The Christmas Advent Challenge | Week #4: My very sparkling Christmas look

sabato, dicembre 27, 2014

Ciao ragazze! Come sono andate queste prime giornate di festa? Dopo cene, cenoni e super pranzi in famiglia ritorno con l'episodio finale della #TheChristmasAdventChallenge, per mostrarvi il mio "Very Sparkling Christmas Look"! Sono un pò in ritardo, ma sapete bene che i preparativi per il Natale richiedono un bel pò di tempo perciò non sono riuscita a preparare il makeup prima del giorno della vigilia. Questo è proprio il make up che ho scelto di indossare per la cena del 24, nonostante fossi a casa ho voluto agghindarmi comunque, anche se non ho voluto strafare con glitter e look molto elaborati, anche perchè oggettivamente non ce ne sarebbe stato il tempo XD Il protagonista del look è un bellissimo borgogna dato dall'ombretto Daphne n°2 di Nabla, illuminato nella parte interna dall'ombretto Mezza Estate dalla palette duochrome e da un classico color oro, che durante le feste non può mai mancare; ho così ottenuto un make up dai toni caldi e avvolgenti. 

Al solito, perdonate le foto poco nitide e scattate con il flash, appena ho finito di truccarmi sono dovuta uscire per ritirare il mio regalo di Natale arrivato all'ultimo momento e quando sono rientrata era già buio, quindi sono riuscita a fare pochissime foto alla luce naturale e di queste non se n'è salvata una, sapete come funziona no? XD Mi sono accorta solo riguardando le foto che avevo le sopracciglia in condizioni oscene, ma non ho fatto in tempo a mettere altro che il mascara fissante trasparente (e si nota, altrochè se si nota, sembra che ho le sopracciglia piene di gelatina -_- )




Prodotti usati

Occhi
Primer Potion in Original // Urban Decay
Colour shock long lasting eyeshadow n°02 (LE Fierce Spirit - fuori prod.) // Kiko
Ombretto Daphne n°2 // Nabla Cosmetics
Ombretto Mezza Estate - palette Duochrome // Neve Cosmetics
Ombretti Half Baked, Virgin - palette Naked // Urban Decay
Ombretto marrone opaco - palette Nude // Zoeva
Long Lasting eye pencil "Hot Chocolate" // Essence
Precision Eyeliner // Kiko
Mascara Ultratech // Kiko
Lash & Brow gel mascara // Essence

Viso
Correttore Instant anti age // Maybelline
Full Coverage concealer // Kiko
Fondotinta compatto Extreme Matt // Pupa Milano
Mineral Booster - sheer // Elf
Blusher shade 3 // MUA Make Up Academy

Labbra
Lipstick Craving // MAC


Ragazze, spero che il look che vi sia piaciuto, e ringrazio ancora tantissimo Anna Gaia di What's in my bag e tutto lo staff di Consigli di Make Up per aver proposto questa splendida challenge natalizia, mi sono divertita tantissimo a partecipare e a leggere i post di tutte le altre partecipanti! Spero proprio che queste donzelle decidano di replicare con una nuova challenge primaverile, dopo la challenge autunnale e questa natalizia sarebbe un idea davvero carina, inoltre si sa che non c'è due senza tre, giusto? 

Nel caso ve li foste persi, vi lascio qui sotto i link dei tre post precedenti di questa challenge ;)


Vi auguro ancora buone feste e felice anno nuovo!


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

13 commenti

  1. Condizioni oscene?! Ma non è vero ti stanno benissimo! ^-^ Splendido trucco! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma questi colori ti stanno benissimo *__* Complimenti è davvero bello il look :) Tanti auguri di buone feste e felice anno anche a te XD

    RispondiElimina
  3. Che bel make up caldo e avvolgente *_*

    Buone feste e felice anno nuovo anche a te ;)

    RispondiElimina
  4. molto carino davvero :)

    mallory

    RispondiElimina
  5. Molto bello mi piace tanto *__* Quasi non riconoscevo Craving, su di me è molto più violaceo :O

    RispondiElimina
  6. Bello, bello questo make up! Mi piace tantissimo :D
    Ti sta proprio bene Daphne N.2, hai fatto bene a prenderlo *___*

    RispondiElimina
  7. anche senza glitter è luminosissimo e mi piace tanto! ma il rossetto mi piace ancora di più, l'ho riconosciuto subito ♥

    RispondiElimina
  8. Secondo me stai davvero bene :D tantissimi auguri <3

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow