare con precisione
al bordo delle ciglia permettendo così d‘infoltirle con l‘eyeliner o l‘ombretto. Le morbide setole
sintetiche vegan garantiscono un‘applicazione facile e precisa del prodotto. Un piccolo grande
omaggio al nostro amore per il dettaglio.

325 Luxe Brow Light (7,80 €)
Illuminare gli occhi con l‘highlighter sotto le sopracciglia e metterle perfettamente in scena.
Questo lussuoso pennello composto da un misto di setole naturali e sintetiche consente di
stendere l‘highlighter e l‘ombretto in modo omogeneo sotto l‘arcata delle sopracciglia.
La forma arrotondata si adatta idealmente a quella naturale delle sopracciglia. 


I nuovi pennelli saranno disponibili sul sito ufficiale Zoeva a partire dal 5 Gennaio 2015.

Che ne pensate ragazze? Avete mai provato i pennelli Zoeva? Io tra questi trovo molto interessanti i pennelli 107, 109 e 310, quest'ultimo dev'essere un pennello davvero piccolissimo e iper preciso! 


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

18 commenti

  1. Ook ma che bei pennelli! Io penso prenderò il face paint, ha la forma che ricorda quello famoso di nars! E sempre in wishlist è il set occhi rose gold. Accidenti a Zoeva e ai suoi bellissimi pennelli!
    Alice
    alicesbeautymadness.blogspot.nl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh il Rose Gold è stupendo, prima o poi sarà mio (spero!) *___*

      Elimina
  2. Ho quasi esclusivamente pennelli Zoeva e mi ci trovo strabene! Di questi ho il 109 la prima versione con le setole tutte bianche, lo uso per il contouring e lo consiglio vivamente! Mi piacerebbe acquistare il 310, un pennellino così piccolo e fino mi farebbe comodo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 310 ispira tantissimo pure me, dev'essere iper preciso *-*

      Elimina
  3. Li voglio tutti. O forse no, del fan brush non me ne farei nulla XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah i fan brush io li toglierei da ogni set, non ne ho ancora capito l'utilità >.<

      Elimina
  4. Voglio il 109 ! Questa tipologia manca assolutamente nella mia collezione, sto sperimentando il contouring da poco, penso proprio che questo pennello diventerà mio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dev'essere fighissimo per il contouring! Io finora ho utilizzato sempre i classici pennelli da blush angolati, ma con questo è tutta un altra storia :D

      Elimina
  5. il 107 lo vorrei comprare,chissà come stende il fondo liquido..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo sono chiesta pure io! Sembra somigliare al 102 che già ho (anche se questo sembra più grande), e stende il fondotinta liquido perfettamente ^-^

      Elimina
  6. il 112 e il 109 mi stuzzicano parecchio ;))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrano parecchio interessanti anche a me ;)

      Elimina
  7. Sono tutti belli *-* io soffro di pennellite acuta e i pennelli zoeva sono nella mia wishlist da anni ormai. Tra tutti quelli che più mi incuriosiscono sono il 107, 109 ed il 220!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo se non li hai mai provati devi farlo assolutamente, sono i migliori pennelli che ho mai comprato ♥

      Elimina
  8. Nonhobisognodinuovipennelli... Nonhobisognodinuovipennelli... L'importante è crederci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Operazione di autoconvincimento mode ON :D

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow