The Christmas Advent Challenge | Week #2: Love, hate, wish (in Christmas time)

venerdì, dicembre 12, 2014

Ed eccoci al secondo episodio della challenge natalizia nata dalle menti di Anna Gaia di What's in my bag e lo staff di Consigli di Make Up! Come sempre vi ricordo l'hashtag #TheChristmasAdventChallenge per seguire tutti i post sui social e la board Pinterest dove verranno raccolti tutti i post partecipanti ^_^ L'episodio di oggi vede protagonisti 3 prodotti: Il prodotto più amato e quello più odiato del 2014 e il prodotto che invece vorremmo trovare sotto l'albero ^_^ 

Ci ho messo un pò di tempo a pubblicare il tag questa settimana proprio perchè è stato difficile scegliere solo un prodotto per ogni categoria, e non volevo assolutamente allargarmi come mio solito elencando un sacco di cose XD Alla fine ce l'ho fatta, ho deciso di limitarmi alla categoria makeup e sono riuscita a contenermi (tranne per la wishlist però, lo ammetto :P)!

Love: Il prodotto più amato del 2014 

Sono stata a lungo indecisa su quale prodotto inserire in questa categoria, perchè a dire la verità nel 2014 ho scoperto e amato davvero tantissimi prodotti, sia in ambito makeup che beauty: Sapete bene che sono una patita di palettes e di ombretti, perciò mi sembrava fin troppo scontato inserire la mia amata Naked tra le scoperte del 2014, amo e venero quella palette, si può dire che sia quella che utilizzo di più però diciamo che non ha esattamente rivoluzionato le mie abitudini. Invece pensandoci bene mi sento di nominare come scoperta del 2014 un rossetto, ebbene sì, i miracoli succedono! Il fortunato è niente popòdimeno che Craving di Mac, che oltre a essere il mio primo rossetto Mac in assoluto è stato anche il mio primo passo verso una maggiore consapevolezza rossettosa: Con lui sono riuscita a capire che le vie di mezzo esistono e non sempre per un look da giorno è necessario usare i soliti rosa e nude praticamente invisibili; su di me Craving è un bellissimo color prugna chiaro, ha una punta di viola dentro e cambia molto in base al colore di base delle labbra (lo potete vedere indossato qui!). Posso affermare che si tratta del primo rossetto che riesco a portare in qualsiasi occasione sentendomi a mio agio, e per questo lo adoro! 


Hate: Il prodotto più deludente del 2014


Fortunatamente per questa categoria non ho dovuto sforzarmi troppo, ho trovato subito un prodotto da nominare: Il peggiore in assoluto è stato questo simpatico eyeliner in penna Essence, il Superfine Eyeliner Pen, lo odio talmente tanto che non so nemmeno più dove l'ho messo XD Non dimenticherò mai quando lo usai per la prima volta in occasione del mio compleanno quest'estate, nel giro di due ore mi si era stampato allegramente su tutta la palpebra fissa, una cosa ORRIBILE ç_ç E poi non scrive nemmeno bene, quando cercavo di ripassare la linea per renderla più spessa la punta portava via il colore tracciato precedentemente, davvero peggio dì così non saprei cosa trovare per quest'anno.


Wish: Cosa vorrei trovare sotto l'albero

Fino a qualche giorno fa non avevo dubbi su cosa inserire a questo punto, sono stata per settimane a sbavare sulla nuova collezione Genesis di Nabla e mi ero quasi arresa all'idea di tenere gli ombretti in wishlist ancora per un bel pò, ma alla fine ho deciso di autoregalarmene alcuni per Natale e ho messo fine alle mie atroci sofferenze. Meno male che la mia wishlist è ancora bella lunga e non ho avuto difficoltà a trovare qualche altro prodotto che mi piacerebbe ricevere (o comprare io stessa prossimamente XD): In primis ho messo gli occhi sulle Pearlglide Intense eyeliner di Mac, in particolare Petrol Blue, un bellissimo blu brillante e metallico *___* Dato che Mac ha aperto recentemente anche a Cagliari (finalmente, oserei dire!) non disdegnerei di ricevere una di queste matite, anche perchè mi sembra giusto provare anche altri prodottini Mac oltre ai rossetti, no?! Infine, non posso non nominare la palette Hot Smoked di Make Up Revolution, la sto vedendo in ogni dove e la desidero più che mai, anche se per il momento mi devo trattenere dall'ordinarla seduta stante so che prima o poi la farò mia!

Foto di Temptalia

Avete già partecipato alla challenge questa settimana? Vi lascio qui sotto il link all'episodio precedente nel caso ve lo foste perso! Alla prossima ;)







FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

22 commenti

  1. Anch'io vorrei regalarmi qualche ombretto della collezione Genesis di Nabla ma aspetto la fine delle feste per vedere cosa mi rimane in tasca, come diceva bene anche Elsa prima su FB XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh non è una brutta idea, si spera anche nei saldi poi ;)

      Elimina
  2. Sai che sento sempre parlare di Craving ma non mi sono mai soffermata a vederlo dal vivo in negozio? Bisogna che lo faccia la prossima volta che capito da MAC, anche se rischio che mi piaccia troppo visto che il genere è proprio il mio, poi finisce che lo compro :D

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provarlo allora :D E' un rossetto davvero sfruttabilissimo ^_^

      Elimina
  3. bellissimo quel rossetto mac..io ne ho alcuni in lista..un po' alla volta li comprerò xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, chi va piano va sano e va lontano (e soprattutto salva il portafoglio ahah ♥)!

      Elimina
  4. Craving è anche tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  5. Quell'eyeliner Essence è stato odiato da molti da quanto ho letto :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stato un flop incredibile, non l'ho usato nemmeno molte volte mi è bastato poco per capire che era una sòla incredibile ç_ç

      Elimina
  6. Anche per me è stato Craving il mio primo rossetto Mac! Ormai due anni fa *_* ... Gli sono troppo affezionata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii il primo rossetto Mac non si scorda mai ♥

      Elimina
  7. Craving! Vai a vedere che quando riuscirò a mettere piede nel Mac di Bari convinta di prendere Russian Red o Ruby Woo, alla fine esco con luiXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh non si sa mai! Fammi sapere cosa scegli poi ;*

      Elimina
  8. Craving è anche l'amore mio! Non conosco l'eyeliner, aggiungo per fortuna!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per carità, evitalo come la peste! Invece so che quello waterproof è molto buono a quanto pare :)

      Elimina
  9. Anche io avevo quell'eyeliner della essence e non è piaciuto per niente neanche a me!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un flop confermato da molte a quanto vedo! :'(

      Elimina
  10. La palette Hot Smoked è bellissimo, l'ho tenuta in wish list per parecchio tempo e alla fine non ho più resistito e l'ho fatta mia :P
    Invece per ora gli ombretti Nabla rimangono ancora in wish list >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii la vedo sempre nei tuoi post e penso che cederò presto, ha dei colori fantastici *___*

      Elimina
  11. Non ho mai preso in considerazione le PearlGlide, ma Industrial l'ho provata quando è venuta qui Valentynzia.. è troppo troppo troppo bella!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaah immagino *___* Sembra un colore davvero particolare, mai vista una roba del genere!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow