Tag: Il mio anno su Blogger ♥

martedì, dicembre 30, 2014

Ci siamo, anche il 2014 sta per essere archiviato ed eccomi qui a fare un piccolo rewind di fine anno! Stavo proprio cercando qualche idea per dei post carini di fine anno quando Elisha aka Su un filo di eyeliner ha avuto la bellissima idea di proporre questo tag per farci rivivere i nostri momenti più belli su blogger con i post più apprezzati dell'anno che sta per terminare (qui trovate il suo post con tutte le indicazioni per partecipare ;) )...E quindi eccomi qui pronta a rispondere, anche perchè Elisa è stata così carina a taggarmi che ho voluto partecipare al volo 

Dunque ci siamo, ecco qui il mio 2014 in pillole:

GENNAIO

Il 2014 è iniziato con la mia prima (e finora, unica XD) collaborazione, sono stata veramente felice di essere stata contattata dall'azienda in questione e di collaborare con loro ricevendo due bellissimi prodotti da testare! E' stato veramente un bel riconoscimento per il mio impegno e questo mi ha spinto ad andare avanti con il blog nonostante le difficoltà.

FEBBRAIO

La mia seconda palette Sleek, un tripudio di verde, che vi ho presentato e swatchato appena ricevuta! ♥ E' stato il post più letto e più commentato di Febbraio, e oltretutto è stato il primo post in cui ho avuto il "coraggio" di far vedere un make up a viso intero, non potevo non ricordarlo!


MARZO

Marzo è stato il mese di inizio della Paciugopedia 2.0, e in particolare il secondo episodio è stato quello più apprezzato tra i primi episodi. Nonostante fossi convinta di stare male con determinati colori a quanto pare ero nel torto, in tantissime mi avete smentito alla grande con dei commenti carinissimi che mi hanno veramente stupita *___*

APRILE

Aprile vede protagonista ancora una volta un post della Paciugopedia 2.0, il mio preferito in assoluto perchè vedeva come protagonista un bellissimo make up blu *____* Ho letteralmente adorato realizzarlo e con questo make up ho ufficialmente decretato che il blu è il colore che mi sta meglio evah :D

MAGGIO

Il post più letto e più visualizzato di tutto il 2014 (giveaway a parte, ovviamente) è stato quello sui due rossetti Pupa I'm, il 306 e il 209, presi con la promozione Pupa del mese di Maggio che permetteva di acquistarli a solo 5 euro ciascuno. Non me lo aspettavo, ma questo post ha fatto davvero il boom! Dovrò proporvi più post rossettosi in futuro mi sa ;)


GIUGNO

E' stata la mia prima crema viso bio, che mi ha accompagnato per buona parte del 2014; devo dire che non mi è dispiaciuta e oltretutto si tratta di un prodotto low-cost facilmente reperibile al supermercato, cosa chiedere di più?


LUGLIO

Secondo haul bio su questo blog: Tenevo d'occhio questo e-shop da un bel pò di tempo e finalmente a Luglio mi sono concessa un ordine in seguito al superamento di un esame. E' stata un ottima esperienza di acquisto, senza contare che in questa occasione ho comprato alcuni di quelli che sono diventati i miei prodotti preferiti evah, quindi tornerò sicuramente a comprare da questo sito.


AGOSTO
Amo, adoro, venero alla follia questi ombretti di casa Kiko, ormai lo sanno anche i muri: Durano tutto il giorno intatti e sono gli unici ombretti che vincono alla grande contro la mia palpebra oleosa ♥ Quest'anno ne ho collezionato ben 5 appartenenti alla collezione Boulevard Rock e soprattutto, sono riuscita a recensirveli prima che sparissero dai negozi Kiko. Sig. Kiko, quando ti decidi a inserirli collezione permanente eh?


SETTEMBRE

Un altro prodotto che mi ha accompagnato per tutta l'estate e che ho amato fin dal primo utilizzo Settembre è stato sicuramente il mese di questa recensione, che molte di voi aspettavano con ansia ed è risultata essere il post più visualizzato di settembre. Una menzione di merito va anche al post Preview della palette Arabian Nights di Sleek che ha avuto quasi lo stesso numero di visualizzazioni ed è stato il post più commentato in assoluto di Settembre.


OTTOBRE

Ottobre è stato il mese più prolifico di questo 2014 su blogger: Tantissimi post hanno visto la luce e tantissimi di loro sono stati super apprezzati, tra questi la recensione del tonico astringente Antos è stata la più cliccata. Ma Ottobre è stato anche il mese in cui sono riuscita a realizzare e pubblicare più make-up look, in particolare sono molto affezionata al MakeUp Lab #4 | Camaleontic Blue, con uno dei make up più apprezzati (da me e da voi) del 2014.


NOVEMBRE

A Novembre il post più letto e più commentato è stato proprio quello di questa recensione scritta all'ultimo momento, con questo mascara ho avuto infatti un rapporto di amore/odio e la recensione ha diviso anche le vostre opinioni: E' proprio vero, c'è chi lo ama e c'è chi lo odia questo mascara!


DICEMBRE

Il 2014 si chiude all'insegna delle feste natalizie grazie alla The Christmas Advent Challenge. E' stata un pò un impresa per me scrivere questo post, dal momento che il rosso è un colore che amo ma con cui ho un rapporto un pò conflittuale, ma i vostri commenti mi hanno pienamente ripagata ^_^


Questo è stato il mio 2014 su blogger e in vostra compagnia, e non posso fare altro che ringraziarvi per essere state qui con me in questo anno ♥  Ringrazio tantissimo Elisa per avermi taggata, questo post mi ha permesso di fare un veloce riassunto del mio anno e delle cose che più mi hanno appassionato in questo 2014 *___* Spero che anche il 2015 sia pieno di soddisfazioni "bloggose" e che nonostante gli impegni a cui dovrò andare incontro quest'anno io riesca sempre a portare avanti questo piccolo angolo con i vostri commenti, che sono letteralmente il motore di questo blog :3

Voglio invitare a partecipare a questo tag Vally, Ariel, Bridget Jones - L'eleganza del riccio e Le Monde Jasminora (ma consideratevi tutte taggate eh :D )

BUON ANNO a tutte voi e che il 2015 sia pieno di soddisfazioni!


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

22 commenti

  1. L'avevo gia pronto ahahah :3 Lo posto a minuti, grazie del pensiero <3

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tag Silya *_* Già ieri sera ho iniziato ad abbozzare il post, se tutto va bene domani sarà online ♡
    Hai avuto un bellissimo anno qui sul blog! *-* Ci sono alcuni post che voglio assolutamente rileggere, appena sarò al pc!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Ariel, non vedo l'ora di leggere il tuo post! <3

      Elimina
  3. Abbiamo in comune gli I'M di Pupa e la Garden of Eden di Sleek :)
    Ho realizzato anche io questo stupendo tag, ti auguro di cuore di finire ed iniziare in allegria e tanta fortuna per questo 2015! Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :3 Buon anno anche a te! :*

      Elimina
  4. Auguro buon anno anche a te, spero che il 2015 sia un ottimo anno per te :)

    RispondiElimina
  5. Bello questo post, fa sempre un po' nostalgia ripensare alle cose accadute durante l'anno!
    Buon 2015 ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, auguroni (in ritardo) anche a te ;*

      Elimina
  6. Grazie millissime a te di aver preso parte a questa idea!! ❤
    Io spero che quella Labo non rimanga l'unica collaborazione, perché te lo meriti proprio! Ma spero anche che Kiko ti ascolti e ti faccia felice! Ahahah
    Ti mando un bacione e buon anno :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie Ely *-* Speriamo che questo 2015 porti bene :D Auguroni anche a te! <3

      Elimina
  7. Vedo anche qui la Paciugopedia ç_ç quanto mi manca! Anche il mio episodio preferito fu quello sui toni del blu. Ricordo benissimo quanto mi piacque :D
    Buon anno a te <3 Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii la Paciugopedia non poteva mancare, non vedo l'ora che ricominci *-*
      Buon anno anche a te :D

      Elimina
  8. Augurissimi di Buon Anno Nuovo *_* spero possa essere favoloso come quello trascorso, bloggeristicamente parlando!
    Devi tornare assolutamente a postare makeup look *_* sono entrambi splendidi quelli scelti per ricordare l'anno trascorso! Amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena mi libero di questo esame lo farò più che volentieri ahah ;)

      Elimina
  9. Oddio Silya, perdonami! Ho visto solo ora che mi hai taggata!ç_ç Sono stata assente dalla blogosfera per un paio di giorni (come i serpenti, mi servono giorni per digerire questi cenoni nataliziXD) Comunque non posso che condividere l'amore per la Garden of Eden ed il 209:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara, non preoccuparti ^_^ Anch'io ultimamente ho davvero poco tempo da dedicare al blog, ti capisco perfettamente XD

      Elimina
  10. Per entrambe il mese di maggio ha avuto come "vincitore" il/i rossetti della linea I'M :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii mi sa che Maggio è stato un po' per tutte il mese dei Pupa I'm *-*

      Elimina
  11. abbiamo tanti prodotti in comune e anche un Haul de Il Giardino di Arianna. Bellissimi gli ombretti Kiko e il tonico astringente Antos. Quest'ultimo è sulla mia wishing list e penso che nel 2015 lo comprerò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È assolutamente un prodotto da provare nel 2015 ;)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow